Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Rhaissa si stiracchia leggermente facendo le fusa Ben volentieri Graxar e se ti fermerai ancora per qualche notte qui possiamo continuare a vederci.
Loupissi Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Mi siedo sul letto per accarezzarla delicatamente e le dico calmo "mia dolce Rhaissa, devo sbrigare prima una ricerca che mi fornirà una potente arma, o almeno lo spero...poi passerò quasi un mese qui..." assumo uno sguardo un pò preoccupato "ti troverò qui vero? e se non dovessi trovarti qui dove potrei venire a cercarti?"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 Certo Graxar, alla prossima ti dice Rhaissa con un radioso sorriso.
Loupissi Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 Mentre inizio a mettermi su l'armatura e a prepararmi per l'avventura le dico "Sei così splendente che ci si innamora di te...davvero hai la capacità di far dimenticare i momenti brutti Rhaissa" e le sorrido un attimo. Poi scendo le scale, faccio colazione dicendo poi alla signora della Taverna "signora, io devo partire per un viaggio ora...dovrei tornare al massimo fra 2 settimane, o forse anche meno...la prego di tenermi la stanza per tutto il mese" e le metto sul bancone un sacchetto con le monete bastanti per il mese più un extra. @DM Spoiler: Metto 100 MO per il pagamento. Quanto è distante la valle dove dovrei trovare l'eremita?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 Nessun problema dice la locandiera intascando allegra i soldi. @ Graxar Spoiler: Considerando che puoi approfittare delle rete dei portali degli Offuscati che collega le principali città in tre o quattro giorni dovresti essere là.
Loupissi Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 Con rapidità esco dalla taverna. Vado all'emporio a comprare delle razioni da viaggio per poi mettermi in viaggio verso la mia meta. @DM Spoiler: prese 20 razioni da viaggio
Loupissi Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Dopo aver recuperato le razioni per il viaggio cerco una mappa della zona in cui dovrò andare. Successivamente faccio valutare gli oggetti presenti nella sacca depredata dalle streghe e in ultimo, ma non meno importante, torno alla taverna per chiedere alla proprietaria che lavoro svolge Rhaissa *perchè in effetti se è una prostituta non mi ha nemmeno chiesto i soldi* mi dico
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Recuperi le razioni, la mappa ed ottieni 250 mo per il contenuto della sacca. Tornato alla taverna l'ostessa ti guarda un pò perplessa poi ti dice che Rhaissa gestisce un'impresa commerciale in città.
Loupissi Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 cerco di capire che tipo di attività commerciale essa gestisca.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Si occupa di gestire ed organizzare carovane e scambi di merci tra le città, possiede molti magazzini e mezzi di trasporto.
Loupissi Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 "uhm interessante...beh arrivederci allora" dico alal signora. Dopodichè mi avvio alla ricerca della spada
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Ti dirigi in centro città alla zona dove sono presenti i portali che ti conduranno vicino alla tua destinazione. Dopo aver sbrigato le formalità di rito il gabelliere ti chiede il pagamento di 20 mo per utilizzare il servizio del portale.
Loupissi Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Guardo il tipo e gli do i soldi che mi sono statio richiesti. Poi attraverso il portale.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Ti ritrovi in una piazza simile a quella da cui sei partito ma l'aria più fresca e lo stile delle abitazioni ti fa capire di essere arrivato a FairHaven la prima tappa del tuo viaggio verso la valle. Dirigendoti rapidamente verso un altro portale giungi a DenteAguzzo ed infine a Ossington, il posto più vicino alla tua meta che sia raggiungibile via portale. In lontananza si innalzano le montagne in mezzo alle quali si trova la valle che stai cercando.
Loupissi Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 Entro nella prima taverna che trovo a Ossington. Mi dirigo verso il bancone e dopo aver ordinato da bere chiedo al taverniere "per cortesia mi sai indicare hi può darmi delle informazioni riguardo la valle che sta fra queste montagne?" e gli faccio capire che valle è indicandogliela sulla mappa. @Dm Spoiler: parto dal presupposto che non sia un'esploratore e che quindi gli riesca difficile leggere le mappe. Quindi cerco di spiegargli dove devo andare con tutta la calma che mi è possibile.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 Dopo aver osservato un pò la valle l'oste di fa Ah la Valle di Ippatz, potrei indicarle un paio di persone disposte ad accompagnarla fin là se vuole messere.
Loupissi Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 guardo l'oste e dico "sarebbe di grande aiuto grazie..."
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 Il vecchio Urther caccia in quella zona da quando non ero ancora nato e conosce le montagne come le sue tasche, lo può trovare qua stasera o le posso indicare direttamente dove abita.
Loupissi Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 "grazie tante" dico all'oste "lo attenderò qui fra un buon boccale di birra e qualcosa da mangiare". Dopo qualche ora di attesa mi annoio ad attendere, chiamo l'oste e gli dico "senti ho cambiato idea...dimmi un pò dov'è quest'uomo per piacere"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 L'oste di da delle indicazioni per una casa poco fuori città. La trovi facilmente e noti del fumo uscire dal camino.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.