Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Il colpo infertomi è potente e per poco non stramazzo a terra.

Solo le abilità insegnatemi e il benestare della divinità mi aiutano a restare in piedi, quel tanto che basta per colpire il nemico e assorbigrli l'energia vitale.

@DM

Spoiler:  
Uhm son messo maluccio!

Allora con l'ultimo colpo mi porti a 92/90 PF, ma tenendo conto della mia abilità ho 15 danni che vado a ritardare il prossimo turno; quindi ora ho +3 a colpire e ai danni giusto?

Utilizzo il mio talento Stone power e mi tolgo 5 al TpC e quindi aggiungo 10 PF al mio pool

Questo giro faccio sempre un passo indietro di 1,5 metri

Poi cerco di colpire l'essere con Revitalizing Strike.

Non so se ho sbagliato quacosa nella tattica o se è solo sfortuna la mia XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Graxar richiama il potere della pietra su cui si trova e parte delle sue ferite si richiude. Poi indietreggia leggermente e compie un altro attacco contro la creatura invocando la sua divinità e riuscendo ad assorbire parte della vitalità della creatura che tuttavia non demorde ed avanza ancora ferendoti pur subendo un altro attacco.

Spoiler:  

A dire il vero hai 91 pf come massimo mi pare (o almeno io sto facendo i conti su quello :D)

Stone power ti fa recuperare 10 pf, ora sei a 27 pf rimanenti (con 15 che devono arrivare il prossimo turno)

Revitalizing strike colpisce inflitti 14 danni, recuperi 28 pf

Creatura avanza, AdO colpisce, altri 13 danni

Subisci due attacchi su cinque 29 danni

Nuova manovra: l'ultima delle cinque che ora non mi ricordo quale era :D

Ora (contando i danni ritardati che arrivano) sei a 11 pf rimanenti (con sempre 15 danni ritardati)

Link al commento
Condividi su altri siti

Indietreggio nuovamente e cerco di colpire la creatura con un colpo che gli dovrebbe scomporre le ossa interne

@DM

Spoiler:  
Indietro di 1,5

Bonesplitting Strike.

Allora per la questione PF. io al 9° ho 90 pf totali, con il talento arriverei a 100. quindi adesso sono ad 89 pf subiti? mi dai una mano tu in questo senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Graxar indietreggia nuovamente colpendo la creatura con un secco rumore d'ossa e facendola crollare al suolo.

Intanto noti Urther, ansimante, finire a sua volta il lavoro con un "Elder Mountain Hammer".

Non fai in tempo ad esultare per la vittoria che le ferite, che avevi parzialmente ignorato finora, si fanno sentire e crolli al suolo svenuto. Mentre cadi noti con stupore l'uomo appoggiato all'albero rialzarsi.

Spoiler:  

Ok allora mi ricordavo male io, allora alla fine eri rimasto non con 11 ma con 10 pf (e 15 ritardati).

Attacco colpito, bonesplitting strike, creatura subisce 2 danni alla Costituzione, cade a terra.

All'inizio del tuo turno i danni ritardati arrivano e vai a -5

Dopo un pò ti riprendi sempre nella stessa radura, con l'uomo che prima era appoggiato all'albero che ti fissa e dice Beh la forza più o meno sembri averla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Resto così come sono e dico all'uomo " Almeno quella d'animo sì...comunque mi chiamo Graxar" dico all'uomo chiamato Tipasa. "Adesso scusi se non mi alzo, ma credo d'essere piuttosto malconcio" concludo con un accenno di sorriso.

@DM

Spoiler:  
Per capirci ora quanti PF ho, dei 90 totali?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Per quello vedremo dice l'uomo sedendosi a terra al suo fianco ed estraendo una fiaschetta da cui beve un sorso. Del liquido bianco cola sulla barba nera e corta che incornicia il suo volto. Un sorriso disteso e tranquilla attraversa il suo volto su cui cominciano a comparire un pò di rughe.

Dato che sei arrivato con Urther continua Tipasa indicando dietro di sè Urther sdraiato per terra, addormentato e bendato deduco mi stessi cercando.

@ Graxar

Spoiler:  

Ora sei a 4 punti ferita

Link al commento
Condividi su altri siti

"un momento è la vostra arma...o è l'arma che custodite?" chiedo per precisare le cose come stanno "comunque er farla breve mia mogie è morta perchè la chiesa che servivo, e che è schierata dalla parte della divinità chiamata Thonderol, ha fatto patti con dei banditi...le mie figlie è chissà dove sono" pian piano i ricordi mi danno la rabbia necessaria per sedermi e continuo a raccontare con estremo dolore " Non sono più un uomo pietoso Tipasa! nel mio cuore alberga la vendetta e solo finendo la Grande Caccia potrò sapere se le mie piccole sono ancora vive e dove si trovano! E se vuoi saperlo...sì ucciderò con dolore chi me le ha rapite e violentate...sono sopravvissuto a due spedizioni in cui tutti sono morti tranne me, forse è un segno del destino o non so cosa...ad ogni modo sai un pò come sono" e resto in un rancoroso silenzio attendendo che Tipasa dica qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

"beh finire la grande Caccia mi sembra già un buon indizio a capire cosa sono disposto a fare" poi penso un attimo alle prossime parole "beh in realtà non riesco a combattere le donne...se dovesse capitarmi d'essere attaccato da qualche donna, farei molta difficoltà ad eliminarle...ad ogni modo io ho perso tutto Tipasa...cos'è disposto a fare un uomo quando ha perso tutto?" gli chiedo anche per testare la sua saggezza

Link al commento
Condividi su altri siti

guardo per un attimo Urther e poi dico a Tipasa "non sono così sanguinario da eliminare qualcuno che non c'entra niente...ho un mio codice morale...evito di eliminare o far soffrire chi non è necessario...se sapessi che tu hai informazioni e non me le vuoi dare a meno di uccidere il vecchio Urther...beh ti scannerei quel che basta per farmi dire tutto quello che mi serve" con del disprezzo nel mio tono concludo dicendo "i massacratori li trovi da altre parti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...