Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Diciamo pure qualcosa del genere dice Tipasa mentre un basso ringhio inizia ad uscire dalla grotta

Ciò di cui sei venuto alla ricerca cercandomi si trova lì dentro continua Tipasa ma ovviamente entrare non è facile

Con dei passi pesanti dalla caverna inizia ad uscire un'orso, ma uno di tali dimensioni che ti fa pensare che tutti gli orsi che hai visto finora siano dei peluche tenerosi al suo confronto.

Al garrese è alto almeno 2,5 metri e deve essere lungo almeno 6 metri. Ha degli artigli delle dimensioni di spade corti ed una bocca che probabilmente potrebbe tranquillamente tranciare un normale umano in due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intuendo che le mie azioni potrebbero portare ad uno scontro, torno a casa di Tipasa e indosso l'armatura senza prendere armi letali. Poi prego di nuovo Thonderol affinchè mi doni i poteri per l'eventuale scontro *se posso cambiare vita e il mio destino, credo sia già questo il momento per scoprire se posso farlo* mi dico sapendo di non dover sottovalutare il fatto che per anni gli ho voltato le spalle.

Una volta finita la preghiera torno alla grotta custodita dall'orso.

Vado verso l'orso e, guardandolo negli occhi, cerco d'avanzare in maniera minacciosa sperando che si faccia da parte senza doverlo ingaggiare in lotta.

@DM

Spoiler:  
Poteri che vorrei:

-Stone Bones (Stone 1°)[azione standard]: faccio un attacco e se colpisce ottengo riduzione del danno 5/adamantino per 1 round

-Mountain Hammer (Stone 2°)[azione standard]: singolo attacco che fa +2d6 danni ignorando riduzioni dal Danno e Durezze

-Battle Leader Charge (White 2°)[round completo]: Come parte di questa manovra effettuo una carica, non subisco AdO per la carica, se passo aree di minaccia, e se colpisco faccio +10 danni.

-Revitalizing Strike (Devoted 3°):[azione standard] se colpisco un nemico d’allineamento differente dal mio, al minimo per 1 elemento, che minaccia me o i miei alleati, curo me stesso o un alleato entro 3 metri di 3d6+ 1 punto per lvl da iniziato (max +10). Allo stato attuale curo 3d6+9

-Divine Surge (Devoted 4°): [1 azione standard]: come parte di questa manovra, effettuo un attacco che fa +8d8 danni.

-Elder Mountain Hammer (Stone 5°)[Azione standard]: attacco che aggiunge 6d6 al danno e ignora durezza e riduzione al danno

Se Thonderol non dovesse darmi i poteri, accetto la cosa e vado ad affrontare l'orso solo in armatura e senza il suo benestare.

Prova di intimidire sull'orso

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo ad avanzare, facendo scorrere in me l'anergia divina che ho imparato a controllare, finchè l'orso non cerca d'attaccarmi.

@DM

Spoiler:  
Se non dovesse attaccarmi, cosa che dubito, continuo fin dentro la grotta.

Attivo:

-Giant’s Stance (Stone 5°): Faccio danni come se fossi di 1 taglia superiore, ma senza altri vantaggi/svantaggi (come aumento di portata o penalità alla CA), questa stance finisce se mi muovo più di 1,5 metri (come per una spinta o simile)

Link al commento
Condividi su altri siti

*aspetta...magari la violenza non serve, in fondo ci sarà un motivo per cui nessuno è riuscito a prendere la spada...tanto vale fare un tantativo* mi dico facendo spallucce.

Continuo a guaradre l'orso e gli dico "So che può sembrare da matti ma mi piace credere che tu possa capirmi. Quindi io sono Graxar e sono qui per prendere la spada che custodisci. Non voglio combatterti perchè rischierei di ucciderti e tu lo stesso con me, in fondo nessuno di noi due se lo merita. Mi serve quella spada per salvare le mie figlie e per cambiare nuovamente strada e ritrovare la luce" faccio un attimo di pausa "quindi,ti prego lasciami passare".

Detto ciò muovo un nuovo passo verso di lui senza avere intenzioni ostili

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il tuo pugno affonda nello stomaco dell'orso che furioso reagisce scaricandoti addosso una gragnuola di attacchi che ti lasciano barcollante

Spoiler:  

Pugno colpisce danni inflitti 7 stone bones attiva

Orso attacca colpisce, 2 artigli e 1 morso vanno a segno danni inflitti 47 (ridotti a 42)

Nuova manovra revitalizing strike

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...