Loupissi Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 "Una mente dubbiosa è una mente sana" dico in tono di citazione "dicevano alcuni inquisitori...beh se permetti vedo se ci sono notizie buone o cattive" detto questo mi avvicino alla casa e porgo un braccio verso la civetta, come invitandola ad appoggiarsi su di me
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Gennaio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 La civetta ti guarda per un attimo poi vola su un albero al limitare del bosco.
Loupissi Inviato 14 Gennaio 2012 Segnala Inviato 14 Gennaio 2012 "mi sa che io e i volatili abbiamo un rapporto strano" mormoro fra me e me ripensando al corvo degli Offuscati. Poi inizio a seguire la civetta per vedere fin dove mi porta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Gennaio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Gennaio 2012 Svolazzando di albero in albero la civetta ti porta nel profondo della foresta e noti che Tipasa ti sta seguendo. Dopo una ventina di minuti arrivate ad una grotta che si apre nel fianco di una formazione rocciosa. Resti di ossa sono sparsi un pò ovunque.
Loupissi Inviato 14 Gennaio 2012 Segnala Inviato 14 Gennaio 2012 Arrivato mi giro a guardare Tipasa "curioso?" gli dico con un sorrisetto. Pian piano cerco di capire a che creatura possano appartenere le ossa e nel mentre chiedo "non è che magari è una tana di un orso?"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Gennaio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Gennaio 2012 Diciamo pure qualcosa del genere dice Tipasa mentre un basso ringhio inizia ad uscire dalla grotta Ciò di cui sei venuto alla ricerca cercandomi si trova lì dentro continua Tipasa ma ovviamente entrare non è facile Con dei passi pesanti dalla caverna inizia ad uscire un'orso, ma uno di tali dimensioni che ti fa pensare che tutti gli orsi che hai visto finora siano dei peluche tenerosi al suo confronto. Al garrese è alto almeno 2,5 metri e deve essere lungo almeno 6 metri. Ha degli artigli delle dimensioni di spade corti ed una bocca che probabilmente potrebbe tranquillamente tranciare un normale umano in due.
Loupissi Inviato 14 Gennaio 2012 Segnala Inviato 14 Gennaio 2012 "e magari devo affrontarlo così senza preparazione nè equipaggiamento?" chiedo a Tipasa un pelo preoccupato. @DM Spoiler: Come facciamo per le manovre? Non credo d'essermi bardato di tutto punto prima di incamminarmi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Gennaio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Gennaio 2012 Nessuno ha certo detto che devi affrontarlo...tantomento senza preparazione e vincendo alla prima volta.
Loupissi Inviato 15 Gennaio 2012 Segnala Inviato 15 Gennaio 2012 Uhm dico poco convinto e c'è un modo per entrare senza affrontarlo? chiedo, sempre poco convinto, a Tipasa. Detto questo avanzo cautamente, cercando di non mostrare timore verso la bestia, per saggiare le sue reazioni.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Gennaio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Gennaio 2012 Tipasa ti guardando alzando un sopracciglio come per dire 'Sì e io sono nato ieri secondo te...'
Loupissi Inviato 15 Gennaio 2012 Segnala Inviato 15 Gennaio 2012 Intuendo che le mie azioni potrebbero portare ad uno scontro, torno a casa di Tipasa e indosso l'armatura senza prendere armi letali. Poi prego di nuovo Thonderol affinchè mi doni i poteri per l'eventuale scontro *se posso cambiare vita e il mio destino, credo sia già questo il momento per scoprire se posso farlo* mi dico sapendo di non dover sottovalutare il fatto che per anni gli ho voltato le spalle. Una volta finita la preghiera torno alla grotta custodita dall'orso. Vado verso l'orso e, guardandolo negli occhi, cerco d'avanzare in maniera minacciosa sperando che si faccia da parte senza doverlo ingaggiare in lotta. @DM Spoiler: Poteri che vorrei: -Stone Bones (Stone 1°)[azione standard]: faccio un attacco e se colpisce ottengo riduzione del danno 5/adamantino per 1 round -Mountain Hammer (Stone 2°)[azione standard]: singolo attacco che fa +2d6 danni ignorando riduzioni dal Danno e Durezze -Battle Leader Charge (White 2°)[round completo]: Come parte di questa manovra effettuo una carica, non subisco AdO per la carica, se passo aree di minaccia, e se colpisco faccio +10 danni. -Revitalizing Strike (Devoted 3°):[azione standard] se colpisco un nemico d’allineamento differente dal mio, al minimo per 1 elemento, che minaccia me o i miei alleati, curo me stesso o un alleato entro 3 metri di 3d6+ 1 punto per lvl da iniziato (max +10). Allo stato attuale curo 3d6+9 -Divine Surge (Devoted 4°): [1 azione standard]: come parte di questa manovra, effettuo un attacco che fa +8d8 danni. -Elder Mountain Hammer (Stone 5°)[Azione standard]: attacco che aggiunge 6d6 al danno e ignora durezza e riduzione al danno Se Thonderol non dovesse darmi i poteri, accetto la cosa e vado ad affrontare l'orso solo in armatura e senza il suo benestare. Prova di intimidire sull'orso
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Gennaio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Gennaio 2012 Ti rendi conto che i poteri da te richiesti di sono stati forniti e, carico di questa nuova forza, ti avvii verso la tua battaglia. L'orso tuttavia non è affatto intimidito dal tuo avanzare.
Loupissi Inviato 15 Gennaio 2012 Segnala Inviato 15 Gennaio 2012 Continuo ad avanzare, facendo scorrere in me l'anergia divina che ho imparato a controllare, finchè l'orso non cerca d'attaccarmi. @DM Spoiler: Se non dovesse attaccarmi, cosa che dubito, continuo fin dentro la grotta. Attivo: -Giant’s Stance (Stone 5°): Faccio danni come se fossi di 1 taglia superiore, ma senza altri vantaggi/svantaggi (come aumento di portata o penalità alla CA), questa stance finisce se mi muovo più di 1,5 metri (come per una spinta o simile)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Gennaio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Gennaio 2012 Appena ti ritrovi davanti a lui l'orso inizia a ringhiare e si mette sulle due zampe: è veramente enorme ora che lo vedi da vicino.
Loupissi Inviato 16 Gennaio 2012 Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 *aspetta...magari la violenza non serve, in fondo ci sarà un motivo per cui nessuno è riuscito a prendere la spada...tanto vale fare un tantativo* mi dico facendo spallucce. Continuo a guaradre l'orso e gli dico "So che può sembrare da matti ma mi piace credere che tu possa capirmi. Quindi io sono Graxar e sono qui per prendere la spada che custodisci. Non voglio combatterti perchè rischierei di ucciderti e tu lo stesso con me, in fondo nessuno di noi due se lo merita. Mi serve quella spada per salvare le mie figlie e per cambiare nuovamente strada e ritrovare la luce" faccio un attimo di pausa "quindi,ti prego lasciami passare". Detto ciò muovo un nuovo passo verso di lui senza avere intenzioni ostili
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 L'orso si fa avanti a sua volta sfoderando gli artigli.
Loupissi Inviato 16 Gennaio 2012 Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 "mi dispiace" gli dico mentre cerco d'affondare il mio pugno per rinforzare la mia pelle @Dm Spoiler: Utilizzo Stone Bones colpendolo con il Pugno. Ho il talento colpo senz'armi migliorato quindi non provoco AdO
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 Il tuo pugno affonda nello stomaco dell'orso che furioso reagisce scaricandoti addosso una gragnuola di attacchi che ti lasciano barcollante Spoiler: Pugno colpisce danni inflitti 7 stone bones attiva Orso attacca colpisce, 2 artigli e 1 morso vanno a segno danni inflitti 47 (ridotti a 42) Nuova manovra revitalizing strike
Loupissi Inviato 16 Gennaio 2012 Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 Accuso il potente colpo e cerco di rispondere con altrettanta potenza @DM Spoiler: Elder Mountain Hammer
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 Il tuo colpo va a segno, questa volta decisamente con più potenza e l'orso ringhia inferocito attaccandoti nuovamente. Spoiler: Elder mountain hammer va a segno, danni totali 25 Orso attacca a segno i 2 artigli, 33 danni Nuova manovra Divine surge
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.