Loupissi Inviato 16 Gennaio 2012 Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 Cerco di colpirlo nuovamente cercando di prendere le sue energie @DM Spoiler: Revitalizing strike
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 Il colpo va a segno e parte delle tue ferite si rimargina, solo per essere poi riaperte dai nuovi attacchi dell'orso Spoiler: Revitalizing strike va a segno, infliggi 8 danni, ne recuperi 19 Orso attacco, di nuovo a segno con tutto, 44 danni Nuove manovre: stone bones, divine surge, elder mountain hammer
Loupissi Inviato 16 Gennaio 2012 Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 Anche se grondante di sangue provo a colpire nuovamente l'orso, sperando che il colpo lo mandi a terra @DM Spoiler: Divine Surge. Sono a 67 pf subiti, ti risulta così anche a te?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 Metti a segno quest'ultimo colpo e poi crolli a terra svenuto. Spoiler: Divine surge a segno, 40 danni inflitti Ti risvegli, non sai quanto tempo dopo, in quella che riconosci come la capanna di Tipasa. Vedi al tuo fianco Urther che ti fa Ora tocca a te stare a letto eh?
Loupissi Inviato 16 Gennaio 2012 Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 "immagino di non aver sconfitto l'orso vero?" dico con faccia amareggiata sapendo già la risposta. "Urther tu l'hai mai fronteggiato quell'orso?" chiedo al vecchio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 Orso?Intendi l'orso che ti ha ridotto così?No, ma se per questo non sapevo nemmeno esistesse una tale belva in questa valle. dice Urther perplesso
Loupissi Inviato 16 Gennaio 2012 Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 "ah ma allora l'hai visto?" dico un pò stupito "mi sa che ci dev'essere un'altro modo per farlo andare via da quella grotta...lottare contro di lui è un'impresa folle...almeno da solo" e mentre lo dico guardo Urther "sai dov'è Tipasa?"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 In giro, a fare cosa non lo so dice Urther
Loupissi Inviato 16 Gennaio 2012 Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 senti tu sei più esperto di me...come potrei convincere un orso simile a lascirmi passare senza dover per forza lottare con lui? chiedo ad vecchio esperto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 Temo non ci sia alcun modo per fare qualcosa del genere Graxar, tanto più che se Tipasa te lo sta facendo affrontare un motivo ci sarà no?
Loupissi Inviato 16 Gennaio 2012 Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 bah! dico scocciato per il mio insuccesso eppure mi sembrava d'aver già dato prova della mia forza...una bestia simile chissà se arriverò a batterla...credo ci sia un modo per evitare lo scontro continuo ad osservare Urther tu cosa puoi dirmi su Tipasa, oltre che ti può ridurre peggio di come sono ridotto io
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 Mi spiace non so cosa dirti nè come consigliarti Graxar.
Loupissi Inviato 16 Gennaio 2012 Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 mi sa che rivedrò Rhaissa fra un bel pò mi dico. Poi, se ne ho le forze, cerco di sollevarmi dal letto per mangiare qualcosa e poi per uscire a prendere dell'aria fresca
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 Dopo aver mangiato qualcosa esci fuori dalla capanna e vedi Tipasa di ritorno dal bosco.
Loupissi Inviato 16 Gennaio 2012 Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 Lo aspetto tranquillo e quando è abbastanza vicino gli dico grazie per avermi salvato...comunque credo che affrontare quella bestia non sia lo scopo della prova...o sbaglio?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 Prova?Quale prova?
Loupissi Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 Massì dai...l'orso dico a Tipasa quasi infastidito che non mi capisca al volo sconfiggerlo è l'ultima prova per impossessarmi della spada no?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 Mai detto questo dice Tipasa
Loupissi Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 ah...è una piacevole aggiunta al tutto insomma... dico quasi sarcastico. quindi immagino che tu prima abbia nascosto la spada e poi è arrivato lui... o com'è andata? chiedo per cercare di crearmi una strategia
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 Tipasa ti ignora e torna in casa
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.