Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

*comprendo..* mi dico quando il vecchio non mi risponde.

Resto al'esterno per un pò a meditare sulla strategia da tenere per lo scontro successivo e prego Thonderol perchè mi dia la forza necessaria per superare l'ennesima sfida sul mio cammino.

Poi torno dentro e dico a Tipasa e ad Urther qualcuno di voi due può venire con me che devo fare un giro nel bosco? essendo poco esperto di ambienti naturali rischierei di perdermi facilmente

@DM

Spoiler:  
manovre che chiedo:

-Douse the Flames (White 1°)[azione standard]: se colpisco, il bersaglio non può effettuare attacchi d’opportunità per 1 round

-Bonesplitting Strike (Stone 4°)[azione standard]: attacco singolo, se colpisco l’obiettivo questi perde 2 punti di Costituzione.

-Revitalizing Strike (Devoted 3°):[azione standard] se colpisco un nemico d’allineamento differente dal mio, al minimo per 1 elemento, che minaccia me o i miei alleati, curo me stesso o un alleato entro 3 metri di 3d6+ 1 punto per lvl da iniziato (max +10). Allo stato attuale curo 3d6+9

-Divine Surge (Devoted 4°): [1 azione standard]: come parte di questa manovra, effettuo un attacco che fa +8d8 danni.

-Elder Mountain Hammer (Stone 5°)[Azione standard]: attacco che aggiunge 6d6 al danno e ignora durezza e riduzione al danno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Raccatto tutto il mio equipaggiamento e poi esco con Urther.

Mi dirigo verso la grotta dove c'è l'orso, poi mi rivoglo ad Urther Urther...tu sei un esperto di sopravvivenza eccetera...sto elaborando una strategia per sconfiggere quell'orso ma giocando pulito verrò massacrato nuovamente gli dico con sincerità devo trovare un posto ideale per metterlo in una trappola. Una cosa tipo una strettoia, scavare una buca profonda...qualcosa del genere...la tua esperienza può aiutarmi? Tieni conto che se è possibile eviterei di ucciderlo...e poi devo anche tenere conto che potrebbe non seguirmi dico quest'ultima frase come un pensiero a voce alta

Link al commento
Condividi su altri siti

alla risposta di Urther resto un attimo basito vuoi dirmi che, visto che non l'ho provocato in chissà che modo se non avvicinandomi, potrebbe avermi attaccato perchè in realtà è una femmina che ha dei piccoli nella grotta? ragiono qualche altro attimo se così fosse avrei un motivo in più per non doverla uccidere...so cosa vuol dire perdere una famiglia e di certo non distruggerò questa qui...nonostante non sia umana sentenzio

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bene...quindi dobbiamo trovare un posto dove costruire una trappola, trovare del cibo...mi sa tanto cibo e poi farla cadere in trappola penso un attimo ai possibili sviluppi della storia possibilmente, la trappola, è meglio costruirla in modo tale da poter liberare la madre una volta terminato quello che devo fare. guardo Urther forza andiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora Urther i piano è questo:

1- buca profonda fra i 5 e i 6 metri

2- cercare di creare un piano inclinato e sdrucciolevole per incrementare le possibilità che la lady ci finisca dentro, io ho gli stivali del Re della Montagna e quindi questo non mi creerà problemi

Poi...finito questo sarà da vedere se verrà attirata dal cibo che le metteremo a disposizione, se non è così dovrò farle da esca e capire come fare per sopravvivere fino al posto dell'agguato..

spiego al vecchio poi concludo dicendogli se hai altre idee non esser timido e dimmi, ma sopratutto dobbiamo muoverci a trovare il posto ideale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Una buca profonda tra i 5 e i 6 metri?Beh questo richiederà un pò di tempo, ma immagino tu non abbia molta fretta. E poi cosa intendi con "un piano inclinato"?Come vorresti struttare la cosa?Per quanto riguardo il cibo questi boschi sono pieni di selvaggina, posso facilmente cacciarti un cervo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo che sarebbe l'ideale creare, anche artificialmente, una discesa abbastanza ripida che porti inesorabilmente alla buca...questo perchè la lady è bella che pesante e non credo le sarà facile evitare di scivolarci dentro. Per contro io dico indicando i miei stivali ho questi, che mi danno una grande presa su piani inclinati e sdrucciolevoli...o forse basta nascondere bene la buca con arbusti e simile ed aspettare che l'orsa cada dentro la buca...magari meglio mettere sul fondo qualcosa per attutire la caduta...non vorrei mai che si facesse troppo male...già gliele ho suonate io l'altra volta... dico un pò preoccupato per i piccoli dell'orsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido a Urther e, dopo aver messo una mano dentro la mia borsa, estraggo la mia vanga io sì! Ad ogni modo vuoi che le nostre mirabolanti tecniche non ci possano aiutare a scavare un pelo meglio? Ad ogni modo dobbiamo prima trovare il posto adatto per la buca...poi possiamo programmare il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora impareremo tutti e due...ad ogni modo proverei a fare 300 metri come distanza....vediamo poi com'è il terreno in questo raggio...se troviamo il terreno adatto alla situazione un pò più vicino o lontano....beh non ne farò un dramma dico all'uomo ad ogni modo oggi dedicherei la giornata a controllare il terreno e a trovare il luogo ideale...poi mi sa che passeremo i prossimi giorni a capire come intrappolare la bestia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...