Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

bene direi che il posto è l'ideale Urther. sentenzio una volta trovato il luogo ora c'è da sperare che l'orsa venga dritta per di qua e cada nella trappola. Ad ogni modo ora che abbiamo trovato il posto direi di tornare al campo base da Tipasa per elaborare una strategia...magari andiamo a cacciare e gli portiamo un pensiero? tipo un cervo o simile? chiedo al vecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

no nessun problema, anzi inizio a fare un abbozzo per le dimensioni della trappola e magari testo la pendenza della discesa. dico tranquillamente al vecchio.

@DM

Spoiler:  
Allora uso dei grossi sassi come riferimento per le dimensioni della buca che farei un 6 metri lunga, 4 larga, 6 profonda. Poi esamino la discesa e cerco di capire quante possibilità avrebbe l'orsa di sfuggire al'inevitabile scivolata aggrapandosi a cose o roba simile, magari artigliando anche il terreno.

Faccio questo finchè non arriva Urther.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene! esclamo soddisfatto dai miei rilievi adesso torniamo da Tipasa, ci riposiamo e domani, prima del elvare del sole, direi d'avventurarci qui e mentre io inizio a scavare tu cacci...o magari scaviamo tutti e due, sistemiamo la trappola e il cervo lo procuri il giorno dell'agguato. che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono esperto su come trattare la cacciagione...ma credo che se ci spacchiamo la schiena a scavare ci metteremo un giorno, non vorrei mai che l'orsa arrivi quando la buca è ancora da finire poi spalanco gli occhi come se avessi avuto un'illuminazione ora che ci penso...potrebbero anche venire altri animali attratti dalla carcassa del cervo...mi sa che dovremo starne a guardia tu che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il giorno dopo di buona mattina tu ed Urther vi dirigete al luogo stabilito ed iniziate a scavare la buca. Il lavoro si dimostra ben presto faticoso ed impegnativo, sopratutto il portare via la terra scavata e dopo la prima giornata avete a malapena terminato metà della buca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...