Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

bene ora recuperiamo il materiale per coprirla che così domani mattina saremo pronti per farlo in velocità dico a Urther quando osservo il lavoro terminato domani scopriremo se questa è stata un'idea intelligente o meno detto questo recupero le mie cose e mi dirigo verso la capanna di Tipasa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Assaporando con calma il pasto dico a Tipasa esatto.

Poi, dopo aver deglutito altro cibo, continuo l'intenzione è di svegliarci presto domani mattina così da avere tutto il tempo per fare eventuali modifiche al piano...ad ogni modo c'è da sperare che cada presto nella trappola...se non dovesse farlo domani mi sa che sarà meglio se mi fermo a dormire fuori, per controllare se abbocca alla trappola e recuperare così il più velocemente possibile la spada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al sorgere del sole cerco di svegliarmi, per poi rinnovare le mie preghiere a Thonderol chiedendogli di donarmi parte del suo potere. Appena arriva Urther gli dico se per te va bene io andrei a far scattare la trappola...o quel discorso di far frollare la carne ci induce a rimandare a domani il gran giorno? chiedo con evidente ignoranza sull'argomento

@Dm

Spoiler:  
manovre chieste:

-Bonesplitting Strike (Stone 4°)[azione standard]: attacco singolo, se colpisco l’obiettivo questi perde 2 punti di Costituzione.

-Mountain Hammer (Stone 2°)[azione standard]: singolo attacco che fa +2d6 danni ignorando riduzioni dal Danno e Durezze

-Revitalizing Strike (Devoted 3°):[azione standard] se colpisco un nemico d’allineamento differente dal mio, al minimo per 1 elemento, che minaccia me o i miei alleati, curo me stesso o un alleato entro 3 metri di 3d6+ 1 punto per lvl da iniziato (max +10). Allo stato attuale curo 3d6+9

-Divine Surge (Devoted 4°): [1 azione standard]: come parte di questa manovra, effettuo un attacco che fa +8d8 danni.

-Elder Mountain Hammer (Stone 5°)[Azione standard]: attacco che aggiunge 6d6 al danno e ignora durezza e riduzione al danno

Link al commento
Condividi su altri siti

No, vada per domani sentenzio portare lì il cervo vorrebbe dire attirare altri animali nella zona e noi dovremmo stare lì ad attendere che arrivi l'orso...meglio doamni che l'odore è più forte e siamo un pelo più sicuri che anche lui o lei lo possa sentire. nel frattempo guardo Tipasa mi dispiace averti rovinato i pieni per oggi, se vuoi sono disponibile per effettuare qualche mansione

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo Urther e chiedo visto che abbiamo tempo, che ne dici di ripassare un pò il piano? L'idea è che il cervo sta dentro la buca, l'orso arriva lì dalla discesa e finisce nella buca, io quindi corro a prendere la spada ma... dico immettendo un'incognita nel piano se l'orso dovesse essere più furbo del previsto e facesse il giro più lungo per evitare la discesa? Sarebbe congeniale lasciare tracce di sangue per obbligarlo, si spera, a seguire la strada da noi voluta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Più che altro per me il dubbio è se l'orso verrà davvero a prendere il cervo o no. Se semplicemente l'orso lasciasse la tana per cacciare e mangiare ci sarebbe bastato attendere che se ne uscisse. E non credo che Tipasa abbia deciso di lasciare una falla del genere nella protezione della spada.

Link al commento
Condividi su altri siti

E facciamo questo ragionamento dopo aver scavato la buca? beh meglio tardi che mai... mi metto un attimo a pensare e poi domando ad Urther secondo te se preparassimo una specie di sonnifero se ne accorgerebbe vero? e ad ogni modo non credo che prenderebbe del cibo da noi...se è così ho paura che l'unica soluzione sia combatetre quell'orso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Purtroppo è una considerazione che mi è venuta in mente solo oggi quando sono andato a caccia e mi sono domandato se anche l'orso cacciasse o meno.

Per il sonnifero potrebbe non accorgersene ma il punto è che io non sono in grado di preparare nulla del genere e così temo neanche tu.

Io per ora direi che potremmo provare, la mia è una considerazione che si potrebbe rivelare sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Passo la giornata a fare faccende per Tipasa e, nel caso in cui non ci fosse niente da fare, passo il tempo a controllare il mio equipaggiamento e a rilassarmi prima della grande prova.

Il giorno dopo prego Thonderol chiedendogli gli stessi poteri e mi avvio con Urther e, spero, Tipasa verso la trappola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...