Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria [Alonewolf87 - 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Dopo una lunga attesa di almeno quattro ore Graxar manda Urther a controllare se l'orso ha lasciato la tana.

Il vecchio si allontana e dopo una mezz'ora ritorna riferendo che l'orso non si è ancora mosso.

• Supermoderatore
Inviato

Non so aspettiamo e vediamo sussura Urther.

Dopo un paio di minuti di snervante attesa vedete sbucare dalla boscaglia alla sinistra della buca un orso, ma purtroppo non quello di guardia alla grotta, solo un normalissimo orso.

Inviato

guardo Urther senti... gli dico sottovoce immagino che l'attesa potrebbe essere più lunga del previsto...mi sa che è meglio scacciare quest'orso e poi andare da quello grosso per affrontarlo, tu che dici?

• Supermoderatore
Inviato

Spaventandolo dice Urther seguimi e fai il maggior rumore possibile

Il vecchio si alza ed inizia a battere la sua arma sullo scudo mentre grida con quanto fiato ha in corpo dirigendosi verso l'orso.

Inviato

Finisco di fare rumore e torno lì dalla trappola per attendere che si faccia vivo l'orso della grotta.

Poi però chiedo a Urther, sempre sottovoce, senti...ma una bestia così grossa non dovrebbe intimidire tutti i predatori nel circondario? o una cosa simile?

• Supermoderatore
Inviato

Molto probabile dice Urther ma se rimane sempre nella grotta magari non entra in concorrenza con gli altri predatori. Il che però ci porterebbe a chiederci come si procuri il cibo...o persino se ne abbia necessità.

Inviato

però senti...Tipasa, da come ho capito, forse non ce l'ha messo nemmeno lui lì quel orso...più ce altro perchè quando gli ho detto che per me era una prova lui ne è rimasto stupito... dico perplesso ad ogni modo aspettiamo fin domani...se entro domani non si fa vedere vado io da lui sentenzio

• Supermoderatore
Inviato

Come vuoi dice Urther

Ritornate al vosto appostamento e quando ormai il sole sta calando sentite nuovamente dei rumori nel sottobosco. Dopo poco tre orsi spuntano dove era apparso l'altro prima.

• Supermoderatore
Inviato

Mentre esci Urther ti blocca un attimo Quelli sono tre maschi adulti di orso, e non sembrano intenzionati a combattere per il cibo. Questo è oltremodo inusuale, normalmente i maschi adulti sono solitari e territoriali. Spaventiamoli ma poi forse è il caso di investigare.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...