Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Novembre 2011 Giunto sull'apertura la tua impressione è confermata, lo spazio tra le mura e l'eremo sembra usato come giardino e noti vari alberi da frutta e aiuole di fiori. Sulla sinistra uno stretto passaggio sembra girare intorno all'eremo e condurre ad un cortile posteriore mentre sulla destra vedi la base della torre del faro ricoperta di fitte erbacce. Dritto di fronte vedi il portone dell'eremo ma qualcosa non quadra, sembra come sia stato sbarrato e abbia subito pesanti danni durante un attacco.
Loupissi Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Inviato 18 Novembre 2011 Vedendo i fiori non riesco a non pensare a mia moglie e mia figlia. Il ricordo mi fa stare un attimo bene, ma subito dopo sale la rabbia e torna la determinazione. Vado verso la porta e busso sperando che arrivi qualcuno ad aprirmi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Novembre 2011 Noti che la porta è scheggiata e graffiata ma non riesci a vedere all'interno.
Loupissi Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 "hey in casa! sono venuto in pace! Non ho intenzioni ostili!" esclamo per attirare l'attenzione. *Se nessuno dovesse rispondere farò un giro di questa struttura...magari vedo qualcuno all'interno* mi dico
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Nessuna risposta.
Loupissi Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Inizio a fare il giro della casa in cerca di eventuali segni di vita o altre possibili vie d'accesso
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Girato l'angolo ti ritrovi in quello che sembra un altro piccolo parco pieno di cespugli e piante. Anche questo spazio è circondato da mura e noti in lontananza verso sud est un altra porta che porta fuori dalle mura. Quella che sembra una cisterna per la raccolta dell'acqua piovana si trova al centro dello spazio verde e alla tua destra, attaccato al muro dell'eremo vedi una specie di buco nel terreno con una scala che conduce verso il basso. Spoiler:
Loupissi Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Con attenzione mi sposto verso la cisterna e cerco di guardare se c'è qualcuno dentro di essa *se sono stati attaccati è anche plausibile che si siano nascosti* mi dico.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Ti stai avvicinando alla cisterna che sembra alquanto profonda quando dai cespugli alla tua sinistra senti un fruscio e una voca femminile roca che dice Carne fresca...Ti volti e vedi quella che sembra una donna anziana dalla pelle giallastra coperta di verruche e bubboni, dai lunghi capelli simili ad alghe. La creatura ti guarda con una malvagità tale che per un momento la tua mente vacilla ma riesci a riprenderti e a trattenere il conato di vomito che il suo orrendo aspetto ti stava procurando. @ Graxar Spoiler: Iniziativa: Graxar 16 Creatura 4 Maneveurs granted: Crusader's strike, Douse the flames, Battle Leader charge
Loupissi Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Senza pensarci due volte carico la creatura, estraendo la mia giusarma, facendomi pervadere dalle potenze divine che mi sorvegliano. @DM Spoiler: Utilizzo battle Leader Charge sulla creatura
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Graxar scatta rapido verso la creatura e con un possente colpo del suo falchion la sventra in due dal basso verso l'alto riducendola ad un ammasso di carne sanguinolenta ed interiora. Tuttavia non fai in tempo ad esultare che, con accompagnato da uno scroscio d'acqua senti alle tue spalle un altra voce simile a quella della creatura gridare NOOO, SORELLA MIA! Anche questa creatura ti guarda con grande malvagità e stai soccombendo alla cosa ma appellandoti con forza alla tua sconfinata fiducia nella tua divinità riesci a reggere la cosa. Tuttavia non riesci a trattenere i conati di vomito e stai malissimo. Spoiler: TpC 20 (colpito automaticamente, minaccia di critico), 13 (critico confermato) 21x2=42 danni TS volontà 2 (ritirato con Zealous Surge) 9 (superato) TS Tempra 2 (sei abbonato) fallito 10 danni alla forza Sta a te, nuova manovra garantita Stone Bones
Loupissi Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Trattenendo a stento i conati di vomito mi giro verso l'altra creatura e, avvicinandomi, cerco di colpirla con la mia arma facendola risplendere d'energia divina. @DM Spoiler: Utilizzo stone bones sulla vecchia ciabatta
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Thendra sembra comunque volere bene a Graxar che nonostante l'ondata di malessere che lo avvolge riesce a mettere a segno un colpo e a mettersi sulla difensiva con estrema efficacia, bloccando parzialmente l'attacco della creatura che gli si avvicina evitando i suoi colpi e lo graffia con i suoi artigli affilati Spoiler: TpC 17 (colpito) danni inflitt 11-5=6 AdO 4(mancato) Creatura artiglio 1 (mancato) artiglio 2 colpito 8-5=3 danni subiti Nuova manovra garantita Bonesplitting strike
Loupissi Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 "sei una dura eh?" dico alla creatura mentre indietreggio di un passo, per poi riattaccarla con l'intenzione di fiaccare il suo orribile fisico con la punizione di Thendra. @dm Spoiler: Indietreggio di 1,5 La cerco di colpire con bonesplitting strike
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Graxar cala il suo falchion con foga verso il torace della creatura e la sua gabbia toracica si spezza sotto il colpo. La creatura si accascia al suolo rantolante Spoiler: TpC 17(colpito) 11-5=6 danni + 2 danni alla Costituzione (-6 PF) La creatura è a 0 pf Nuova manovra garantita Revitalizing strike
Loupissi Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Sputo sul corpo della creatura e dico "non sono poi così commestibile eh?". Detto questo mi dirigo verso il buco con la scala, sperando che gli eremiti non siano morti a causa di queste creature.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Muovendoti a fatica a causa del malessere che ancora ti pervade ti avvicini al buco e vedi che sembra allargarsi poco più in basso. Un forte odore di terra e frutti viene da sotto.
Loupissi Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Con molta calma e circospezione scendo lungo il buco per vedere cosa c'è dentro. *Spero di trovare presto questi eremiti* mi dico.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Scendi nel buco approfittando della scala e rischiando anche di cadere a causa della tua debolezza attuale. Una volta in basso capisci che si tratta di una specie di cantina dove conservare frutta, vino e altro cibo, oltre a fungere da distilleria visto l'alambicco che troneggia su uno dei tavoli.
Loupissi Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Non tocco niente per rispetto degli eremiti e torno a risalire la scala con fatica. Una volta ritornato nel giardinetto vado a dare un'ultima occhiata alla cisterna piena d'acqua e, se non trovo niente, è mia intenzione andare davanti il portone d'entrata.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.