Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria [Alonewolf87 - 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Una volta che gli orsi ssi sono allontanati dico a Urther, ancora sconvolto ma ti rendi conto? hanno collaborato..no meglio...avranno fatto una cosa tipo catena per aiutarsi a prendere la carcassa! ma non esiste! non possono essere orsi! o sì? cioè ne esistono di così intelligenti? domando sperando in una risposta negativa.

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Sai Graxar ho la sensazione che quegli orsi sappiano perfettamente che siamo qui e cosa volevamo fare quindi non credo cambierà molto, comunque d'accordo dice Urther iniziando ad incamminarsi dietro gli orsi.

• Supermoderatore
Inviato

Seguite gli orsi fino alla grotta dell'orso enorme e vi appostate all'ombra di una grande quercia osservando una scena bizzarra. I cinque orsi trasportano la carcassa fino davanti alla grotta e il grande orso ne esce ruggendo loro qualcosa. Subito dopo il grande orso tocca ognuno di loro una volta con la sua grande zampa e una luce avvolge ognuno di essi brevemente. Dopo questo gli orsi ritornano nella foresta ognuno per la propria strada.

Inviato

che Thonderol mi aiuti... dico parlando quasi con me stesso è anche magico come orso...lancia incantesimi...senti Urther secondo me quello lì è un druido o qualcosa del genere...ti confesso che sono intimorito da lui dico al vecchio.

Questo non è giocare leale diamine dico contrariato qui Tipasa gioca sporco....

Inviato

uhm...vuoi dirmi che dipende dalla spada? boh ad ogni modo rientriamo...torneremo qui domani e cercherò di capire come superare quell'orso. dico al vecchio e mi incammino verso la casa di Tipasa

• Supermoderatore
Inviato

No, non intendevo quello dice Urther mentre tornate alla capanna.

La sera è ormai calata ma il fuoco dentro la casa è ancora acceso e Tipasa vi aspetta con della zuppa sul fuoco.

Inviato

Ciao Tipasa! dico contento di vedere il vecchio saggio e mi siedo a tavola.

"senti oggi c'è successo questo a me e Urther" dico e inizio a raccontare lo strano fatto visto assieme a Urther e gli espongo la mia idea che possa essere o un druido oppure che dipenda dalla spada.

Attendo qualche minuto per osservare eventuali sue reazioni e poi dico "a tal proposito mi serve capire se quella spada è legata ad una divinità particolare o che altro..."

Inviato

Il commento di Tipasa non mi piace e lo guardo con sguardo duro se è sarcasmo non mi piace... inizio a chiarire sono contento che tu sappia sempre tutto e che tu sappia chi o cos'è quell'orso ma io sono solo uno che fino a qualche giorno fa certe cose non le immaginava nemmeno e mangio un cucchiaio di zuppa e scusami tanto se cerco di capire come oltrepassarlo con le buone invece che caricarlo a testa bassa come proverebbe chiunque...e resto per un pò in silenzio cercando di sbollire la mia frustrazione

Inviato

Chino il capo rassegnato e continuo a mangiare.

Finita la cena ringrazio Tipasa per la cena e vado a dormire pensando a come poter superare quell'orso.

Poco prima d'addormentarmi mi rivolgo a Thonderol dicendo non so davvero cosa fare, a dire il vero è una che dura da troppo...ad ogni modo ti ringrazio per avermi ripreso con te...immagino d'essere ancora in prova o qualcosa di simile. Ad ogni modo se tu potessi darmi qualche segno che mi possa aiutare con quell'orso te ne sarei grato. Non dico di spiegarmi come fare, ma darmi qualche elemento che mi aiuti a capire con chi o cosa ho a che fare.

Detto questo cerco di addormentarmi.

Inviato

Mi alzo quasi di malavoglia, poi esco e alla luce del sole prego Thonderol che mi dia il suo potere per sconfiggere i nemici in questo giorno. Detto questo vado da Tipasa e gli dico se vuoi io sto tornando dall'orso e poi mi volto per incamminarmi verso la grotta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...