Loupissi Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 porgo il braccio al gufo, per farlo poggiare su di esso, e gli dico buongionro a te Thonderol
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Il gufo ignora il braccio teso ed inizia a volare verso il bosco.
Loupissi Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 inizio a seguire il gufo @DM Spoiler: Specifico che ho le stesse manovre del giorno prima e che sono equipaggiato di tutto punto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Segui il gufo verso la grotta dell'orso e per strada incroci Tipasa che per un attimo ti sembra sorpreso di vederti.
Loupissi Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Osservo Tipasa e gli dico sorpreso di vedermi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Un pò dice Tipasa facendo per continuare il suo cammino.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Così replica Tipasa
Loupissi Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 faccio un cenno con la testa a Tipasa *potrei anche rinunciare a capirlo* mi dico mentre mi dirigo verso l'orso. Una volta arrivato nelle vicinanze della grotta guardo bene il gufo di Thonderol se mi da segni di qualche tipo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Quando giungi alla radura con la grotta noti che una calma assoluta avvolge il posto.
Loupissi Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Cerco con lo sguardo il gufo, mentre con debita cautela mi avvicino verso la grotta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Noti che il gufo è sparito. Ti stai avvicinando alla grotta quando passi pesanti ed un frusciare dal sottobosco ti fanno voltare: l'orso è lì dietro di te e ti fissa malamente.
Loupissi Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 per thonderol!esclamo mentre inizio a dirigermi verso l'interno della grotta. Poi mi fermo e dico verso l'orso non so chi o che cosa tu sia, ma io le mie prove le ho superate e la spada è il premio per averle superate...oltre che l'aver scoperto che Thonderol è ancora con me. detto questo resto lì per vedere le reazioni dell'orso @DM Spoiler: Thicket of blades attiva. Se l'orso mi entra nell'area d'attacco provo ad usare il talento per bloccarlo sul posto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 L'orso ti ringhia contro arrabbiato.
Loupissi Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 smettila di infastidirmi! la spada è mia e non più tua! sono io il suo nuovo padrone! urlo rabbioso all'orso. @DM Spoiler: for fun tento una prova in intimidire
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 L'orso non sembra comprendere i tuoi gesti minacciosi e le tue grida. Spoiler: In realtà si mette a ridere e ti fa le pernacchie sfottendoti pesantemente, ma questo è un dettaglio.
Loupissi Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 bah! esclamo mentre gli giro le spalle e inizio ad inoltrarmi nella grotta, cercando subito con lo sguardo dei possibili anfratti nei quali rifugiarmi per sostenere un combattimento con quella bestia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Appena fai quella mossa l'orso ti tira una zampata ferendoti notevolmente e bloccandoti in lotta. Spoiler: Subisci 19 danni e sei preso in lotta.
Loupissi Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 la metti così eh?esclamo all'orso per poi tirargli un possente pugno @DM Spoiler: Attivo - Giant’s Stance (Stone 5°): Faccio danni come se fossi di 1 taglia superiore, ma senza altri vantaggi/svantaggi (come aumento di portata o penalità alla CA), questa stance finisce se mi muovo più di 1,5 metri (come per una spinta o simile) e gli tiro un pugno utilizzanho elder mountain hammer
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Dibattendosi con foga Graxar riesce ad estrarre il pugnale e a ferire l'orso che ribatte stritolando Graxar Spoiler: Nuova manovra Divine Surge Subisci 19 danni
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.