Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria [Alonewolf87 - 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

faccio un cenno con la testa a Tipasa *potrei anche rinunciare a capirlo* mi dico mentre mi dirigo verso l'orso.

Una volta arrivato nelle vicinanze della grotta guardo bene il gufo di Thonderol se mi da segni di qualche tipo

• Supermoderatore
Inviato

Noti che il gufo è sparito.

Ti stai avvicinando alla grotta quando passi pesanti ed un frusciare dal sottobosco ti fanno voltare: l'orso è lì dietro di te e ti fissa malamente.

Inviato

per thonderol!esclamo mentre inizio a dirigermi verso l'interno della grotta.

Poi mi fermo e dico verso l'orso non so chi o che cosa tu sia, ma io le mie prove le ho superate e la spada è il premio per averle superate...oltre che l'aver scoperto che Thonderol è ancora con me. detto questo resto lì per vedere le reazioni dell'orso

@DM

Spoiler:  
Thicket of blades attiva.

Se l'orso mi entra nell'area d'attacco provo ad usare il talento per bloccarlo sul posto.

• Supermoderatore
Inviato

L'orso non sembra comprendere i tuoi gesti minacciosi e le tue grida.

Spoiler:  

In realtà si mette a ridere e ti fa le pernacchie sfottendoti pesantemente, ma questo è un dettaglio.

Inviato

bah! esclamo mentre gli giro le spalle e inizio ad inoltrarmi nella grotta, cercando subito con lo sguardo dei possibili anfratti nei quali rifugiarmi per sostenere un combattimento con quella bestia.

Inviato

la metti così eh?esclamo all'orso per poi tirargli un possente pugno

@DM

Spoiler:  
Attivo

- Giant’s Stance (Stone 5°): Faccio danni come se fossi di 1 taglia superiore, ma senza altri vantaggi/svantaggi (come aumento di portata o penalità alla CA), questa stance finisce se mi muovo più di 1,5 metri (come per una spinta o simile)

e gli tiro un pugno utilizzanho elder mountain hammer

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...