Loupissi Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 Sento di poter utilizzare la potente eneriga divina di Thonderol, e non perdo l'occasione per scatenarla sull'orso @DM Spoiler: Utilizzo Divine Surge colpendo l'orsocon il pugnale (che ha l'incantamento affilato)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 Il tuo colpo fa a segno seppure a fatica e riversi l'energia divina di Thonderol nel corpo dell'orso Spoiler: Infliggi 42 danni all'orso. Ne subisci 20. Nuovo colpo Bonesplitting strike
Loupissi Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 colpisco nuovamente l'orso, cercando di succhiare via la sua vita per curarmi @DM Spoiler: Revitalizing strike
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Graxar riesce a colpire e a recuperare parte dei danni subiti ma le ferite vengono riaperte subito dall'orso che continua a stritolarlo Spoiler: Danni inflitti 9, pf recuperati 22 Danni subiti 21 Nuova manovre Bonesplitting strike, revitalizing strike, elder mountain hammer
Loupissi Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Rendendomi conto che il potere della terra mi è precluso, colpisco due volte l'orso, in rapida sequenza, cercando di fiaccarlo il più possibile. @DM Spoiler: Attacco completo sul bestio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Riesci a colpire l'orso con il primo attacco ma il secondo è troppo ostacolato dalle braccia dell'orso per andare a segno. Spoiler: Inflitti 8 danni Subiti 20 danni (totale danni subiti per ora 77, 15 danni sono ritardati per ora) Nuova manovra Mountain Hammer
Loupissi Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Tento nuovamente a rubargli le energie vitali per recuperane un pò @DM Spoiler: Revitalizing strike
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Di nuovo le ferite di Graxar si richiudono parzialmente prima di essere riaperte dalla stretta letale dell'orso. Spoiler: Danni inflitti 8, pf recuperati 20 Danni subiti 21 Nuova manovra Divine surge
Loupissi Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Mi rendo conto che sono vicino al tracollo, per questo mi affido al mio forse ultimo fendente portato con la forza di Thonderol @DM Spoiler: utilizzo divine surge
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Il tuo colpo va a vuoto e l'orso ti scaglia lontano mentre svieni per le ferite. Ti riprendi qualche tempo dopo nell'ormai familiare capanna di Tipasa.
Loupissi Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Mi alzo con calma, affranto e daluso per l'ennesima sconfitta. Mi guardo in giro per vedere se c'è Tipasa o Urther.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Urther sta sonnecchiando vicino al cammino. Tipasa non si vede da nessuna parte Spoiler: Sei a 14 pf
Loupissi Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 i ributto pigramente in letto cercando di riposarmi ulteriormente. Prima di chiudere gli occhi, però, ringrazio Thonderol per avermi in ogni caso assistito durante il combattimento.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Le ore passano rapide mentre dormi e ti risvegli che è sera con l'odore della cena nell'aria. Tipasa è tornato e sta cucinando.
Loupissi Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Sempre con calma vado verso tavola. Mi siedo e attendo paziente la cena.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Tipasa serve la cena immerso nel silenzio più totale e Urther sembra non sapere bene cosa dire grattandosi nervosamente la barba.
Loupissi Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Cerco di togliere l'imbarazzo di Urther dicendo semplicemente Che botte però... e continuo a mangiare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Già replica Urther incerto però sei ancora vivo ed è questa la cosa importante.
Loupissi Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 sì replico a Urther comunque resta un pò l'orgoglio ferito...anche se oramai sappiamo che non è un orso normale...va a sapere te perchè è così intelligente e perchè può fare quelle...buh magie? rifletto un attimo e poi continuo la prossima volta mi sa che dovrò completamente evitare di farmi prendere da lui...pensavo di fargli male ma non ho pensato che il potere della scuola Stone Dragon...beh funziona solo se sei con i piedi per terra.. concludo un pò rammaricato per la mia mancanza di tattica.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Tipasa ha un attimo di fremito negli occhi quando parli di "magie" però non commenta in alcun modo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.