Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria [Alonewolf87 - 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Sento di poter utilizzare la potente eneriga divina di Thonderol, e non perdo l'occasione per scatenarla sull'orso

@DM

Spoiler:  
Utilizzo Divine Surge colpendo l'orsocon il pugnale (che ha l'incantamento affilato)

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Il tuo colpo fa a segno seppure a fatica e riversi l'energia divina di Thonderol nel corpo dell'orso

Spoiler:  

Infliggi 42 danni all'orso.

Ne subisci 20.

Nuovo colpo Bonesplitting strike

• Supermoderatore
Inviato

Graxar riesce a colpire e a recuperare parte dei danni subiti ma le ferite vengono riaperte subito dall'orso che continua a stritolarlo

Spoiler:  

Danni inflitti 9, pf recuperati 22

Danni subiti 21

Nuova manovre Bonesplitting strike, revitalizing strike, elder mountain hammer

Inviato

Rendendomi conto che il potere della terra mi è precluso, colpisco due volte l'orso, in rapida sequenza, cercando di fiaccarlo il più possibile.

@DM

Spoiler:  
Attacco completo sul bestio
  • Supermoderatore
Inviato

Riesci a colpire l'orso con il primo attacco ma il secondo è troppo ostacolato dalle braccia dell'orso per andare a segno.

Spoiler:  

Inflitti 8 danni

Subiti 20 danni (totale danni subiti per ora 77, 15 danni sono ritardati per ora)

Nuova manovra Mountain Hammer

• Supermoderatore
Inviato

Di nuovo le ferite di Graxar si richiudono parzialmente prima di essere riaperte dalla stretta letale dell'orso.

Spoiler:  

Danni inflitti 8, pf recuperati 20

Danni subiti 21

Nuova manovra Divine surge

Inviato

i ributto pigramente in letto cercando di riposarmi ulteriormente.

Prima di chiudere gli occhi, però, ringrazio Thonderol per avermi in ogni caso assistito durante il combattimento.

Inviato

replico a Urther comunque resta un pò l'orgoglio ferito...anche se oramai sappiamo che non è un orso normale...va a sapere te perchè è così intelligente e perchè può fare quelle...buh magie? rifletto un attimo e poi continuo la prossima volta mi sa che dovrò completamente evitare di farmi prendere da lui...pensavo di fargli male ma non ho pensato che il potere della scuola Stone Dragon...beh funziona solo se sei con i piedi per terra.. concludo un pò rammaricato per la mia mancanza di tattica.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...