Loupissi Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Osservo Tipasa con fare indagatore qualcosa non va? So che parlare di magie per un orso suona strano...ma allora che cos'ha fatto a quegli orsi l'altro giorno? chiedo sperando in una riposta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Tipasa ti risponde Non sono un tale esperto di orsi da saper dire cosa siano in grado di fare...
Loupissi Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 certo rispondo semplicemente. Dopo un pò che mangio rompo di nuovo il silenzio dicendo appena starò meglio proverò di nuovo a sconfiggere quell'orso
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Tipasa annuisce distrattamente.
Loupissi Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Finisco la cena e vado a dormire per potermi riprendere il più velocemente possibile. Prima di addormentarmi prego nuovamente Thonderol per ringraziarlo d'essere ancora in vita.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Ti risvegli il giorno dopo parzialmente ritemprato Spoiler: Sei a 32 pf
Loupissi Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Mi sveglio dal mio sonno ristoratore, faccio colazione, e se non è in cucina vado alla ricerca di Tipasa; ma non prima d'aver pregato Thonderol.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Trovi Tipasa all'esterno della capanna intento a scolpire un'altra statua.
Loupissi Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Resto lì ad osservare la statua, mentre attendo il momento giusto per parlare con lui.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Tipasa ti ignora continuando a scolpire.
Loupissi Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Alla fine non mi hai più detto di lei dico a Tipasa rompendo il silenzio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Il martellare si ferma e Tipasa ti replica Di lei chi?
Loupissi Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 Entro con calma nella stanza, se c'è prendo uno sgabello e mi siedo vicino a Tipasa. Di questa donna che continui a scopire da chissà quanto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 Ah questa, no questa non è una donna è la rappresentazione classica di uno degli aspetti della mia divinità
Loupissi Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 uhm e quali altri aspetti ha questa tua divinità? chiedo curioso mentre osservo bene le statue.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 Un aspetto terribile per quando i suoi fedeli vengono perseguitati, un aspetto di perdono e redenzione per quando la guerra è finita o quando qualcuno la avvicina, un aspetto di calma per tutti i giorni.
Loupissi Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 comprendo, ma credo che sia così un pò per tutti...più che altro intendevo che forma hanno questi aspetti...tipo Thonderol ha come aspetto un gufo o una civetta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 No no, sono proprio tre facce distinte e separate della stessa divinità. Ad ogni modo essa è una divinità dell'umanità e quindi assume sempre l'aspetto di un essere umano.
Loupissi Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 comprendo... dico osservando le figure ma quindi tu ogni volta che finisci una scultura ne inizi un'altra? E questo sempre per punirti?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 Non è un ciclo eterno, ho un certo numero da raggiungere. Numero che però di tanto in tanto aumenta. E comunque non è una punizione è un'espiazione.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.