Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Uccidere è sempre peccato Graxar, anche quando fatto con tutte le ragioni del mondo, ed è per questo che ora, dopo essermi ritirato dalla vita attiva da avventuriero, espio le mie colpe intagliando queste statue. Perchè tutti noi non possiamo non peccare, dobbiamo solo decidere come vivere con i peccati che abbiamo compiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm comprendo... dico con tono sincero, per poi cambiare discorso però si può sapere perchè sei così restio a darmi qualche informazione sull'orso? Non ti chiedo di dirmi come batterlo o cose simili, ma come ben sai avere qualche informazione in più sul proprio nemico è già un vantaggio e poi, se hai detto che sono un soggetto valido per portare la spada e che quell'orso non fa parte della prova, perchè non aiutarmi un pò con poche e semplici parole? chiedo con molta calma o c'è qualcos'altro sotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

beh da qualche parte devo iniziare no? rispondo sorridendo un pò anche io

Magari puoi dirmi perchè non mi ha ucciso...continuo a chiedere

Spoiler:  
guarda vai tranquillo che anche io sono in un periodo stressante, Sto finendo la tesi e ricevo sempre più aggiunte da fare al testo..
Link al commento
Condividi su altri siti

beh quindi, a parte il tentativo di attrarlo in una trappola, ho fallito miseramente la prova dico a Tipasa ma se ho già dimostrato d'essere abbastanza forte per brandirla, abbastanza saggio da usarla nel modo più consono...a cosa mi serve dimostrare che sono intelligente? intendo ai fini di poter usare la spada? forse è per dimostrare che non ricorrerò come prima soluzione ad essa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...