Loupissi Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 beh ma a questo punto il fatto che mi sto informando sul mio nemico, ipotetico, mi sembra già un buon passo no? E se dovessi trovare dei suoi punti deboli dovrei seguirlo per gironi, ma con le mie scarse capacità di cacciatore lui mi scoverebbe subito... elucubro a voce alta beh forse puoi rispondermi a questa domanda...l'altro giorno io sono arrivato alla grotta e lui non c'era...dov'era andato?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Fossi in te più che altro cercherei di capire cosa è...
Loupissi Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 beh detto fra me e te...io, vedendo quello come ha agito sugli altri orsi, credo sia una quasi divinità, oppure un druido molto potente...ad ogni modo mi sa che in questi giorni lo osserverò...ma mi sa che Urther mi dovrà dare ancora una mano dico fra me e me
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Niente di divino questo te lo posso assicurare, Graxar.
Loupissi Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 beh almeno un'ipotesi è scartata dico quasi rassicurato beh con il tuo permesso chiedo al vecchio Urther se vuole venire come me ad osservare l'orso...ah non mi ricodo se te l'ho mai chiesto...com'è che conosci Urther?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Come vuoi. Ah diciamo pure che la conoscenza tra me e Urther è più casuale che altro, essenzialmente lui è colui che conduce gli aspiranti come te qui da me e nel corso degli anni abbiamo iniziato a conoscerci meglio.
Loupissi Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 comprendo dico a Tipasa bene alla prossima insomma...e spero di tornare con la spada in mano e detto questo esco dalla sua stanza. Cerco Urther per la casa, e anche fuori da essa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Trovi Urther che sta ronfando rumorosamente nel letto.
Loupissi Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Mi dedico ad alcune faccende d casa, se ce ne sono, finchè il vecchio non si sveglia. Se non dovessero esserci faccende di casa mi dedico alla preghiera verso Thonderol.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Dopo circa tre ore, ormai nel primo pomeriggio, Urther si risveglia.
Loupissi Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 buongiorno vecchio mio! dico con entusiasmo a Urther sei pronto per nuovi appostamenti?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Se proprio dobbiamo commenta Urther sbadigliando.
Loupissi Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 beh la cosa è semplice...io non so appostarmi bene, tu sì...devo capire che cos'è quell'orso e mi servi anche tu per poterlo osservare da più angolazioni possibili...te la senti? chiedo al vecchio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 D'accordo, andiamo pure.
Loupissi Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Recupero alcune cibarie a lunga conservazione, recupero giaciglio e il pugnale, dopodichè mi avvio con Urther verso la grotta per studiare l'orso se per te va bene starei fuori anche la notte...non si sa mai che succeda qualcosa di interessante durante quell'ora.. dico al vecchio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 D'accordo.
Loupissi Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Con l'approvazione del saggio cacciatore mi avvio verso il mio obiettivo cercado, già in lontananza, di non farmi scoprire subito.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Arrivati nei pressi della caverna non notate alcun movimento o presenza di creature.
Loupissi Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Parlando a bassa voce Urther..che dici è una trappola? Se proviamo ad entrare? chiedo titubante @DM Spoiler: circa che ore sono ?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Vedi te, l'ultima volta non ti è andata proprio bene. Spoiler: Visto che avete anche mangiato di mezzo circa l'una del pomeriggio
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.