Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria [Alonewolf87 - 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

beh senti io non mi do per vinto dico a Urther se le tracce sono solo di ieri un motivo c'è e da qualche parte si sarà recato mquest'orso... poi lo guardo sperando che supporti la mia idea

Inviato

ma scusa...che senso ha andare a caccia se hai altri orsi che lo possono fare per te? abbiamo già visto che può sfruttare l'aiuto degli altri orsi...dai continuiamo finchè c'è luce...casomai torneremo indietro domani mattina.

Inviato

beh dai domani mi sa che è meglio venire qui presto e controllare l'orso...però strano davvero... dico a Urther.

@DM

Spoiler:  
Se non succede niente di particolare alla capanna passo la serata normalmente e mi sveglio il giorno dopo
Inviato

resto un attimo interdetto dalla fortuna, forse, che mi si para davanti.

Faccio segno a Urther d'entrare silenziosamante all'interno della grotta.

@DM

Spoiler:  
Prova in muoversi silenziosamente con un sonoro +1 (mi sa che qui fallisco alla grande :P ma vale la pena di tentare no?)
Inviato

Resto fermo a guardarlo e senza fare alcun tipo di mosse scomposte, nel mentre cerco d'analizzare a mente se mi conviene scappare fuori dalla grotta o se addentrarmici dentro.

Dopo le dovute valutazioni inizio ad uscire, con calma, dalla grotta cercando d'osservare bene l'orso per vedere se, oltre alla taglia, ha qualcos'altro di strano.

• Supermoderatore
Inviato

L'orso vi osserva con placida calma mentre uscite dalla grotta ma percepisci chiaramente che è pronto a balzare all'assalto al minimo segnale di pericolo. A parte un innaturale intelligenza nello sguardo non noti nulla di particolare nell'orso.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...