Loupissi Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Poco prima d'uscire dalla grotta facci un leggero inchino, verso l'orso, in segno di rispetto. Poi esco tranquillamente dalla grotta. Una volta fuori dico a Urther bizzarro...l'altra volta era piuttosto nervoso, ma questa volta lo vedevo calmo...nel senso l'altra volta mi ha ringhiato davanti e questa volta no...tu che ne pensi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Che forse l'altra volta eri già dentro la grotta mentre lui era fuori e questa volta no?
Loupissi Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 beh a questo punto credo non ci resti altro che aspettare che un giorno vada a caccia e di conseguenza entrare nella grotta in quel momento...gli orsi sono creature notturne giusto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Marzo 2012 A dire il vero no.
Loupissi Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 ok...senti io credo che la nostra strategia sia stata anche buona questa volta...magari non abbiamo camminato abbastanza silenziosamente o forse ci ha fregato l'odore...comunque per il momento direi di appostarci già da ora e attendere che lui vada a caccia tu che dici?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Marzo 2012 D'accordo ma ti ricordo cosa è successo l'ultima volta, ovvero che sono stati altri orsi a portargli da mangiare.
Loupissi Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 sì mi ricordo...ma le tracce che abbiamo seguito scusa? non erano le sue? quindi un giretto ogni tanto se lo fa giusto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Apparentemente.
Loupissi Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 quindi val la pena star qui ad osservare, magari da distanti concludo con Urther mentre cerco un buon posto per appostarci, cercando di vedere se l'orso ci sta osservando o meno.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Marzo 2012 D'accordo dice Urther. Vi accampate e la mattinata passa senza avvenimenti di sorta.
Loupissi Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 Continuo a restare lì con Urther sperando che accada qualcosa presto secondo te si è riaddormentato? chiedo bisbigliando a Urther tu lo senti russare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Marzo 2012 No, non sento nulla ma siamo alquanto lontani.
Loupissi Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 mi faccio un pò di coraggio e provo ad avanzare verso la grotta, silenziosamente, per sentire se l'orso si è riaddormentato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Marzo 2012 Non senti alcun rumore di russare.
Loupissi Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 Torno da Urther dicendogli allora l'orso non si è riaddormentato...o almeno non lo sento russare...magari proviamo a girare attorno a questa grotta cercando bene se ci sono entrate secondarie magari più piccole rispetto l'orso... Non trovando nessuna entrata alternativa torno da Urther sconsolato e gli dico, dopo essermi affiancato a lui, non ho trovato niente....proprio niente...maledizione Urther qui mi ci vorrà una vita a recuperare la spada...Tipasa mi dice che è una prova di intelligenza, ma quell'orso è veramente astuto...mi sa che io resto qui finchè il bestione non è uscito dalla grotta o tenterò d'entrarci quando si addormenterà di nuovo...se tu vuoi riposarti nella capanna di Tipasa fa pure, non ti obbligo a seguire la mia cocciutaggine @DM Spoiler: so che è una palla ma riusciresti a darmi informazioni un pò più dettagliate sulle dimensioni della grotta? nel senso è una grotta in una montagna, collina, buh? Quanto è alta? mi ci posso arrampicare? Informazioni del genere
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Marzo 2012 Come vuoi Graxar ma credo che il senso di questa prova sia un'altro, non certo restare qui fermi ad aspettare.
Loupissi Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 del tipo come convincere quell'orso a farmi passare? chiedo al vecchio Urther
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Marzo 2012 Non ti so dire ma possibile.
Loupissi Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 tanto vale provarci... dico a Urther mentre mi alzo. Una volta in piedi cerco d'andare il più silensiosamente possibile verso la grotta, per osservare se l'orso dorme.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Arrivato alla grotta non senti russare ma percepisci chiaramente la presenza dell'orso dentro di essa.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.