Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Poco prima d'uscire dalla grotta facci un leggero inchino, verso l'orso, in segno di rispetto.

Poi esco tranquillamente dalla grotta.

Una volta fuori dico a Urther bizzarro...l'altra volta era piuttosto nervoso, ma questa volta lo vedevo calmo...nel senso l'altra volta mi ha ringhiato davanti e questa volta no...tu che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

ok...senti io credo che la nostra strategia sia stata anche buona questa volta...magari non abbiamo camminato abbastanza silenziosamente o forse ci ha fregato l'odore...comunque per il momento direi di appostarci già da ora e attendere che lui vada a caccia tu che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno da Urther dicendogli allora l'orso non si è riaddormentato...o almeno non lo sento russare...magari proviamo a girare attorno a questa grotta cercando bene se ci sono entrate secondarie magari più piccole rispetto l'orso...

Non trovando nessuna entrata alternativa torno da Urther sconsolato e gli dico, dopo essermi affiancato a lui, non ho trovato niente....proprio niente...maledizione Urther qui mi ci vorrà una vita a recuperare la spada...Tipasa mi dice che è una prova di intelligenza, ma quell'orso è veramente astuto...mi sa che io resto qui finchè il bestione non è uscito dalla grotta o tenterò d'entrarci quando si addormenterà di nuovo...se tu vuoi riposarti nella capanna di Tipasa fa pure, non ti obbligo a seguire la mia cocciutaggine

@DM

Spoiler:  
so che è una palla ma riusciresti a darmi informazioni un pò più dettagliate sulle dimensioni della grotta? nel senso è una grotta in una montagna, collina, buh? Quanto è alta? mi ci posso arrampicare? Informazioni del genere
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...