Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Rendendomi conto che, se i miei calcoli sono sbagliati, rischio di morire annegato, vado a recuperare la scala che porta alla cantina e le utilizzo per scendere nella cisterna.

*maledetta creatura...mi sento fiacco come un bambino piccolo...se scendessi così per provare probabilmente non riuscirei nemmeno a risalire...son troppo pesante..ma non se ne parla di togliermi l'armatura...* mi dico mentre mi avvicino al buco

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginandomi che non fosse così semplcie come speravo, cerco di utilizzare la giusarma per portare vicino a me il sacco. Poi, quando mi è vicino, scendo completamente e cerco di recuperarlo, trattenendo il fiato finchè posso. Una volta preso risalgo dalla cisterna.

@DM

Spoiler:  
Insomma trettengo il fiato, recupero il sacco e poi risalgo.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Oltrepassata la porta ti trovi su una piccola spiaggetta nel retro dell'eremo e noti subito alla tua destra una porta aperta che da verso l'interno. La porta sembra essere stata sfondata e segni di collutazioni e di oggetti pesanti trascinati per terra si trovano un pò dovunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Entri in quello che doveva essere il dormitorio dell'eremo, data la presenza di numerosi letti, ognuno separato dagli altri da divisori di legno o tende...o almeno ciò che ne resta. L'intera stanza è in pezzi, e tutto intorno sono sparpagliati detriti e rimasugli distrutti di mobili. L'intera stanza è macchiata di sangue e un odore metallico pervade l'aria.

Appena poni piede nella stanza il fruscio di come numerosissime zampette si comincia a sentire tra le macerie ed un nugolo di topi in numeri spaventosi si manifesta dirigendosi famelico verso di te.

Le due prime ondate si avvicinino rapide e anche se riesci ad eliminare alcuni tra le miriadi di topi decine di piccoli morsi lo raggiungono mentre le creature iniziano a sciamargli sopra. Le ferite bruciano e le creature brulicano ma riesci per ora a reggere.

@ Graxar

Spoiler:  

Iniziativa:

Sciame 3

Sciame 4

Graxar

Sciame 1

Sciame 2

Manovre garantite:

Douse the flame, Mountain Hammer, Divine Surge

AdO su Sciame 3, 17(dado) colpito danni 7 (dimezzati 3)

Ado su Sciame 4, 13 (dado) colpito danni 7 (dimezzati 3)

Danni degli sciami 3+3=6 TS Tempra per malattia superati entrambi

TS Tempra per distrazione superati entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Indietreggiando di qualche metro raccolgi tutta la tua energia in un possente colpo che si abbatte su una parte dei topi, disperdendoli.

Intanto il resto dei topi si fa sotto per assalirti nuovamente e non riesci ad intercettarli.

Spoiler:  

TpC contro sciame 3 8(colpito) danni 18 (dimezzati 9) sciame 3 "morto"

Sciame 1, 2 e 4 danni 6+6+4, TS contro malattia superati tutti e tre

TS contro distrazione superati tutti e tre

AdO contro Sciame 4 4(dado) mancato

Nuova manovra garantita Crusader's strike

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...