Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Non voglio sfidare l'orso, però lo guardo anche io.

Dopo alcuni minuti distolgo lo sguardo e cerco nella mia borsa, molto lentamente, delle provviste che mi son portato dietro.

Una volta trovare gliele faccio vedere e gliene offro una parte, in segno di pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

ha! esclamo lo sapevo! dico battendo una mano sul mio ginocchio.

Poi cerco di ricompormi un attimo e riprendo a parlare Chiedo scusa ma in fondo in fondo immaginavo che tu sapessi parlare...immagino che la prima volta che ti ho chiesto di entrare io l'abbia fatto in modo sbagliato... dico cercando di ricordarmi come mi approcciai la prima volta.

Ad ogni modo io sono Graxar Vallendar e tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ah sul fatto che io sia un orso ci puoi giurare ma non sono ormai più un normale esemplare della mia specie. Circa vent'anni fa un grande arcidruido della zona risvegliò in me la coscienza e la consapevolezza di sè dandomi così la capacità e l'intelletto necessari per apprendere i segreti della magia della natura e fare sì che io proteggessi i boschi di questa valle.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Spada?Qui dentro non c'è nessuna spada Graxar mi spiace è solo la mia tana. Tipasa ogni tanto mi chiede una mano nel testare coloro che ricercano la sua arma, cosa che ho fatto anche con te. Comunque rallegrati sei solo la seconda persona in dieci anni a passare questa prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Non ti ha tecnicamente preso in giro, è stato semplicemente bravo a farti credere in una cosa senza esplicitarla chiaramente.

Il primo che ha passato questa prova, e ti parlo di sei anni fa, fu un elfo delle foreste in cerca dell'arma per vendicare la morte della sua famiglia per mano di un congrega di schiavisti. Tipasa lo giudicò degno e gli affidò temporaneamente l'arma ma l'elfo perì nel compiere la sua vendetta e Tipasa dovette fare in modo di recuperala laddove era caduta assieme al suo momentaneo possessore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah...un'altro mosso per vendetta...però c'è anche da dire che il mio Dio mi ha portato sin qui quando gli ho chiesto una mano per recuperare la spada....credo stesse a significare che dovevo superare questa prova... dico quasi ragionando con me stesso ad ogni modo tu mi dici che ho superato la prova...quindi consisteva nell'approcciarsi pacificamente a te? e non attaccarti nell'immediato solo perchè sei un grande orso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...