Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

é stato un piacere e scusa per le ferite che ti ho causato ti dice l'orso che poi si solleva sulle zampe posteriori e ti saluta agitando una zampona artigliata rientrando nella grotta.

Ti incammini nuovamente verso la capanna e per strada vieni raggiunto da Urther Come va Graxar?Scoperto qualcosa di utile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha! qualcosa? più di qualcosa! esclamo soddisfatto a Urther Prima di tutto ho superato la prova, un brindisi per noi, seconda cosa l'orso parlava come immaginavo, doppio brindisi per noi e infine la spada non ce l'ha mai avuta l'orso, un terzo brindisi per Tipasa! do un attimo il tempo al vecchio di riprendersi per il mio entusiasmo e poi continuo quell'orso è un orso che però ha avuto legami con un Druido...come immaginavo bastava parlargli ma la prima volta che l'ho fatto son stato un pò troppo aggressivo....ora andiamo da quel volpone di Tipasa che voglio proprio vedere dove nascondeva l'arma. Ah ad ogni modo l'orso si chiama Ahr'alar ed è qui per proteggere il circondario. concludo mentre faccio rotta verso la capanna.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Urther rimane un pò perplesso da tutte queste informazioni poi ti dice Beh buon per te allora Graxar se hai finalmente superato tutte le prove.Tornate sui vostri passi e arrivate alla capanna. Fuori da essa vi attende Tipasa in piena tenuta da combattimento con in mano un grande falchion ricurvo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avvicino a Tipasa Non credo sia necessario...perchè dovrei combattere con te sapendo che sei superiore a me come tecnica e come espereinza? Non ho appena superato una prova che mi ha fatto capire che i combattimenti non sono sempre necessari? e Prima ancora non ho dato prova del mio spirito...e ancor prima della mia forza? Se vuoi che combatta con te dovresti almeno dirmi le condizioni in cui vincerei...e poi ho tempo per prendere il mio equipaggiamento e chiedere a Thonderol i suoi poteri?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ovviamente hai tempo per prepararti Graxar questo è naturale. Per quanto riguarda la ragione di questo mio comportamento è semplice: sei stato testato in tre aspetti fondamentali e separati, ora vediamo come te la cavi con la vita reale aggiunge Tipasa con un sogghigno.

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene... dico a Tipasa, per poi entrare in casa.

Una volta nella stanza affidatami inizio a indossare l'armatura e a prendere tutto il mio equipaggiamento da battaglia.

Dopodichè prego Thonderol affinchè mi conceda un pò della sua forza.

@DM

Spoiler:  
Douse the Flames (White 1°)[azione standard]: se colpisco, il bersaglio non può effettuare attacchi d’opportunità per 1 round

Bonesplitting Strike (Stone 4°)[azione standard]: attacco singolo, se colpisco l’obiettivo questi perde 2 punti di Costituzione.

Revitalizing Strike (Devoted 3°):[azione standard] se colpisco un nemico d’allineamento differente dal mio, al minimo per 1 elemento, che minaccia me o i miei alleati, curo me stesso o un alleato entro 3 metri di 3d6+ 1 punto per lvl da iniziato (max +10). Allo stato attuale curo 3d6+9

Divine Surge (Devoted 4°): [1 azione standard]: come parte di questa manovra, effettuo un attacco che fa +8d8 danni.

Elder Mountain Hammer (Stone 5°)[Azione standard]: attacco che aggiunge 6d6 al danno e ignora durezza e riduzione al danno

Domanda: adesso che son LN posso prendere qualsiasi dei colpi legati all'allineamento? o mi tengo Doom Charge? che è legato al colpire i buoni?

Poi dovresti dirmi i domini di Thonderol che non li so

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta pronto esco all'esterno e mi piazzo davanti a Tipasa puntandogli la mia giusarma.

Do fin dall'inizio sfoggio delle mie capacità marziali attivando un aura.

Poi gli dico con un ghigno ma dimmi vecchietto quanto male devo farti per vincere?

@DM

Spoiler:  
Attivo Thicket of Blades.

Se Tipasa mi arriva addosso utilizzo il talento Mantenere la Posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Vedi Tipasa portare una mano allo zaino ed estrarre un giavellotto che ti scaglia addosso con grande vigore. L'arma ti sfiora la guancia, tagliandoti alcuni capelli e producendo un tale suono attraversando l'aria che ti rendi conto che se ti avesse colpito ti avrebbe provocato notevoli danni.

Fatto questo Tipasa sparisce nuovamente tra i cespugli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...