Loupissi Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Raccolgo il giavellotto di Tipasa e inizio a inseguirlo. Mentre lo seguo, però, cerco di legare una borsa dell'impedimento sul giavellotto così da potrelo utilizzare per immobilizzare il vecchio una volta a tiro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Leghi la borsa al giavellotto ma di nuovo Tipasa è sparito.
Loupissi Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Cerco in qualche modo, provando a ricordare come faceva Urther, a seguire le tracce lasciate dal vecchio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Riesci bene o male ad individuare le tracce lasciate da Tipasa che si inoltrano nel bosco, ma per farlo avanzi molto lentamente.
Loupissi Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 *Ma che diavolo di senso ha questa prova dico io....son in armatura pesante...che grande rogna......* mi dico mentre continuo a cercare le tracce *se fra dieci minuti non lo trovo torno alla capanna e butto giù quello che non mi serve...e poi a noi due vecchietto* mi dico per elaborare un piano.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Dopo un pò che stai cercando le tracce senti un movimento dall'alto e fai appena in tempo ad alzare lo sguardo che un giavelotto ti colpisce alla gamba destra provocandoti un dolore notevole. Vedi Tipasa su di un ramo a circa 6 metri da terra. Spoiler: Subisci 14 danni (per ora ritardati)
Loupissi Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Rapidamente prendo in mano il giavellotto, con la borsa dell'impedimento, e lo lancio verso Tipasa sperando che resti bloccato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Il giavellotto impatta sul ramo ma la sostanza vischiosa si espande comunque all'impatto bloccando parzialmente Tipasa che commenta Non male prima di liberarsi di forza dalle fibre collose.
Loupissi Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 grazie dico ringhiando mentre estraggo il giavellotto dalla mia gamba. Dopo l'operazione guardo Tipasa e gli dico Non obbligarmi ad abbattere l'albero...non voglio addosso la furia di Ahr'alar... detto questo provo ad arrampicarmi sull'albero lasciando prima cadere la giusarma. @DM Spoiler: Se mai fosse possibile legarsi dietro la schiena la giusarma io lo faccio, anche se dubito sia possibile
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Marzo 2012 In effetti non conviene farlo infuriare dice Tipasa prima di cominciare a saltare di ramo in ramo allontanandosi.
Loupissi Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Vedendo che Tipasa inizia a saltare, come una scimmia, di ramo in ramo mi appreso a seguire i suoi movimenti correndo lungo il bosco cercando di stargli dietro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Tipasa scompare tra le fronde degli alberi lasciandoti a domandarti dove sia andato.
Loupissi Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Vedendo che il vecchio sparisce di nuovo, provo a cercare un ammasso di cespugli che possa aiutarmi a nascondermi. una volta trovati mi ci infilo dentro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Ti nascondi con successo.
Loupissi Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 *Ora vediamo se riesco a fregarti vecchio* mi dico mentre inizio ad attendere con pazienza Tipasa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Dopo una decina di minuti nulla succede.
Loupissi Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Continuo a restare in attesa del vecchio, guardandomi attorno per vedere se lo scorgo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Passano altri dieci minuti senza che capiti nulla.
Loupissi Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Resto ad attenderlo ulteriormente *la pazienza è la virtù del cacciatore* mi dico mentre attendo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Dopo un'altra ventina di minuti una voce sopra di te dice Tutto bene? mentre senti qualcosa colpirti la testa e ricoprirti di qualcosa di appiccicoso.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.