Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria [Alonewolf87 - 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Raccolgo il giavellotto di Tipasa e inizio a inseguirlo.

Mentre lo seguo, però, cerco di legare una borsa dell'impedimento sul giavellotto così da potrelo utilizzare per immobilizzare il vecchio una volta a tiro.

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

*Ma che diavolo di senso ha questa prova dico io....son in armatura pesante...che grande rogna......* mi dico mentre continuo a cercare le tracce *se fra dieci minuti non lo trovo torno alla capanna e butto giù quello che non mi serve...e poi a noi due vecchietto* mi dico per elaborare un piano.

• Supermoderatore
Inviato

Dopo un pò che stai cercando le tracce senti un movimento dall'alto e fai appena in tempo ad alzare lo sguardo che un giavelotto ti colpisce alla gamba destra provocandoti un dolore notevole. Vedi Tipasa su di un ramo a circa 6 metri da terra.

Spoiler:  

Subisci 14 danni (per ora ritardati)

• Supermoderatore
Inviato

Il giavellotto impatta sul ramo ma la sostanza vischiosa si espande comunque all'impatto bloccando parzialmente Tipasa che commenta Non male prima di liberarsi di forza dalle fibre collose.

Inviato

grazie dico ringhiando mentre estraggo il giavellotto dalla mia gamba.

Dopo l'operazione guardo Tipasa e gli dico Non obbligarmi ad abbattere l'albero...non voglio addosso la furia di Ahr'alar... detto questo provo ad arrampicarmi sull'albero lasciando prima cadere la giusarma.

@DM

Spoiler:  
Se mai fosse possibile legarsi dietro la schiena la giusarma io lo faccio, anche se dubito sia possibile

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...