Loupissi Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Mi alzo lentamente cercando di capire cosa m'è stato tirato addosso molto divertente...da quant'eri lassù Tipasa? Comunque sei piuttosto agile e veloce per essere un Crusader...ma immagino che tu abbia anche aiuti magici...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Ti rendi conto che si tratta di un alveare, le cui occupanti sono alquanto furibonde. Sai Graxar ci sono molti tipi di Crusader, anche se ammetto di essere abbastanza atipico dice Tipasa iniziando di nuovo a balzare via di ramo in ramo.
Loupissi Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Mi libero dall'alveare e cerco di rincorrere nuovamente Tipasa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Le api iniziano a pungerti in maniera molto dolorosa ed accanita Spoiler: Perdi 4 punti ferita
Loupissi Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Per quanto mi è possibile provo a scacciarle mentre cerco di raggiungere Tipasa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Ti inseguono agguerrite ed inizi a ricoprirti di bozzi Spoiler: Altri 3 pf, inizi a vedere male dall'occhio sinistro
Loupissi Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Quest'ultimo attacco mi obbliga a girarmi e a cercare d'eliminarle il più in fretta possibile brandendo la mia arma.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Abbatti svariati api ma le restanti continuano imperterrite il loro assalto Spoiler: Altri due danni
Loupissi Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 continuo a cercare di eliminare altre api @DM Spoiler: Quanti PF ho perso fin'ora che sono un pelo smarrito?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Marzo 2012 Elimini altre api ma le rimanenti continuano a sciamarti addosso Spoiler: Con i 2 che subisci ora 11 in totale
Loupissi Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 Provo a prendere un ramo frondoso e poi cerco di mandarle via con esso *che seccatura...Ahio!*
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Marzo 2012 Le api continuano imperterrite il loro assalto Spoiler: Altri 3 danni
Loupissi Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 Alla fine cerco di scacciare lo sciame colpendo le api con la potenza della montagna. @DM Spoiler: Elder Mountain Hammer
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Marzo 2012 Il tuo colpo possente sortisce pochi effetti sulla massa di api che continua ad attaccare Spoiler: Altri 2 danni
Loupissi Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 Nervoso per il poco effetto del colpo, continuo a menare fendenti sullo sciame sperando che presto o tardi si disperda @DM Spoiler: Attacco completo Ora ho perso un totale di 16 danni giusto? + i 15 di tipasa prima...quindi ho perso 31 danni, confermi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Marzo 2012 Lo sciame ora comincia a disperdersi ma alcune api rimaste continuano a pungerti e il tuo occhio sinistro è ormai talmente gonfio che non ci vedi più. Spoiler: Confermo 31, che sommati ai 2 che ricevi ora fanno 33. Hai perso la vista dall'occhio sinistro. Subisci una penalità di -2 a tiri per colpire, iniziativa e CA, di -5 alle prove di Osservare, Cercare, Sopravvivenza (e tutte le altre prove basate in qualche modo sulla vista come Valutare, Artigianato ecc.)
Loupissi Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 Vedendo, o quasi, che ci sono poche api attorno a me tento di addentrarmi nel bosco alla ricerca di Tipasa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Marzo 2012 Le pochi api rimaste non ti inseguono quando ti inoltri nel bosco e rimani di nuovo solo alla ricerca del tuo elusivo bersaglio.
Loupissi Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 Mi rendo presto conto che, con buona probabilità, mi son perso nel bosco e l'incontro con le api non ha fatto altro che aiutarmi a disorientarmi. Resomi conto della situazione, provo a guardarmi attorno alla ricerca di qualche traccia del vecchio Tipasa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Non riesci a trovare tracce di Tipasa ma ti rendi conto bene o male di in che zona della foresta ti trovi: a circa venti minuti alla tua destra si trova la grotta dell'orso e a dieci minuti alla tua sinistra si trova un ruscello. La capanna di Tipasa e alle tue spalle e alla tua sinistra a circa quaranta minuti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.