Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria [Alonewolf87 - 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Mi alzo lentamente cercando di capire cosa m'è stato tirato addosso molto divertente...da quant'eri lassù Tipasa? Comunque sei piuttosto agile e veloce per essere un Crusader...ma immagino che tu abbia anche aiuti magici...

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Ti rendi conto che si tratta di un alveare, le cui occupanti sono alquanto furibonde.

Sai Graxar ci sono molti tipi di Crusader, anche se ammetto di essere abbastanza atipico dice Tipasa iniziando di nuovo a balzare via di ramo in ramo.

Inviato

Nervoso per il poco effetto del colpo, continuo a menare fendenti sullo sciame sperando che presto o tardi si disperda

@DM

Spoiler:  
Attacco completo

Ora ho perso un totale di 16 danni giusto? + i 15 di tipasa prima...quindi ho perso 31 danni, confermi?

• Supermoderatore
Inviato

Lo sciame ora comincia a disperdersi ma alcune api rimaste continuano a pungerti e il tuo occhio sinistro è ormai talmente gonfio che non ci vedi più.

Spoiler:  

Confermo 31, che sommati ai 2 che ricevi ora fanno 33.

Hai perso la vista dall'occhio sinistro. Subisci una penalità di -2 a tiri per colpire, iniziativa e CA, di -5 alle prove di Osservare, Cercare, Sopravvivenza (e tutte le altre prove basate in qualche modo sulla vista come Valutare, Artigianato ecc.)

Inviato

Mi rendo presto conto che, con buona probabilità, mi son perso nel bosco e l'incontro con le api non ha fatto altro che aiutarmi a disorientarmi. Resomi conto della situazione, provo a guardarmi attorno alla ricerca di qualche traccia del vecchio Tipasa.

• Supermoderatore
Inviato

Non riesci a trovare tracce di Tipasa ma ti rendi conto bene o male di in che zona della foresta ti trovi: a circa venti minuti alla tua destra si trova la grotta dell'orso e a dieci minuti alla tua sinistra si trova un ruscello. La capanna di Tipasa e alle tue spalle e alla tua sinistra a circa quaranta minuti.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...