Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Sorrido un attimo all'orso immaginando di non avere un così bell'aspetto.

No in realtà è stato Tipasa che mi ha voluto far conoscere un pò di api...un pò troppe in realtà dico con leggera ironia comunque ora devo prenderlo ma lui si muove fra gli alberi come una scimmia e corre come una volpe...e io non riesco a prenderlo. Ora volevo chiederti come ha fatto quell'elfo a superare quest'ultima prova perchè quel vecchietto è disumano!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Trascurando il fatto che se, come dici, si è messo a saltare di albero in albero come una scimmia posso fare ben poco per aiutarti purtroppo non ho alcun motivo per aiutarti contro di lui Graxar.

Ad ogni modo ecco qui dice Ahr'alar posando una delle sue zampe sul tuo viso che viene inondata di una sensazione di benessere e calore mentre le punture e il gonfiore svaniscono

@ Graxar

Spoiler:  

Recuperi tutti i danni subiti e vedi di nuovo normalmente dall'occhio sinistro, perdendo quindi tutte le penalità che avevi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi giro a guardare Tipasa e dico calmo beh ti dirò la verità...tatticamente le mie possibilità di batterti nella corsa, di bloccarti e di seguirti attraverso gli alberi sono praticamente nulle...a meno che tu non ti rompa una gamba da solo, o simile, le mie possibilità sono infime inizio a dire mentre mi avvicino con calma a lui quindi possiamo raccontarcela oppure essere razionali e in questo caso mi sa che, a meno di qualche evento particolare, io non riuscirò mai a strapparti di mano la spada che ambisco...le mie carte credo d'averle giocate tutte e mi hai surclassato su tutto...inoltre la tua esperienza nei boschi è di gran lunga più elevata della mia...non sono uno che si arrende facilmente ma..dico con un pò di malinconia non so se riuscirò a superare questa prova...a meno che tu non riconosca la mia volontà d'averci provato a starti dietro e prenderti...e mi fermo, a braccia conserte, a guardare Tipasa attendendo una sua risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...