Loupissi Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Rendendomi conto di dove mi trovo, imbocco la strada che porta alla grotta di Ahr'alar.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Senza incontrare nessuno nè scorgere segni del passaggio di Tipasa arrivi alla grotta dell'orso.
Loupissi Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Entro timidamente nella grotta e dico piano Ahr'alar ci sei? ti disturbo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Tonfi pesanti si odono nella grotta prima che Ahr'alar esca e ti chieda Eccomi Graxar, cosa c'è?Hai provato a mangiare del miele?
Loupissi Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Sorrido un attimo all'orso immaginando di non avere un così bell'aspetto. No in realtà è stato Tipasa che mi ha voluto far conoscere un pò di api...un pò troppe in realtà dico con leggera ironia comunque ora devo prenderlo ma lui si muove fra gli alberi come una scimmia e corre come una volpe...e io non riesco a prenderlo. Ora volevo chiederti come ha fatto quell'elfo a superare quest'ultima prova perchè quel vecchietto è disumano!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Ah non so dirti di preciso come fare per superare la prova Graxar, però se vuoi posso rimediare a quelle punture in compenso.
Loupissi Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 beh sarebbe un aiuto niente male sai? dico all'orso poi in realtà volevo chiederti se potevi daremi una mano a bloccare il vecchietto...ma ho paura che sia tanto forte anche per te o sbaglio?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Trascurando il fatto che se, come dici, si è messo a saltare di albero in albero come una scimmia posso fare ben poco per aiutarti purtroppo non ho alcun motivo per aiutarti contro di lui Graxar. Ad ogni modo ecco qui dice Ahr'alar posando una delle sue zampe sul tuo viso che viene inondata di una sensazione di benessere e calore mentre le punture e il gonfiore svaniscono @ Graxar Spoiler: Recuperi tutti i danni subiti e vedi di nuovo normalmente dall'occhio sinistro, perdendo quindi tutte le penalità che avevi
Loupissi Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 va bene, ti ringrazio comunque dico ad Ahr'alar. Una volta sanate le mie ferite torno a cercare il vecchio in giro per il bosco.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Stai entrando in una radura quando vedi Tipasa apparire dai cespugli all'estremità opposta e con fare spavaldo dirti Allora Graxar ti ha stufato questo gioco di nascondino?
Loupissi Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Mi giro a guardare Tipasa e dico calmo beh ti dirò la verità...tatticamente le mie possibilità di batterti nella corsa, di bloccarti e di seguirti attraverso gli alberi sono praticamente nulle...a meno che tu non ti rompa una gamba da solo, o simile, le mie possibilità sono infime inizio a dire mentre mi avvicino con calma a lui quindi possiamo raccontarcela oppure essere razionali e in questo caso mi sa che, a meno di qualche evento particolare, io non riuscirò mai a strapparti di mano la spada che ambisco...le mie carte credo d'averle giocate tutte e mi hai surclassato su tutto...inoltre la tua esperienza nei boschi è di gran lunga più elevata della mia...non sono uno che si arrende facilmente ma..dico con un pò di malinconia non so se riuscirò a superare questa prova...a meno che tu non riconosca la mia volontà d'averci provato a starti dietro e prenderti...e mi fermo, a braccia conserte, a guardare Tipasa attendendo una sua risposta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Tipasa non replica e rimane fermo e immobile di fronte a te, a circa sei metri.
Loupissi Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Vedendo che non fa niente mi avvicino ulteriormente a lui, tenendomi sulla spalla la giusarma.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Tipasa continua a non muoversi.
Loupissi Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Continuo a camminare finchè non gli sono davanti, cercando però di stare all'erta se mai volesse farmi qualche brutto scherzo. Se dovesse tentare di scappare appena gli sono di fronte, cercherò di bloccarlo fra le mie braccia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Tipasa rimane immobile e imperturbato fino a quando gli sei direttamente di fronte.
Loupissi Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Sto di fronte a Tipasa e gli dico quindi adesso? mi concedi l'onore di prendere la spada sacra? e attendo una sua risposta. @DM Spoiler: Io ho visto se ha la spada addosso?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Tipasa continua a non parlare Spoiler: Sì ce l'ha alla cintola
Loupissi Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Anche se sospetto che c'è qualcosa sotto, provo a prendere la spada.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Allunghi la mano ma essa penetra attraverso il corpo di Tipasa che si dissolve come nebbia. Nello stesso istante una mano ti batte sulla spalla e voltandoti vedi Tipasa che ti sorride e toccandoti la fronte ti dice Saresti morto!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.