Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Prendo con cura la spada fra le mie mani Grazie Tipasa per l'onore che mi concedi e per gli insegnamenti impartiti, cercherò d'utilizzarla nella maniera corretta per servire Thonderol detto questo la ripongo dietro la schiena.

@DM

Spoiler:  
Essendo un falchion a me serve prendere il talento armi esotiche?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Ora dobbiamo meditare assieme per fare sì che i poteri della spada si risveglino per te dice Tipasa cominciando a tirare fuori candele, olii e polveri Il rituale è lungo, ci richiederà circa un giorno.

Spoiler:  

Il falchion è un'arma da guerra non un'arma esotica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pian piano inizio a tornare indietro con i ricordi. L'addestramento da crusader, il giuramento verso Thonderol e i primi compiti affidati.

Vado sempre più avanti con i ricordi ripercorrendo il dolore della perdita di mia moglie e della separazione dalle mie figlie, la maledizione subita, i massacri effettuati, fino ad arrivare al momento attuale. Finita questa carrellata di ricordi apro gli occhi e oisservo Tipasa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Richiamando alla mente i tuoi ricordi ti sembra come se la spada li ampliasse e li rendesse più vividi e profondi, per poi assorbirli dentro di sè. Il tempo sembra scorrere lentissimo mentre rivivi le tue memorie e quando riapri gli occhi la notte è calata buia intorno a voi, illuminata solo da alcune candele intorno a voi. Un'aura di un giallo chiarissimo tendente al bianco avvolge la spada, anche se dei filamenti verdi si agitano al suo interno.l

Sembra che la spada ti abbia accettato dice Tipasa ora lasciami concludere il rituale dice iniziando a salmodiare un canto carico di potere

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Urtehr è dell'umore adatto mi metto a chiaccherare con lui del più e del meno.

Una volta arrivato alla città di Urther gli porgo altri 100 pezzi d'oro dicendogli un extra per tutto il supporto che mi hai dato poi porgo anche a lui la mano prima di incamminarmi verso la città di Helleran.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Urther ti ringrazia per la tua generosità e ti invita a fargli visita ogni volta che vorrai.

Raggiungi nuovamente la cittadina di Helleran senza problemi verso metà pomeriggio.

Spoiler:  

Sono ora passate due settimane dalla tua ultima missione. Tra altre due potrai essere chiamato per un'altra missione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...