Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Salve, bentornato ti dice la locandiera sì la sua camera è ancora prenotata come da lei richiesto.

Thonderol?No, non conosco una divinità del genere ma dopotutto sono a centinaia su questo mondo quindi non è così strano. Comunque le basta andare nella Piazza dei Santuari per avere le informazioni che cerca.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh...beh sì un trespolo e del mangime, molto gentile signora e accetto di buon grado anche il bagno detto questo prendo la chiave e vado nella mia stanza per rilasciare il mio equipaggiamento, poi vado a farmi un bagno e sucessivamente vado a cenare. Mentre faccio tutto questo penso *mi sa che dovrò prendermi delgi abiti più consoni...non posso girare sempre in armatura sennò chissà come mi prenderebbero le signore...o magari un'armatura non da battaglia*

Link al commento
Condividi su altri siti

Passo lì circa un'ora, cercando di sentire i discorsi degli avventori e recepire notizie varie. Dopodichè mi reputo sufficientemente stanco e decido d'andare a dormire. Una volta in stanza faccio accomodare il gufo sul trespolo e mentre mi corico sul letto gli dico mi sa che devo trovarti un nome...per semplicità ti chiamerei Thonderol ma non so se hai già un nome tuo...magari in sogno mi verrà l'ispirazione e mi butto a dormire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Cammini per le vie della città affollate di mercanti, avventurieri, artigiani e normali cittadini. Dopo la quiete e la serenità della valle di Tipasa sono un cambiamento netto, ma quasi benvenuto.

Dopo un'oretta di tranquillo cammino inizi a notare la presenza di vari templi intorno a te e sbuchi in un enorme piazza ottagonale, larga almeno duecento metri al cui centro si erge un enorme piedistallo di pietra sormontato da un gigantesco blocco di pietra non lavorata: la Piazza dei Santuari. Un gran numero di persone in paramenti sacerdotali di vario genere e foggia si trova in questo vasto spazio aperto e vari grandi edifici di muratura splendidamente decorati si affacciano sulla Piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ti avvicini ad un uomo dalla veste semplice e bianca e gli chiedi del tempio di Thonderol. Egli ti dice che non sa di preciso dove si trovi ma che gli uomini con il cappello rosso che stazionano sotto il piedistallo centrale sono incaricati di fornire assistenza proprio in tal senso e di chiedere a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ah Thonderl questo è certo un nome che non si sente nominare molto in questa zona. Comunque prenda quella strada ti dice indicando una viuzzia che esce dalla piazza verso nord ovest e prosegua per circa duecento metri. La riconoscerà per la facciata con paramenti rossi e perchè sara fronteggiata da una costruzione identica con paramenti neri, che altro non è che la chiesa di Thendra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...