Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

grazie infinite dico all'uomo.

Dopdichè mi dirigo con tranquillità verso la chiesa del mio dio, pregando nel frattempo chiedendogli un pò del suo potere.

@DM

Spoiler:  
Chiedo le seguenti manovre:

Bonesplitting Strike (Stone 4°)[azione standard]: attacco singolo, se colpisco l’obiettivo questi perde 2 punti di Costituzione.

Stone Bones (Stone 1°)[azione standard]: faccio un attacco e se colpisce ottengo riduzione del danno 5/adamantino per 1 round

Revitalizing Strike (Devoted 3°):[azione standard] se colpisco un nemico d’allineamento differente dal mio, al minimo per 1 elemento, che minaccia me o i miei alleati, curo me stesso o un alleato entro 3 metri di 3d6+ 1 punto per lvl da iniziato (max +10). Allo stato attuale curo 3d6+9

Divine Surge (Devoted 4°): [1 azione standard]: come parte di questa manovra, effettuo un attacco che fa +8d8 danni.

Elder Mountain Hammer (Stone 5°)[Azione standard]: attacco che aggiunge 6d6 al danno e ignora durezza e riduzione al danno

Inoltre entro in Giant's Stance

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Guardo la guardia come se fosse un matto e poi gli dico non credi che un semplice fedele magari non conosce a memoria tutti i salmi? Magari fossi io un chierico o simile potresti chiedermelo non ti pare? e aspetto un attimo per la reazione della guardia ad ogni modo "Ed essi avranno la saggezza anche durante la battaglia, poichè il cuore è forte ma la mente guida...."e inizio a recitare il salmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Purtroppo straniero non è così strano in questa zona per dei malfattori fingersi fedeli delle varie chiese per intrufolarsi in esse in cerca di oggetti e beni preziosi.

Dato che il salmo che ti ho chiesto non è di pubblico dominio ma limitato a cerimonie importanti è necessario essere un vero fedele per conoscerlo. Sei libero di entrare quindi fratello.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il tempio al suo interno è alquanto spoglio e sobrio. Una semplice decorazione in pietra si trova a metà altezza dei muri ed un altare composto da un singolo blocco di marmo levigato si trova verso il fondo dell'edificio. Le panche sono disposte a mezzaluna rivolte verso di esso e sembra esserci posto per una sessantina di fedeli. Due porte laterali si trovano a fianco all'altare.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh mi piacerebbe diventare un chierico di Thonderol per ringraziarlo di molte cose inizio a dire riguardo l'altra domanda io mi chiamo Graxar Vallendar e vengo dalle terre del Nord di Susswerdal...e forse il mio nome può già dirle qualcosa. dico attendendomi una qualche reazione scomposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...