Loupissi Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 grazie infinite dico all'uomo. Dopdichè mi dirigo con tranquillità verso la chiesa del mio dio, pregando nel frattempo chiedendogli un pò del suo potere. @DM Spoiler: Chiedo le seguenti manovre: Bonesplitting Strike (Stone 4°)[azione standard]: attacco singolo, se colpisco l’obiettivo questi perde 2 punti di Costituzione. Stone Bones (Stone 1°)[azione standard]: faccio un attacco e se colpisce ottengo riduzione del danno 5/adamantino per 1 round Revitalizing Strike (Devoted 3°):[azione standard] se colpisco un nemico d’allineamento differente dal mio, al minimo per 1 elemento, che minaccia me o i miei alleati, curo me stesso o un alleato entro 3 metri di 3d6+ 1 punto per lvl da iniziato (max +10). Allo stato attuale curo 3d6+9 Divine Surge (Devoted 4°): [1 azione standard]: come parte di questa manovra, effettuo un attacco che fa +8d8 danni. Elder Mountain Hammer (Stone 5°)[Azione standard]: attacco che aggiunge 6d6 al danno e ignora durezza e riduzione al danno Inoltre entro in Giant's Stance
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Thonderol ti concede il suo potere. Dopo poco giungi all'edificio che la guida ti ha indicato come la chiesa di Thonderol. Un ampia scalinata conduce all'ingresso sorvegliato da una guardia in armatura, scudo ed alabarda.
Loupissi Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Mi avvicino alla guardia e poi le passo oltre entrando nel tempio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Quando ti vede salire gli scalini la guardia si posiziona davanti alla porta alabarda in pugno e ti chiede Cosa vuoi forestiero?
Loupissi Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Osservo la guardia un pò contrariato e gli dico sono venuto ad adorare Thonderol e vorrei parlare anche con i chierici della chiesa se possibile poi guardo un attimo il gufo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Sei dunque tu un fedele della nostra chiesa?Provamelo quindi recitando il salmo numero 47... Spoiler: Che tu conosci visto il tuo periodo al tempio
Loupissi Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Guardo la guardia come se fosse un matto e poi gli dico non credi che un semplice fedele magari non conosce a memoria tutti i salmi? Magari fossi io un chierico o simile potresti chiedermelo non ti pare? e aspetto un attimo per la reazione della guardia ad ogni modo "Ed essi avranno la saggezza anche durante la battaglia, poichè il cuore è forte ma la mente guida...."e inizio a recitare il salmo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Purtroppo straniero non è così strano in questa zona per dei malfattori fingersi fedeli delle varie chiese per intrufolarsi in esse in cerca di oggetti e beni preziosi. Dato che il salmo che ti ho chiesto non è di pubblico dominio ma limitato a cerimonie importanti è necessario essere un vero fedele per conoscerlo. Sei libero di entrare quindi fratello.
Loupissi Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Grazie per il tuo preciso lavoro di guardiano fratello dico all'uomo, per poi entrare. Una volta dentro innanzitutto mi metto a pregare in maniera seria.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Il tempio al suo interno è alquanto spoglio e sobrio. Una semplice decorazione in pietra si trova a metà altezza dei muri ed un altare composto da un singolo blocco di marmo levigato si trova verso il fondo dell'edificio. Le panche sono disposte a mezzaluna rivolte verso di esso e sembra esserci posto per una sessantina di fedeli. Due porte laterali si trovano a fianco all'altare.
Loupissi Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Mi siedo su di una panca e inizio a pregare Thonderol con alcuni salmi, attendendo che qualche chierico si faccia vedere.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Dopo una decina di minuti termini le tue preghiere ma nessuno si è ancora fatto vedere. Noti che il tuo gufo si è involato e si è posato sull'altare.
Loupissi Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Vado verso l'altare con l'intenzione di spostare il gufo, non vorrei mai facesse i suoi bisogni proprio lì
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Mentre ti avvicini al gufo una voce risuona alle tue spalle é tuo quell'animale figliolo?
Loupissi Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Mi giro con tranquillità e dico alla figura sì è mio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Un uomo di mezza età ormai completamente calvo e con le vesti dei chierici di Thonderol ti sorride allegramente Sembra che la benedizione di Thonderol ti accompagni figliolo. ti dice indicando il gufo.
Loupissi Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Sorrido al vecchio sì lo penso anche io...ma sono ancora più fortunato di quanto pensa padre e allungo il braccio per permettere al gufo di poggiarvisi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Interessante affermazione devo dire, cosa la causa se posso chiedere?E cosa ti porta nel nostro tempio?
Loupissi Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 beh mi piacerebbe diventare un chierico di Thonderol per ringraziarlo di molte cose inizio a dire riguardo l'altra domanda io mi chiamo Graxar Vallendar e vengo dalle terre del Nord di Susswerdal...e forse il mio nome può già dirle qualcosa. dico attendendomi una qualche reazione scomposta
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Oh un interessante proposito giovanotto, anche se la strada per il sacerdozio non è certo semplice. Ad ogni modo no, il tuo nome non mi dice nulla, dovrebbe?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.