Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Mi siedo su di una panca e con tranquillità dico immagino che qui nessuno sa cosa succede al Nord...ad ogni modo sappia che ho abbandonato tempo fa Thonderol per dedicarmi a Thendra....ma solo ultimamente mi sono reso conto, grazie ad un saggio uomo, che molte cose accadute erano opera sua e non di Thonderol...egli è grande poichè mi ha ripreso fra i suoi fedeli e anzi sembra avermi benedetto... dico guardando il gufo e per il sacrdozio non si preoccupi...sono anni che milito nella chiesa e in quanto Crociato credo di saperne abbastanza..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Capisco, la tua deve essere stata una strada dura e tortuosa Graxar. Thendra è una tentatrice astuta che spesso e volentieri bersaglia noi fedeli di Thonderol. Magari il gufo è un emissario di Thonderol stesso, mandato per illuminarti il percorso.

Vieni con me nei miei alloggi allora e lì potremo parlare meglio di questa faccenda. ti dice il sacerdote incamminandoti verso la porta a destra dell'altare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Entrate in un piccolo studio, con alle pareti degli scaffali pieni di libri di argomento religioso. Il sacerdote ti fa cenno di sederti al piccolo tavolino al centro della stanza e vi si accomoda anche lui.

Dunque Graxar raccontami un pò la tua storia e i motivi che ti spingono a cercare di entrare nel clero di Thonderol.

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... inizio a dire nelle terre del nord ero un crociato di Thonderol... e inizio a raccontargli tutta la mia storia, spiegando come mi sono sentito, cò che ho fatto e i motivi che mi hanno spinto a farlo poi in queste settimane son andato su per le montagne vicino a Helleran e lì ho incontrato un uomo saggio che mi ha fatto comprendere l'inganno a cui sono stato sottoposto...è stata dura ma l'ho accettato dico quasi sollevato poi mi sono rivolto di nuovo a Thonderol e lui mi ha accolto a braccia aperte e per ringraziarlo, e comprenderlo meglio, vorrei passare anche solo un breve periodo a servirlo...però devo avvisarvi che io sono un cacciatore della Grande Caccia....fra un pò dovrebbero richiamarmi ma, per servire Thonderol, io proverei a chiedere una proroga sto qualche attimo a pensare e poi continuo inoltre è mia intenzione entrare a far parte dei Cavalieri Insanguinati della guerra....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mmmmh una storia complessa ed interessante la tua Graxar e sicuramente la presenza di questo gufo depone in tuo favore, la mano di Thonderol è chiaramente dietro di esso.

Saprai certo che l'ammissione nei Cavalieri Insanguinati non è facile e che viene riservata solitamente agli esponenti più ferventi e meritevoli della nostra chiesa. Tuttavia il tuo passato richiede certamente che venga valutata la possibilità di fartici entrare. Tra due giorni ci sarà la riunione dei sacerdoti di Thonderol di questa zona e proporrò lì la tua candidatura, ovviamente però dopo aver raccolto informazioni dalle nostre chiese del Nord riguardo ai tuoi trascorsi.

Considera comunque che entrando nell'ordine sarai legato a noi da forti giuramenti e sarà facile che tu venga mandato spesso in missione per conto nostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

me ne rendo conto padre...ma come ha ben capito non sono nuovo a certe cose...capirete però che per me sarà importante anche seguire la Grande Caccia...ogni aiuto è importante per me dico mentre mi alzo bene a questo punto attendo vostre notizie...o magari verrò io fra tre giorni qui, ditemi voi come vi è più comodo e gli porgo la mano per salutarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Fino a quando non avrò parlato con il consiglio non potremo accoglierti ufficialmente nelle nostre fila quindi ti chiederei di rimanere in città e di cercarti una sistemazione. Facci sapere dove trovarti e farò in modo di avvisarti quando sarà stata raggiunta una decisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dopo essere tornato alla locanda per farti dare l'indirizzo del negozio di Rhaissa ed aver comprato dei fiori ad un banchetto in una piazza piena di fontane arrivi ai magazzini dove di solito si trova Rhaissa per lavorare. Un notevole andirivieni di facchini, carri e portantine entra ed esce dagli edifici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...