Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Cercando sempre di evitare i topi ed uscendo dalla stanza attacchi incanalando il potere della tua divinità nella tua arma e distruggendo un grande ammontare di roditori, ma l'assalto degli altri è implacabile per quanto cerchi di tenerli a distanza.

Spoiler:  

TpC contro Sciame 1 16(colpito) danni 50 (dimezzati 25) Sciame 1 "morto"

AdO su Sciame 2 14(colpito) danni 6 (dimezzati 3)

AdO su Sciame 4 10(colpito) danni 6 (dimezzati 3)

Danni da sciami 1+2=3 TS per malattie superati entrambi

TS contro distrazione superati entrambi

Nuova manovra garantita Revitalizing strike

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Attacchi i topi uccidendone qualcuno ma non sembrano avere mai fine

Spoiler:  

TpC su Sciame 4 15(colpito) danni 4 (dimezzati 2)

AdO su Sciame 2 5 (mancato)

AdO su Sciame 4 11(colpito) danni 7 (dimezzati 3)

Danni da sciame 2+4=6 TS contro malattia superati entrambi

TS contro distrazione superati entrambi

Nuova manovra garantita Stone Bones

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Colpisci ancora i topi facendone disperdere una buona parte di quelli che restano

Spoiler:  

TpC su Sciame 4 13(colpito) danni 8 (dimezzati 4) Sciame 4 "morto" recuperi 24 pf

AdO su Sciame 2 20 (critico confermato) 12 danni (dimezzati 6)

Danni da Sciame 2, 2 pf TS contro malattia e distrazione superati

Nuova manovra Bonesplitting strike

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Con due ultimi colpi ben assestati riesci a far fuggire i topi rimasti. Entri nuovamente nella stanza e noti, oltre i detriti anche una porta che da verso nord.

Spoiler:  

TpC su Sciame 2 13(colpito) danni 4(dimezzati 2)

AdO su Sciame 2 17(colpito) danni 6(dimezzati 3) "morto"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Spero di trovarlo vivo a questo punto.." mi dico mentre mi incammino verso la porta Nord "anche se non credo che mi abbiate mandato qui per un nulla di fatto" dico rivolto verso il corvo.

@DM

Spoiler:  
Se la porta non ha niente di particolare fa conto che la apro e proseguo nel mio viaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

*In giro non ci sono altre entrate....il tempo stringe e sembra che qui l'eremo non sia un così bel posto* penso mentre continuo a bussare alla porta *quindi, giunti a questo punto, è ora che io mi faccia la mia strada perchè forse dentro le cose sono peggio...se vorranno i danni per la porta li aiuterò a sistemarla a questo punto*

A questo punto carico il mio peso su di una spalla e cerco di sfondare la porta

@DM

Spoiler:  
Che tu sappia quando non sono in combat posso usare un potere scelto da me?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dopo un paio di tentativi riesci a fatica a sfondare la porta.

Dietro di essa vedi una stanza di circa 6 metri per 6 metri con due porte sulla destra, una di fronte a te, un corridoio nell'angolo nordovest, una porta lì a fianco e alla tua sinistra delle scale che portano al piano di sopra dove un piccolo soppalco fa il giro quasi completo della stanza.

@ Graxar

Spoiler:  

No, l'unica cosa che puoi attivare out of combat sono le stances

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

La porta di questa stanza è intonsa e si apre senza problemi conducendo in una stanza confortevole con arazzi raffiguranti paesaggi marini e tempeste appesi alle pareti. Lungo le pareti sono presenti delle basse librerie pieni di tomi e al centro della stanza si trovano tre poltrone e due tavoli anch'essi ricoperti di libri. A parte una finestra che da sul cortile della cisterna non ci sono altre uscite.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Anche qui la porta non è bloccata e da accesso ad una grande sala dominata da un enorme camino. Dato il gran numero di stoviglie, panche e tavoli distrutti deduci che fosse la sala da pranzo. Il tanfo di putrefazione e salsedine pervade la sala provenente da un paio di cadaveri in mezzo alla stanza. Un altro soppalco attraversa la stanza nella parte sud andando da est ad ovest circa 6 metri sopra la tua testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...