Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Cercando sempre di evitare i topi ed uscendo dalla stanza attacchi incanalando il potere della tua divinità nella tua arma e distruggendo un grande ammontare di roditori, ma l'assalto degli altri è implacabile per quanto cerchi di tenerli a distanza. Spoiler: TpC contro Sciame 1 16(colpito) danni 50 (dimezzati 25) Sciame 1 "morto" AdO su Sciame 2 14(colpito) danni 6 (dimezzati 3) AdO su Sciame 4 10(colpito) danni 6 (dimezzati 3) Danni da sciami 1+2=3 TS per malattie superati entrambi TS contro distrazione superati entrambi Nuova manovra garantita Revitalizing strike
Loupissi Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 "diavolo mi sembra di star ballando!" esclamo esausto mentre indietreggio nuovamente per gestire meglio il mio nemico @DM Spoiler: Indietreggio di 3 metri e vado a colpire lo sciame 4
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Attacchi i topi uccidendone qualcuno ma non sembrano avere mai fine Spoiler: TpC su Sciame 4 15(colpito) danni 4 (dimezzati 2) AdO su Sciame 2 5 (mancato) AdO su Sciame 4 11(colpito) danni 7 (dimezzati 3) Danni da sciame 2+4=6 TS contro malattia superati entrambi TS contro distrazione superati entrambi Nuova manovra garantita Stone Bones
Loupissi Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 "uff!" esclamo con dissenso, mentre continuo ad indietreggiare e cerco di colpire i topi per assorbire la loro energia vitale @DM Spoiler: Indietro di 3 metri e utilizzo revitalizing strike sullo sciame 4
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Colpisci ancora i topi facendone disperdere una buona parte di quelli che restano Spoiler: TpC su Sciame 4 13(colpito) danni 8 (dimezzati 4) Sciame 4 "morto" recuperi 24 pf AdO su Sciame 2 20 (critico confermato) 12 danni (dimezzati 6) Danni da Sciame 2, 2 pf TS contro malattia e distrazione superati Nuova manovra Bonesplitting strike
Loupissi Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 "tanti e fastidiosi!" dico agli ultimi topi rimasti, mentre eseguo la consolidata manovra di combattimento @DM Spoiler: sempre indietro di 3 metri e poi colpisco normalmente. Poi mi esploro la stanzettina.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Con due ultimi colpi ben assestati riesci a far fuggire i topi rimasti. Entri nuovamente nella stanza e noti, oltre i detriti anche una porta che da verso nord. Spoiler: TpC su Sciame 2 13(colpito) danni 4(dimezzati 2) AdO su Sciame 2 17(colpito) danni 6(dimezzati 3) "morto"
Loupissi Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 "Spero di trovarlo vivo a questo punto.." mi dico mentre mi incammino verso la porta Nord "anche se non credo che mi abbiate mandato qui per un nulla di fatto" dico rivolto verso il corvo. @DM Spoiler: Se la porta non ha niente di particolare fa conto che la apro e proseguo nel mio viaggio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Novembre 2011 Il corvo ti risponde con un sonoro CRAA!. Liberi dai detriti la porta ma ti rendi conto che anche questa è bloccata dall'interno.
Loupissi Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 Anche su questa porta busso con forza e dico "Apritemi per favore! ho ripulito tutto dalle bestiacce che vi assediavano!"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Novembre 2011 Nessuna risposta.
Loupissi Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 *In giro non ci sono altre entrate....il tempo stringe e sembra che qui l'eremo non sia un così bel posto* penso mentre continuo a bussare alla porta *quindi, giunti a questo punto, è ora che io mi faccia la mia strada perchè forse dentro le cose sono peggio...se vorranno i danni per la porta li aiuterò a sistemarla a questo punto* A questo punto carico il mio peso su di una spalla e cerco di sfondare la porta @DM Spoiler: Che tu sappia quando non sono in combat posso usare un potere scelto da me?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Dopo un paio di tentativi riesci a fatica a sfondare la porta. Dietro di essa vedi una stanza di circa 6 metri per 6 metri con due porte sulla destra, una di fronte a te, un corridoio nell'angolo nordovest, una porta lì a fianco e alla tua sinistra delle scale che portano al piano di sopra dove un piccolo soppalco fa il giro quasi completo della stanza. @ Graxar Spoiler: No, l'unica cosa che puoi attivare out of combat sono le stances
Loupissi Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Senza indugiare prendo la prima porta alla mia destra.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 La porta di questa stanza è intonsa e si apre senza problemi conducendo in una stanza confortevole con arazzi raffiguranti paesaggi marini e tempeste appesi alle pareti. Lungo le pareti sono presenti delle basse librerie pieni di tomi e al centro della stanza si trovano tre poltrone e due tavoli anch'essi ricoperti di libri. A parte una finestra che da sul cortile della cisterna non ci sono altre uscite.
Loupissi Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 "ok..." mi dico. Esco dalla stanza e provo con l'altra porta che si trova più avanti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Anche qui la porta non è bloccata e da accesso ad una grande sala dominata da un enorme camino. Dato il gran numero di stoviglie, panche e tavoli distrutti deduci che fosse la sala da pranzo. Il tanfo di putrefazione e salsedine pervade la sala provenente da un paio di cadaveri in mezzo alla stanza. Un altro soppalco attraversa la stanza nella parte sud andando da est ad ovest circa 6 metri sopra la tua testa.
Loupissi Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Incuriosito dai cadaveri cerco bene nella stanza anche per capire di chi sono tali cadaveri.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Dai vestiti scarni e l'aspetto tirato ti sembra probabile che siano eremiti. Segni di percosse ed armi da taglio coprono i loro corpi e la loro morte sembra risalire a non più di un giorno fa.
Loupissi Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 *che palle! se sono qui da circa un giorno e le porte sono sbarrate...mi sa che chi li ha uccisi è ancora qui dentro...* mi dico leggermente sconfortato. Esco dalla stanza e controllo la porta che sta a nord
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.