Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria [Alonewolf87 - 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Ebbene sì son tornato sano e salvo sorrido contento a Rhaissa e le porgo i fiori questi sono per te.

Attendo che li prenda e continuo a dir la verità son tornato ieri sera ma queste settimane sono state dure e son crollato a letto...ad ogni modo come va?

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Ma che gentile Graxar dice Rhaissa prendendo i fiori.

Come puoi vedere il lavoro non è mai poco fortunatamente. Purtroppo stasera non sarò libera ma domani dovrei riuscire a venire alla solita locanda se ti va...

Inviato

beh comprendo che tu abbia molto da fare le dico tranquillo e certamente mi fa piacere una tua visita...ad ogni modo, oltre al piacere di rivederti, son qui per chiederti se tu potessi aiutarmi a ricercare una casa tutta mia in questa città sai dopo un pò la locanda inizia a costare e avere attorno troppi avventurieri non è sempre il massimo magari.

Inviato

non so come siamo messi in questa città come costi...ma io sarei per stare entro le 2.000 monete d'oro...immagino non sia tanto ma finchè non guadagnerò di più non posso permettermi di meglio.

Inviato

Mi allontano dal magazzino e vado a farmi un giro per la città mentre penso ancora a che nome dare al gufo.

Quando arriva sera mi dirigo verso la locanda dove ho alloggio.

Inviato

Certo signora le dico scenderò fra una decina di minuti, tempo di mettermi comodo *maledizione i vestiti dovevo comprarmi!* mi dico in un attimo di lucidità *vabbè andrò domani al mercato a prenderli...*.

Dopo una decina di minuti, nei quali ho riposto le armi in camera mia, torno giù nella sala per mangiare il mio pasto.

• Supermoderatore
Inviato

Sceso al piano terra ti viene di nuovo dato lo stesso tavolo dell'altra sera e ti viene servita un abbondante cena. Mentre mangi noti che ci sono molti più clienti della sera prima, in particolare donne. Ti stai domandando come mai quando la porta della locanda si apre ed un elfo estremamente alto e con un grande arco in spalla entra, accolto da una serie incredibile di ovazioni e saluti.

Inviato

*mi sembrava di non essere così famoso infatti* mi dico quando l'elfo entra nella locanda.

Mentre entra cerco di vedere se per caso lo conosco per qualche tipo di impresa della Grande Caccia, visto che il locale è solitamente dedicato a noi avventurieri della Grande Caccia

Inviato

Appena vedo una cameriera la chiamo e, una volta che mi si è avvicinata, le chiedo scusa sono sicuro d'averlo già visto...ma non mi ricordo chi è quell'elfo laggiù...puoi aiutarmi e ricordarmelo?

• Supermoderatore
Inviato

Temo sarà in coda a molti altri dice la cameriera ma se vuole posso riferirgli un messaggio da parte sua.

Spoiler:  

Da quello che ti ricordo Latherian fa parte di un gruppo di cinque avventurieri di alto livello saldamente posizionati nella top 400 della classifica. Da parte sua è un abile incantatore e se la cava anche discretamente nel corpo a corpo.

Inviato

beh non è poi così importante in effetti....ne avrà di gente da ascoltare e in fondo non sono ancora così in alto in classifica da destare interesse a lui...grazie comunqueconcludo per poi rimettermi a mangiare

• Supermoderatore
Inviato

Latherian è seduto ad un tavolo con due belle ragazze ai lati e sta raccontando con voce suadente ed intrigante la sua ultima avventura alla ricerca di un idolo d'oro in un tempio sottomarino.

Spoiler:  

Essendo giunti al 1000° post si continua qui

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...