Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

beh comprendo che tu abbia molto da fare le dico tranquillo e certamente mi fa piacere una tua visita...ad ogni modo, oltre al piacere di rivederti, son qui per chiederti se tu potessi aiutarmi a ricercare una casa tutta mia in questa città sai dopo un pò la locanda inizia a costare e avere attorno troppi avventurieri non è sempre il massimo magari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo signora le dico scenderò fra una decina di minuti, tempo di mettermi comodo *maledizione i vestiti dovevo comprarmi!* mi dico in un attimo di lucidità *vabbè andrò domani al mercato a prenderli...*.

Dopo una decina di minuti, nei quali ho riposto le armi in camera mia, torno giù nella sala per mangiare il mio pasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Sceso al piano terra ti viene di nuovo dato lo stesso tavolo dell'altra sera e ti viene servita un abbondante cena. Mentre mangi noti che ci sono molti più clienti della sera prima, in particolare donne. Ti stai domandando come mai quando la porta della locanda si apre ed un elfo estremamente alto e con un grande arco in spalla entra, accolto da una serie incredibile di ovazioni e saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

*mi sembrava di non essere così famoso infatti* mi dico quando l'elfo entra nella locanda.

Mentre entra cerco di vedere se per caso lo conosco per qualche tipo di impresa della Grande Caccia, visto che il locale è solitamente dedicato a noi avventurieri della Grande Caccia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Temo sarà in coda a molti altri dice la cameriera ma se vuole posso riferirgli un messaggio da parte sua.

Spoiler:  

Da quello che ti ricordo Latherian fa parte di un gruppo di cinque avventurieri di alto livello saldamente posizionati nella top 400 della classifica. Da parte sua è un abile incantatore e se la cava anche discretamente nel corpo a corpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...