Loupissi Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Ebbene sì son tornato sano e salvo sorrido contento a Rhaissa e le porgo i fiori questi sono per te. Attendo che li prenda e continuo a dir la verità son tornato ieri sera ma queste settimane sono state dure e son crollato a letto...ad ogni modo come va?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Ma che gentile Graxar dice Rhaissa prendendo i fiori. Come puoi vedere il lavoro non è mai poco fortunatamente. Purtroppo stasera non sarò libera ma domani dovrei riuscire a venire alla solita locanda se ti va...
Loupissi Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 beh comprendo che tu abbia molto da fare le dico tranquillo e certamente mi fa piacere una tua visita...ad ogni modo, oltre al piacere di rivederti, son qui per chiederti se tu potessi aiutarmi a ricercare una casa tutta mia in questa città sai dopo un pò la locanda inizia a costare e avere attorno troppi avventurieri non è sempre il massimo magari.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Una casa eh?Bene per domani allora cercherò di procurarmi qualche offerta interessante. Mi sai già dire un budget generico che ti puoi permettere?
Loupissi Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 non so come siamo messi in questa città come costi...ma io sarei per stare entro le 2.000 monete d'oro...immagino non sia tanto ma finchè non guadagnerò di più non posso permettermi di meglio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Marzo 2012 D'accordo allora ci vediamo domani Graxar, io ora devo tornare al mio lavoro ciao Rhaissa ti saluta con un altro bacio sulla guancia e si allontana.
Loupissi Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Mi allontano dal magazzino e vado a farmi un giro per la città mentre penso ancora a che nome dare al gufo. Quando arriva sera mi dirigo verso la locanda dove ho alloggio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Calata la sera torni in locanda e l'ostessa ti chiede se desideri cenare.
Loupissi Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Certo signora le dico scenderò fra una decina di minuti, tempo di mettermi comodo *maledizione i vestiti dovevo comprarmi!* mi dico in un attimo di lucidità *vabbè andrò domani al mercato a prenderli...*. Dopo una decina di minuti, nei quali ho riposto le armi in camera mia, torno giù nella sala per mangiare il mio pasto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Sceso al piano terra ti viene di nuovo dato lo stesso tavolo dell'altra sera e ti viene servita un abbondante cena. Mentre mangi noti che ci sono molti più clienti della sera prima, in particolare donne. Ti stai domandando come mai quando la porta della locanda si apre ed un elfo estremamente alto e con un grande arco in spalla entra, accolto da una serie incredibile di ovazioni e saluti.
Loupissi Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 *mi sembrava di non essere così famoso infatti* mi dico quando l'elfo entra nella locanda. Mentre entra cerco di vedere se per caso lo conosco per qualche tipo di impresa della Grande Caccia, visto che il locale è solitamente dedicato a noi avventurieri della Grande Caccia
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Ti sembra di averlo già visto ma non ti ricordo molto bene chi sia di preciso. Una piccola folla inizia a sciamargli attorno.
Loupissi Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Appena vedo una cameriera la chiamo e, una volta che mi si è avvicinata, le chiedo scusa sono sicuro d'averlo già visto...ma non mi ricordo chi è quell'elfo laggiù...puoi aiutarmi e ricordarmelo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Ah lui è Latherian, uno dei più famosi ed avvenenti partecipanti alla Grande Caccia. Pare sia di ritorno dall'ennesima missione riuscita.
Loupissi Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 oh ottimo grazie dico alla cameriera beh senti dagli un boccale di birra da parte mia, per festeggiare il suo ritorno.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Temo sarà in coda a molti altri dice la cameriera ma se vuole posso riferirgli un messaggio da parte sua. Spoiler: Da quello che ti ricordo Latherian fa parte di un gruppo di cinque avventurieri di alto livello saldamente posizionati nella top 400 della classifica. Da parte sua è un abile incantatore e se la cava anche discretamente nel corpo a corpo.
Loupissi Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 beh non è poi così importante in effetti....ne avrà di gente da ascoltare e in fondo non sono ancora così in alto in classifica da destare interesse a lui...grazie comunqueconcludo per poi rimettermi a mangiare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Marzo 2012 La serata si anima mentre mangi ed la piccola folla di ammiratori di Latherian occupa una metà del locale cominciando a fare baldoria.
Loupissi Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Finita la mia cena provo a mischiarmi fra la folla per bere al prode Latherian
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Latherian è seduto ad un tavolo con due belle ragazze ai lati e sta raccontando con voce suadente ed intrigante la sua ultima avventura alla ricerca di un idolo d'oro in un tempio sottomarino. Spoiler: Essendo giunti al 1000° post si continua qui
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.