Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Entri nella stanza a nord e ti rendi conto di essere dall'altra parte del portone principale che avevi già incontrato. Delle feritoie nel muro alla tua destra sembrano suggerire la presenza di una stanza al di là del muro in cui degli arcieri potevano bersagliare chiunque entrasse. Anche sul muro alla sinistra sono presenti buchi simili ma sono stati murati. Un ammasso di sedie, panche e suppellettili varie si trova dietro il portone che è stato inoltre inchiodato con varie assi.
Loupissi Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Velocemente guardo dentro l'ultima porta a sinistra
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Questa cucina mostra segni di uso recente ed è abbastanza pulita. Una pentola è sospesa sui resti di un grosso fuoco e vicino si trova un forno di mattoni. Al centro della stanza c'è un grosso tavolo con sopra delle forme di pane. Una porta si trova nel muro ad ovest.
Loupissi Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Velocemente mi muovo verso la porta ad Ovest
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 La porta è chiusa.
Loupissi Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Ritenendo che tutti, all'interno dell'eremo, siano morti non perdo tempo e provo a sfondare la porta
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Dopo qualche tentativo riesci a sfondare la porta e ti ritrovi in quella che deve essere la dispensa a giudicare dalle grandi quantità di patate e sacchi di farina, dalle trecce d'aglio e le salsicce appese al soffitto e così via. Non ci sono altre uscite.
Loupissi Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Infine mi metto ad espòlorare il corridoio a Nord-Ovest tenendomi pronto per eventuali attacchi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Il corridoio prosegue facendo una svolta ad S e conduce ad una porta che, ad occhio, ti sembra dare accesso alla torre del faro.
Loupissi Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Prima d'entrare nella torre del faro mi prodigo a fare un'esplorazione del piano superiore dell'eremo, stando attento ad eventuali nemici.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Tornato nella stanza principale sali le scale e ti ritrovi sul soppalco e vedi una porta subito alla tua destra salendo, e due dall'altro lato del soppalco, oltre un passaggio che sembra collegare al soppalco della sala da pranzo.
Loupissi Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Inizio la nuova esplorazione entrando nella porta sulla destra
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 La porta da accesso ad un piccolo corridoio che prosegue verso ovest per qualche metro prima di voltare a nord. Sulla destra del corridoio c'è una porta.
Loupissi Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Apro l'ulteriore porta che mi trovo d'innanzi *il corridoio aspetterà* mi dico @DM Spoiler: Mi sto un attimo perdendo...se puoi mappina
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Entri in una stanza che sembra essere uno specie di studio di scrittura, ingombro di tavoli, risme di carte, scaffali di libri. Stai entrando quando percepisci chiaramente la presenza di qualcosa ed un paio di enormi serpenti appaiono tra i tavoli. @ Graxar Spoiler: Iniziativa: Graxar Serpente 2 Serpente 1 Manovre garantite bonesplitting strike, stone bones, divine surge Mappe:
Loupissi Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 "ma che cos'è qui? uno zoo?" chiedo ad un interlocutore inesistente. Detto ciò mi muovo in avanti per far calare la punizione della mia dea su uno dei due serpenti. @DM Spoiler: Avanzo e calo la mia Giusarma su Serpente 1 utilizzando Divine surge
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Il tuo colpo possente si abbatte su uno dei serpenti carico di energia divina e lo riduce in pezzi sparsi per la stanza. L'altro serpente con un rapido colpo approfitta del tuo attacco all'altro serpente per morderti. Spoiler: TpC contro Serpente1 16(colpito) danni 39 morto Serpente 2 19(colpito) danni 7 TS Tempra superato Nel caso ti venisse il dubbio non ti è in mischia avendo anche lui portata e quindi non ha provocato AdO Nuova manovra grarantita Mountain Hammer
Loupissi Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Noto le abilità di slancio dell'altro serpente sopravvisuto e dico "ce la giochiamo alla pari bestiaccia!" detto ciò cerco di colpirlo con un colpo che spaccherebbe la roccia @DM Spoiler: Mountain Hammer sull'altro serpete
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Tu e il serpente vi studiate attentamente e riuscite ad evitare i rispettivi attacchi. Spoiler: TpC contro serpente 4(mancato) Serpente2 4(mancato) Nuova manovra garantita Douse the flames
Loupissi Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Velocemente sferro due attacchi cercando di superare l'agilità della bestia @DM Spoiler: Attacco completo sul serpente
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.