Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Graxar si scatena in una gragnuola di colpi ma solo uno va a segno mentre il serpente lo morde nuovamente Spoiler: Tpc contro serpente 16(colpito) 6 danni, 4(mancato) Serpente2 19(colpito) 7 danni Nuova manovra garantita Revitalizing strike
Loupissi Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Nuovamente, senza farmi scoraggiare da qualche morso, scateno con velocità altri colpi @Dm Spoiler: come prima
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Attacchi nuovamente con furia ma a causa del rapidi movimenti del serpente rischi di perdere l'arma ma riesci a recuperarla appena in tempo, evitando anche di farti mordere. Spoiler: TpC 13(colpito) 4 danni, 1(critico negativo non confermato, arma non persa) Serpente 11(mancato) Nuova manovra garantita Battle leader charge
Loupissi Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Dopo aver scansato il morso della bestia cerco nuovamente di colpirlo, per ben due volte, con la mia fidata arma
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Tutti i colpi vanno a vuoto, sia tuoi che del serpente Spoiler: TpC 5(mancato), 6(mancato) Serpente2 4(mancato) Nuova manovra garantita Crusader's strike
Loupissi Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Calo nuovamente la mia arma sulla bestia richiamando il potere di Thendra, affinchè aiuti il suo crociato a sopportare meglio la battaglia. @DM Spoiler: Crusader Strike sul serpente
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Graxar colpisce il serpente e l'energia della sua divinità rifluisce in lui attraverso l'arma curando parte delle sue ferite. I colpi del serpente vanno a vuoto Spoiler: TpC contro serpente 13(colpito) danni inflitti 9 pf recuperati 10 Serpente 8(mancato) Nuove manovre garantite Douse the flames, bonesplitting strike, mountain hammer
Loupissi Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Con ancora più vigore cerco di dare il colpo definitivo all'animale @DM Spoiler: Mountain hammer
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Il tuo colpo va a vuoto ma non quello del serpente Spoiler: TpC contro serpente 6(mancato) Serpente2 19(colpito) 5 danni TS contro Tempra superato Nuova manovra Battle Leader's charge
Loupissi Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Riprovo ad attaccarlo più velocemente possibile
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Nessuno degli attacchi va a segno Spoiler: TpC contro serpente 3(mancato), 8 (mancato) Serpente2 7(mancato) Nuova manovra garantita Divine surge
Loupissi Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 "in nome di thendra muori!!" esclamo mentre cerco di far esplodere la creatura con un sol colpo @DM Spoiler: Divine Surge
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Il colpo, carico di scintille di energia va a segno riducendo a pezzi anche questo serpente. Spoiler: TpC 19(colpito) danni 46 morto FIne combattimento
Loupissi Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Controllo velocemente la stanza. Poi esco dalla porta, prendo la porta sulla mia sinistra per poi entrare nell'ulteriore porta che mi trovo di fronte
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Dopo aver ispezionato questa stanza esci e ti dirigi dall'altra parte dell'edificio attraversando il soppalco. La stanza in cui entri è arredata in maniera spartana con un giaciglio, un tavolo e una cassapanca. Sul tavolo c'è un bacile ed un pezzo di vetro è appeso al muro di fronte ad esso.
Loupissi Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Ispeziono la cassapanca per vedere se trovo tracce dell'uomo che sto cercando
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Nella cassapanca trovi, oltre ad una serie di vestiti e libri di filosofia, un pannello di legno dipinto ornato di diamanti, una collana di frammenti d'ambra e una strana piuma bianca di grandi dimensioni.
Loupissi Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Rimetto tutto a posto come l'ho trovato e mi dirigo verso la porta che trovo alla mia destra, uscendo dalla stanza attuale
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Andando verso la porta noti che il soppalco della sala da pranzo conduce verso un'altra porta. Arrivato alla porta la apri e ti trovi in una stanza con delle feritoie nel muro a nord che danno verso il giardino di fronte al portone principale. Due botole si trovano nel pavimento una ad est ed una ad ovest. Da quella ad ovest proviene un netto odore di immondizia.
Loupissi Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 Controllo le due botole aprendo prima quella ad Ovest e poi quella ad Est
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.