Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria [Alonewolf87 - 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Il soppalco sopra la sala da pranzo si dimostra estremamente vecchio e scricchiolante ma riesci ad attraversare senza problemi. La porta si apre facilmente e da accesso a quella che sembra una piccola torretta di osservazione che sporge leggermente dal muro esterno dell'edificio. Al suo interno non trovi nulla di particolare od interessante.

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Guardo il corvo e gli dico "mi potreste dire che faccia ha quest'uomo? o riuscite un attimo a farmi capire com'è fatto? perchè qui resta solo il faro e se non è lì..." e lascio la frase in sospeso

Inviato

"ho capito...hai fame" dico all'animale.

Prendo un pezzo di carne e lo porgo all'animale affinchè mangi qualcosa.

Poi cerco meglio nella dispensa, sperando di trovare passaggi nascosti o simile.

• Supermoderatore
Inviato

La porta si apre senza problemi e sembra dare accesso al basamento della torre del faro. Sembra essere una specie di magazzino e l'umidità e la muffa la fanno da padroni. Non sembrano esserci modi per salire al piano superiore della torre da qui.

• Supermoderatore
Inviato

Stai ispezionando la stanza quando improvvisamente qualcosa cade dal soffitto atterrandoti sulla spalla e il braccio sinistra e ti ritrovi ricoperti di una strana muffa verde che inizia a corroderti le carni causandoti un dolore straziante.

Inviato

"per Thendra!" esclamo quando mi rendo conto che la muffa continua a farsi strada fra le mie carni.

"odio quando succede questo" mi dico mentre, con il falchion, cerco d'asportare la parte di carne intaccata dalla muffa.

• Supermoderatore
Inviato

Con un secco colpo ti recidi una notevole parte del muscolo e riesci a liberarti della muffa che tuttavia in compenso attacca e distrugge la tua arma prima di cadere al suolo inerte.

Spoiler:  

Subisci altri 12 danni e hai un malus di -2 a TpC e danni finchè utilizzerai il braccio sinistro.

Il falchion è distrutto ed inservibile ora.

Inviato

Osservo basito la mia spada, ottenuta con tanta fatica e sangue, cadere a terra rovinata forse in modo irreparabile.

"muffa di ...." e mi mordo la lingua.

Torno verso la stanza per osservare, dall'esterno di essa, l'estensione del fungo infestante.

• Supermoderatore
Inviato

Sembra che l'unica chiazza di muffa presente ti sia già caduta addosso.

Il corvo ti si posa sull'altra spalla e ti guarda come rattristato e ti gracchia sommessamente, come a consolarti.

Inviato

"Grazie per la tua comprensione Huginn...senti adesso che entriamo lì magari avvisami se vedi qualcosa di strano...come delle muffe..." detto ciò torno dentro, con molta circospezione e guardandomi bene attorno, per riprendere l'esplorazione da dove l'avevo lasciata

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...