Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Il soppalco sopra la sala da pranzo si dimostra estremamente vecchio e scricchiolante ma riesci ad attraversare senza problemi. La porta si apre facilmente e da accesso a quella che sembra una piccola torretta di osservazione che sporge leggermente dal muro esterno dell'edificio. Al suo interno non trovi nulla di particolare od interessante.
Loupissi Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Guardo il corvo e gli dico "mi potreste dire che faccia ha quest'uomo? o riuscite un attimo a farmi capire com'è fatto? perchè qui resta solo il faro e se non è lì..." e lascio la frase in sospeso
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Il corvo ti guarda perplesso un attimo poi si innalza dalla tua spalla e inizia a volare verso il basso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Vedi che il corvo ti conduce fino alla dispensa dove comincia a girare in cerchio e gracchiare.
Loupissi Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 "ho capito...hai fame" dico all'animale. Prendo un pezzo di carne e lo porgo all'animale affinchè mangi qualcosa. Poi cerco meglio nella dispensa, sperando di trovare passaggi nascosti o simile.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Il corvo sembra rifiutare la carne e si posa sopra un sacco di grano iniziando a beccarlo per strapparlo.
Loupissi Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 "certo che pretendi eh!" apro con le mie mani il sacco di grano così che la bestia possa sfamarsi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Il corvo comincia a beccare il grano con quello che sembra un sospiro. Le tue ricerche non ti fanno trovare nulla.
Loupissi Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Visto che non mi resta altro da esplorare mi concentro sulla porta che si trova in fondo al corridoio che avevo già esplorato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Novembre 2011 La porta si apre senza problemi e sembra dare accesso al basamento della torre del faro. Sembra essere una specie di magazzino e l'umidità e la muffa la fanno da padroni. Non sembrano esserci modi per salire al piano superiore della torre da qui.
Loupissi Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Entro nel asamento con circospezione e ispeziono il magazzino
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Stai ispezionando la stanza quando improvvisamente qualcosa cade dal soffitto atterrandoti sulla spalla e il braccio sinistra e ti ritrovi ricoperti di una strana muffa verde che inizia a corroderti le carni causandoti un dolore straziante.
Loupissi Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 "aaaahhh!" urlo mentre esco dalla stanza cercando di togliermi, con uno straccio preso dal magazzino, la muffa corrosiva.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Lo straccio si corrode rapidamente così come anche la carne del tuo braccio Spoiler: Subisci 2 danni alla Costituzione, perdendo così 16 pf
Loupissi Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 "per Thendra!" esclamo quando mi rendo conto che la muffa continua a farsi strada fra le mie carni. "odio quando succede questo" mi dico mentre, con il falchion, cerco d'asportare la parte di carne intaccata dalla muffa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Con un secco colpo ti recidi una notevole parte del muscolo e riesci a liberarti della muffa che tuttavia in compenso attacca e distrugge la tua arma prima di cadere al suolo inerte. Spoiler: Subisci altri 12 danni e hai un malus di -2 a TpC e danni finchè utilizzerai il braccio sinistro. Il falchion è distrutto ed inservibile ora.
Loupissi Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Osservo basito la mia spada, ottenuta con tanta fatica e sangue, cadere a terra rovinata forse in modo irreparabile. "muffa di ...." e mi mordo la lingua. Torno verso la stanza per osservare, dall'esterno di essa, l'estensione del fungo infestante.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Sembra che l'unica chiazza di muffa presente ti sia già caduta addosso. Il corvo ti si posa sull'altra spalla e ti guarda come rattristato e ti gracchia sommessamente, come a consolarti.
Loupissi Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 "Grazie per la tua comprensione Huginn...senti adesso che entriamo lì magari avvisami se vedi qualcosa di strano...come delle muffe..." detto ciò torno dentro, con molta circospezione e guardandomi bene attorno, per riprendere l'esplorazione da dove l'avevo lasciata
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.