Benkalas Inviata 14 Novembre 2011 Segnala Inviata 14 Novembre 2011 Immaginate di avere uno stregone nato al solstizio d'estate o all'equinozio di primavera con un legame tale con la foresta da indurre la gente a pensare che essa sia per lui un terzo genitore quale bloodline potrebbe avere?!? La Verdant è limitativo visto che stiamo parlando di uno stregone nelle cui vene scorra la stessa forza primordiale che dona ad un druido i suoi poteri Stefen Sktyrsky ci viene in soccorso presentandoci dalle pagine di KQ 15 la sua Green Bloodline la Class Skill è Survival (what's else?!?) renewal (spell da articolo raddoppia la capacità di recupero di punti vita e danni alle caratteristiche durante una notte di riposo),lesser restoration,plant growth,reincarnate,animal growth,liveoak,animate plant,control plant , regenerate gli spell bonus e Craft Staff,Endurance,Great Fortitude,Self-Sufficient,Silent Spell Skill Focus [(Climb), Knowledge (Nature) o Survival) i Feat bonus. La Bloodline Arcana ci permette di castare spell di un dominio a scelta fra Animal,Forest,Harvest o Plant a condizione di essere in grado di lanciare spell di quel livello I poteri spaziano da un bonus a FOR o COS dato a tocco dell'Invigorating Touch alla capacità di parlare con gli animali come da spell omonima o di saltare di albero in albero per un numero limitato di volte al giorno;all'aura di 30 mentri del Nature's Mien che dona a se ed i propri alleati fast healing e un bonus ai TS contro le energie negative fino al potere ultimo delle bloodline che ci rende immune all'energia negativa ed ai suoi effetti ed ci rende impossibile morire di vecchiaia quando sarà l'ora della nostra morte semplicemente diventeremo delle quercie pronti a donare la nostra saggezza a quei druidi o stregoni in grado di parlare con le piante Ma Stefen non si ferma qui permettendo non solo ai Sorcerer di accedere alle energie primordiali tipiche dei druidi; nel suo articolo ci mostra dei Wizard che sono stati in grado di padroneggiare il potere delle foreste con l'intelletto invece che con la devozione o per talenti innati I Maghi della Scuola della Natura scelgono i loro incantesimi dalla lista di incantesimi del Druido (invece che in quella da Mago/Stregone) ,sostituendo il Silvano al Draconico come linguaggio bonus e non ha scuole proibite perdendo gli incantesimi bonus e la capacità di creare un Arcane Bond con un oggetto che non sia fatto di legno. I "nature mage" hanno un bonus del 50% alla durata dei loro spell di Conjuraction (Creation) che va in stack con Extended Spell(al 20° livello la durata di tali spell può cambiare in permanente ma un mago può avere un solo spell permanente attivo alla volta); sono in grado di lanciare delle spine da 1d6 +1 ogni due livelli da mago danni perforanti e conferire la qualità Bane contro animali,fey,bestie magiche piante e vermin Mr Styrsky chiude in bellezza presentandoci due nuovi domini: l'Harvest Domain e il Forest Domain (che IMHO avrebbe dovuto essere il primo fra i Terrain Domain) e tre nuove spell: oltre al già citato Renewal, Wall of Wood (la classica foresta a difesa del druido) e Green Shade (diventi invisibile per animali,fey,bestie magiche piante e vermin)
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora