Vegeta -ITA- Inviata 14 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviata 14 Novembre 2011 Amici, durante l'ultima sessione, il mio PG (ladro/assassino di 13°) è venuto in possesso di questo oggetto magico descritto nel manuale delle arti psioniche; per chi non lo conoscesse, è una "pelle" che si adatta al corpo di chi la indossa e permette di trasformarsi in QUALUNQUE cosa (tutti i mostri tranne un paio di categorie, oggetti animati, inanimati ecc...). Il limite è rappresentato dai DV massimi della creatura in cui ci si può trasformare, nel mio caso sono 7. Volendo io sfruttarla per trasformarmi in una creatura che possa esaltare le mie classi, cosa mi consigliate? (è fondamentale che possa impugnare armi e abbia una destrezza alta). Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arpayon Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Odio la scuola di metamorfosi, auguri http://community.wizards.com/go/thread/view/75882/19528526/updated_Master_of_Many_Forms_Bible__official_wild_shape_rules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato