Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_662264

Leggendo la razza del Drow sul Manuale di Forgottem Realms ho notato che nel carattere razziale Stirpe di Loth specifica che una volta per incotr è possibile usare fuoco oscuro O nube di oscurità. Mentre nella linea Essentials, precisamente Eroi dei Regni Dimenticati, recita : Un drow può scegliere il potere fuoco Oscuro o nube di oscurità; non specificando quindi se in modo permanente o ad incotro.....come interpretarlo ? E quale usare quindi come versione ?

  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 774
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Amministratore
comment_662281

Lo interpreti come tutte le errata: tecnicamente la versione più aggiornata è quella valida, ed è anche quella inserita nel builder/compendium, ma se vuoi mantenere la versione stampata sul manuale nessuno te lo vieta. :) gli essentials hanno comportato una serie di modifiche a singoli elementi del gioco, ma non più di quanto sia successo con alcune delle vecchie tornate di errata, e tutti i cambiamenti sono stati inseriti nei documenti di update scaricabili dal sito wizards.

Crea un account o accedi per commentare