Archmage Inviata 14 Novembre 2011 Segnala Inviata 14 Novembre 2011 Chiedo umilmente il vostro aiuto, perché sto cercando di ricordarmi il nome di un modulo contenente un'avventura che una persona incontrata ad una convention mi diede da leggere tempo addietro e che volevo poter sfogliare di nuovo. Si tratta di un'avventura che riguarda una enorme città abitata da una popolazione antica e oramai completamente in rovina ma che si dice contenga numerosi preziosi artefatti. Nel bestiario vi sono molte creature simili ai golem fatti di legno, cera, metallo e delle creature demoniache. La città è immensa e ne è data solo una mappa generale, divisa in aree, ciascuna caratteristica per qualcosa che venivano dettagliate singolarmente. Ricordo che vi era un'area chiamata arena dove i demoni facevano scontrare tra di loro questa sorta di golem con chiunque altro capitasse a tiro. L'esplorazione partiva da un angolo delle mura ciclopiche della città, che era già stato 'colonizzato' da altri avventurieri e in cui era stata organizzata una blanda parvenza di villaggio pionieristico, ma che era prono a subire incursione da parte degli abitanti inumani del resto della città. Non vorrei sbagliare ma non mi pareva si trattasse di un avventura della WotC ma di un modulo d20 di un'altro editore. P.S.: per i moderatori, trattandosi probabilmente di d20 non so se sia questa la sezione appropriata letti i prefissi, qualora non lo fosse me ne scuso anticipatamente e prego di spostare il post. Grazie.
Messaggio consigliato