Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_662290

non sono sicuro che la sezione sia giusta, ma io provo:

problema: è da una vita che per giocare uso le miniature di heroquest. alla lunga (tralasciando di ricordare l'usura naturale dei pezzi) la cosa si sta facendo noiosa...pensavo dunque di aumentare la mia collezione di miniature...voi dove le comprate di norma?

contando che: 1) non sono tanto attento alla qualità quanto al prezzo.

2) va bene quasi qualsiasi cosa di vagamente adattabile a D&D.

grazie 10^3

  • Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Dal punto di vista economico credo che le miniature ufficiale di D&D siano le più economiche. Magari prova a cercarle su ebay o sul forum usate e in blocco in modo tale da risparmiare.

  • Dipende tutto da quanto vuoi "sbatterti" per assemblare/modificare/dipingere, da quanto vuoi spendere e da che resa vuoi. Le miniature predipinte (che esistono per D&D e anche per Pathfinder)

  • Se hai bisogno di nani, elfi, orchi o non morti, qualche set di Kings of War della Mantic Games http://www.manticgames.com/Shop-Home/Kings-of-War.html può fare al caso tuo (richiedono assemblaggio e p

comment_662303

Dal punto di vista economico credo che le miniature ufficiale di D&D siano le più economiche.

Magari prova a cercarle su ebay o sul forum usate e in blocco in modo tale da risparmiare.

Le mini dei giochi di miniature sono molto più costose (anche se più belle di solito...)

comment_662327

Dipende tutto da quanto vuoi "sbatterti" per assemblare/modificare/dipingere, da quanto vuoi spendere e da che resa vuoi.

Le miniature predipinte (che esistono per D&D e anche per Pathfinder) sono economiche, ma inguardabili una volta che ti sei abituato a pezzi migliori.

In generale, i pezzi veramente buoni costano di più e vanno anche assemblati e dipinti; puoi farlo tu, o rivolgerti a qualcuno che lo faccia per te, ma il prezzo aumenterà di sicuro.

Se vuoi darti alle miniature "serie" ti suggerisco da un lato i vari modelli degli ennemila giochi fantasy (non WH, costano troppo) per i pezzi da usare "in massa" come orchi e affini, dall'altro la Reaper per i pezzi unici e per gli eroi. In entrambi i casi, ebay is the way.

  • Author
comment_664022

intanto grazie a tutti per i consigli, ora navigherò un po' su ebay e vedo cosa scopro.

non prenderò nulla da assemblare/colorare/modificare, perchè con le mani sono una frana...(^_^)

  • Author
comment_664281

Mai dire mai.

tu lo hai appena fatto due volte :P

bè, magari ci proverò, anche perchè i prezzi del sito consigliato da bagi mi sembrano buoni...anche se temo verranno delle cose inguardabili (^_^)

Crea un account o accedi per commentare