Pubblicato 14 Novembre 201113 anni comment_662369 Salve a tutti, sono un nuovo appassionato alle prime armi. Tra poco dovrei iniziare un party e il mio pensiero era di creare un negromante, però non saprei di che razza farlo, in oltre volevo sapere qualche consiglio per i primi livelli, tipo talenti, utilizzo delle abilità e impostazione delle caratteristiche (in poche parole partite da zero e mi dite come è meglio secondo voi). In oltre vorrei sapere se conviene poi deviare dal negromante con una CDP o rimanere sulla retta via. Spero nel vostro aiuto, grazie
14 Novembre 201113 anni comment_662370 Appunti sparsi, i solito tra l'altro: manuali disponibili? Quando parli di necromante intendi un mago specializzato? O ti va bene anche un cherico o un necromante del terrore?
14 Novembre 201113 anni comment_662372 Le due strade principali per il negromante sono due: signore dei non morti e debuffer. Quale vorresti fare? Per il debuffer abbiamo già pronta la Poderosa et Maschia Guida Omnicomprensiva al Perfetto Debuffer, nel caso possa interessarti.
14 Novembre 201113 anni comment_662396 A seconda del gusto potrebbe fare anche il Signore dell'azoto liquido, più orientato alla metamagia e al blasting. Sicuramente molto dipende dai manuali come detto sopra
14 Novembre 201113 anni Author comment_662432 Appunti sparsi, i solito tra l'altro: manuali disponibili? Quando parli di necromante intendi un mago specializzato? O ti va bene anche un cherico o un necromante del terrore? Manuali disponibili, direi tutti. Per il fatto di negromante preferirei "negromante del terrore" o "negromante puro", come via vorrei tirare su più creature non morte possibili, poi se secondo voi è una via sbagliata accetto tutte le critiche e i consigli possibili.
15 Novembre 201113 anni comment_662456 Ti consiglio di stare il più possibile alla larga dal necromante puro. Una classe che, come ti diranno in molti, è una pessima scelta. Il Necromante del Terrore è una buona scelta, a cui potresti associare almeno due livelli da Pale Master (non ricordo come è stato tradotto, comunque è sul Liber Mortis e ti concede Animate Dead 1/giorno senza bisogno di materiali, al secondo livello). Poi dipende da che livello partite e a che livello pensate di arrivare.
15 Novembre 201113 anni comment_662489 Il Necromante del Terrore è una buona scelta, a cui potresti associare almeno due livelli da Pale Master (non ricordo come è stato tradotto, comunque è sul Liber Mortis e ti concede Animate Dead 1/giorno senza bisogno di materiali, al secondo livello). Maestro Esangue. Di solito la build classica è un 8/10,e i due livelli che avanzano sono liberi.
15 Novembre 201113 anni Author comment_662525 Poi dipende da che livello partite e a che livello pensate di arrivare. Noi partiamo dal primo livello, quindi mi devo cercare anche una razza che si adegui al pg e capire che talenti prendere
15 Novembre 201113 anni comment_662555 Dai un'occhiata a lui per qualche ispirazione Per il resto necromante del terrore 8°/maestro esangue 10° mi sembra un'ottima progressione.
15 Novembre 201113 anni Author comment_662596 Bello, mi pace abbastanza, però volevo chiederti se si poteva tipo cambiare la classe con qualcosa di più vantaggioso, o se secondo te l'umano è la più conveniente, in oltre volevo sapere un pò i talenti da prendere almeno hai primi 3 livelli, grazie ancora
15 Novembre 201113 anni comment_662626 Talenti: Anima sepolcrale, Artigiano dei Cadaveri, Castigo Distruttivo, Incantesimi Focalizzati (Necromanzia), Incantesimi Focalizzati Superiori (Necromanzia), Presenza Necromantica, Autorità Non Morta. Come razza l'umano è la seconda migliore scelta per qualunque classe, spesso anche la prima. Qui l'umano è un ottima scelta, a meno di trovare una razza senza modificatore e con bonus al carisma.
15 Novembre 201113 anni comment_662627 Elfo delle stelle (irraggiungibile est), è la prima che mi viene in mente...
15 Novembre 201113 anni Author comment_662631 Elfo delle stelle (irraggiungibile est), è la prima che mi viene in mente... Scusate la mia ignoranza ma su che manuale lo trovo? Ultima domanda, almeno spero, mi conviene diventare maestro esangue appena ne ho la possibilità o di di proseguire con necromante del terrore tipo fino al 10?
15 Novembre 201113 anni Author comment_662653 Grazie, mi dovete scusare ma non sono esperto come voi XD Ultima domanda, almeno spero, mi conviene diventare maestro esangue appena ne ho la possibilità o di di proseguire con necromante del terrore "tipo" fino al 10?