Jopet13 Inviata 14 Novembre 2011 Segnala Inviata 14 Novembre 2011 Salve a tutti, sono un nuovo appassionato alle prime armi. Tra poco dovrei iniziare un party e il mio pensiero era di creare un negromante, però non saprei di che razza farlo, in oltre volevo sapere qualche consiglio per i primi livelli, tipo talenti, utilizzo delle abilità e impostazione delle caratteristiche (in poche parole partite da zero e mi dite come è meglio secondo voi). In oltre vorrei sapere se conviene poi deviare dal negromante con una CDP o rimanere sulla retta via. Spero nel vostro aiuto, grazie
tamriel Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Appunti sparsi, i solito tra l'altro: manuali disponibili? Quando parli di necromante intendi un mago specializzato? O ti va bene anche un cherico o un necromante del terrore?
Maldazar Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Le due strade principali per il negromante sono due: signore dei non morti e debuffer. Quale vorresti fare? Per il debuffer abbiamo già pronta la Poderosa et Maschia Guida Omnicomprensiva al Perfetto Debuffer, nel caso possa interessarti.
Maateusz Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 A seconda del gusto potrebbe fare anche il Signore dell'azoto liquido, più orientato alla metamagia e al blasting. Sicuramente molto dipende dai manuali come detto sopra
Jopet13 Inviato 14 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Appunti sparsi, i solito tra l'altro: manuali disponibili? Quando parli di necromante intendi un mago specializzato? O ti va bene anche un cherico o un necromante del terrore? Manuali disponibili, direi tutti. Per il fatto di negromante preferirei "negromante del terrore" o "negromante puro", come via vorrei tirare su più creature non morte possibili, poi se secondo voi è una via sbagliata accetto tutte le critiche e i consigli possibili.
Ash Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Ti consiglio di stare il più possibile alla larga dal necromante puro. Una classe che, come ti diranno in molti, è una pessima scelta. Il Necromante del Terrore è una buona scelta, a cui potresti associare almeno due livelli da Pale Master (non ricordo come è stato tradotto, comunque è sul Liber Mortis e ti concede Animate Dead 1/giorno senza bisogno di materiali, al secondo livello). Poi dipende da che livello partite e a che livello pensate di arrivare.
Blackstorm Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Il Necromante del Terrore è una buona scelta, a cui potresti associare almeno due livelli da Pale Master (non ricordo come è stato tradotto, comunque è sul Liber Mortis e ti concede Animate Dead 1/giorno senza bisogno di materiali, al secondo livello). Maestro Esangue. Di solito la build classica è un 8/10,e i due livelli che avanzano sono liberi.
Jopet13 Inviato 15 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Poi dipende da che livello partite e a che livello pensate di arrivare. Noi partiamo dal primo livello, quindi mi devo cercare anche una razza che si adegui al pg e capire che talenti prendere
KlunK Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Dai un'occhiata a lui per qualche ispirazione Per il resto necromante del terrore 8°/maestro esangue 10° mi sembra un'ottima progressione.
Jopet13 Inviato 15 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Bello, mi pace abbastanza, però volevo chiederti se si poteva tipo cambiare la classe con qualcosa di più vantaggioso, o se secondo te l'umano è la più conveniente, in oltre volevo sapere un pò i talenti da prendere almeno hai primi 3 livelli, grazie ancora
KlunK Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Talenti: Anima sepolcrale, Artigiano dei Cadaveri, Castigo Distruttivo, Incantesimi Focalizzati (Necromanzia), Incantesimi Focalizzati Superiori (Necromanzia), Presenza Necromantica, Autorità Non Morta. Come razza l'umano è la seconda migliore scelta per qualunque classe, spesso anche la prima. Qui l'umano è un ottima scelta, a meno di trovare una razza senza modificatore e con bonus al carisma.
tamriel Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Elfo delle stelle (irraggiungibile est), è la prima che mi viene in mente...
Jopet13 Inviato 15 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Elfo delle stelle (irraggiungibile est), è la prima che mi viene in mente... Scusate la mia ignoranza ma su che manuale lo trovo? Ultima domanda, almeno spero, mi conviene diventare maestro esangue appena ne ho la possibilità o di di proseguire con necromante del terrore tipo fino al 10?
Montecristo Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Irraggiungibile est e' il nome del manuale
Jopet13 Inviato 15 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Grazie, mi dovete scusare ma non sono esperto come voi XD Ultima domanda, almeno spero, mi conviene diventare maestro esangue appena ne ho la possibilità o di di proseguire con necromante del terrore "tipo" fino al 10?
Messaggio consigliato