Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ragazzi,vorrei una mano nel scegliere un personaggio super forte !!!

innanzitutto vi dico che partiremo da lvl 7/quasi 8, possiamo utilizzare tutti i manuali della 3,5 in ita,tranne le ambientazioni

sono da eliminare bardo,mago,chierico

vorrei un pg che faccia tanti danni, e che allo stesso tempo non sia troppo complicato...

ovvero vorrei un personaggio abb semplice da creare ma forte, vorrei evitare di fare troppi multiclasse(max 2 classi) oppure una bella cdp.

abbiamo a disposizione 40000 mo, a me piacciono sia i pg da mischia che a distanza,fate un pò voi

le classi ce mi piacciono di più sono guerriero,monaco,ranger o uno stregone ramo evocazione o qualcosa di figo

qualcuno di voi esperto potremme linkarmi o mostrarmi qualche build e tipi di personaggi che potrei crearmi?

grazie a tutti, aspetto con ansia

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Il personaggio "super forte" è una questione abbastanza relativa, soprattutto quando elimini i caster.

Un personaggio che può fare tanti danni senza diventare troppo complicato può essere un barbaro4/guerriero 2/berserker furioso 1 con il talento truppa d'assalto (Shock Trooper è truppa d'assalto giusto?) ed attacco in salto. Non ho fatto tutti i conti, ma ce la dovrebbe fare con i talenti. Si tratterebbe di un charger, ovvero un pg incentrato sulla carica (e su attacco poderoso)

Oppure uno stregone basato sugli incantesimi di danno (ma al momento non ricordo quali incantesimi ci sono nei manuali italiani).

Un'altra opzione potrebbe essere uno stregone basato sui debuff (nella sezione guide è presente una guida dedicata interamente ai debuff). Non sono danni veri e propri, ma magari ti può piacere l'idea.

Te ne ho buttate lì un paio, sono sicuro che altri utenti sforneranno altre idee brillanti.

Inviato

Il personaggio "super forte" è una questione abbastanza relativa, soprattutto quando elimini i caster.

Un personaggio che può fare tanti danni senza diventare troppo complicato può essere un barbaro4/guerriero 2/berserker furioso 1 con il talento truppa d'assalto (Shock Trooper è truppa d'assalto giusto?) ed attacco in salto. Non ho fatto tutti i conti, ma ce la dovrebbe fare con i talenti. Si tratterebbe di un charger, ovvero un pg incentrato sulla carica (e su attacco poderoso)

Oppure uno stregone basato sugli incantesimi di danno (ma al momento non ricordo quali incantesimi ci sono nei manuali italiani).

Un'altra opzione potrebbe essere uno stregone basato sui debuff (nella sezione guide è presente una guida dedicata interamente ai debuff). Non sono danni veri e propri, ma magari ti può piacere l'idea.

Te ne ho buttate lì un paio, sono sicuro che altri utenti sforneranno altre idee brillanti.

Ciao, grazie della risposta :D! aloora ti dirò ho guardato un pò il debuffer e non sembra affatto male!!! l'unica cosa,è che la guida è veramente complessa, ci sono mille sclelte...^^ qualcuno potrebbe aiutarmi più nello specifico?magari facedo un esempio di scheda per un pg lvl 7!!

anche il barbaro biclassato non sembra male, sai linkarmi qualche pagina dove ci sono schede o esempi di pg fatti?

io ho provato a cercare ma non ho trovato nello specifico consigli per pg lvl 7 , ma sempre superiori

Inviato

Per uno stregone debuffer non è difficile, vai di incantesimi come spruzzo colorato, lentezza, debilitazione, qualche nube, magari un globo di fuoco (che proprio debuff non è, ma può frastornare :D), ecc... incantesimi potenziati, dividere raggio, se proprio vuoi una cdp vai di tessitore del fato o di accolito della pelle (tanto per non fare sempre le solite cdp) :)