Vai al contenuto

[dair - F.R. 3.5] La Nascita della Tragedia

Dair

Messaggio consigliato

• Risposte 204
  • Creato
  • Ultima risposta
Ospite Boendal
Inviato

arriverà. rispondo secco e dopo aver incrociato le braccia sul petto Io sono venuto prima per prendere atto della situazione e garantire la sua sicurezza. Portate pazienza, questione di momenti.

Inviato

Direi che è arrivato il momento di intervenire..

Senza emettere nemmeno un fruscio, mi allontano fino a portarmi dietro un angolo di un edificio; una volta li, dopo essermi assicurato che non ci sia nessuno in vista, esco dall'abbraccio delle ombre che mi nascondevano ed assumo rapidamente lo stesso aspetto dello sciatto nobile che avevo quando ero nella locanda.

Subito dopo, con passo leggermente strascicato, come se fossi un pò brillo, avanzo verso Ifrid e gli altri.

Eccomi qua.. ehm.. scusate il ritardo..

Lancio quindi qualche finta occhiata allarmata all'indirizzo di Oalwen e Rimia, affiancandomi a Ifrid come per cercare protezione.

Inviato

Lo gnomo dice Piacere di rivederla messer, Soil del Luiren al vostro servizio. E' visibilmente stordito. Ora che ci siamo tutti direi che possiamo iniziare mette quindi mano alla tasca e, con una velocità inaspettata, si pone alle spalle del "nobil" uomo dicendo STAI FERMO O TI SGOZZO! SE LA TUA GUARDIA MUOVE UN MUSCOLO TI AMMAZZO! si rivolge poi ai complici Voi due levategli le armi

Ospite Boendal
Inviato

Resto immobile, sbalordito. Poi guardo gli altri due e lentamente porto le man all'impugnatura del mio spadone

calmo, calmo, siamo qui per fare affari e vorremo andar via interi e con le nostre gambe...

osservo lo gnomo e inizio a sguainare lentamente lo spadone come se volessi adaggiarlo a terra, mentre guardo in faccia Silas in attesa di un suo cenno per sferrare il mio attacco

Inviato

Tipo svelto lo gnomo.. Proviamo a stare la gioco e vediamo che succede..

F-f-fermo If-rid.. balbetto fingendo una paura che in realtà non provo minimamente Co-cosa vuoi? dico allo gnomo allargando le braccia nel tipico gesto che indica sottomissione.

Inviato

Rapidamente seguo gli ordini dello gnomo e mi avvicino a Ifrid per prendergli la spada anche se in realtà la lascio sempre alla portata della sua mano

Non fare movimenti bruschi intimo Ifrid

Questo non doveva accadere...quelle droghe sono molto potenti

Inviato

Lo gnomo ridacchia nevroticamente Adesso svuotagli le tasche spinge il coltello sulla schiena del nobil uomo E tu non ti muovere o ti squarto. Anche se non sarebbe un peccato, saprei cosa fare col tuo flaccido corpo morto

Inviato

Sembra ben ammanicato questo gnomo.. Direi che la farsa è durata abbastanza per i miei gusti..

Bloccate questo sgorbio dico con tono blando quasi con noncuranza.

Senza sforzo apparente, il mio corpo perde di consistenza e diventa traslucido, affondo nel terreno come se fosse semplice acqua per poi comparire nuovamente alle spalle dello gnomo, armi alla mano.

@ DM

Spoiler:  
azione rapida = uso un punto di potere ki ed attivo "Passo Fantasma (etereo)"

azione di movimento = mi muovo per spostarmi alle spalle dello gnomo e, nel farlo, estraggo la mia fedele Murasame, che poi punto tra le spalle dello gnomo

Inviato

Vedendo il combattente fare la sua mossa intervengo... Fermo non attaccarlo ed allontanati poi comincio a cantare una melodia suadente con lo scopo di renderlo inerme mentre sprigiono la mia bellezza

@ Dm

Spoiler:  
Uso affascinare quindi Cd su volontà 36 +1d20 ed attivo bellezza accecante quindi CD 26 su volontà o scosso
Ospite Boendal
Inviato

Hey Bloodrains, il tipetto non sa in che guaio si è cacciato... un brutto guaio... e stasera corre il rischio di bagnarti con il suo sangue...

Un impercettibile ghigno appare sul mio viso... mentre assecondando le parole della donna, mi sposto lentamente e lateralmente, pronto a scattare come una molla al primo movimento offensivo

Inviato

Lo gnomo comincia a dare di matto COME HAI FATTO?! COME CA.ZZO HAI FATTO! O DEI! O DEI! Le sue urla rimbombano per le strade, potrebbero attirare qualcuno. Ma la situazione viene risolta pacificamente: Rimia utilizza le doti "naturali" e lo gnomo si quieta, viene scosso da qualche tremore, poi cade per terra sul fondoschiena, con lo sguardo vitreo. Mormora semplicemente Come.....?

Inviato

Bene... rinfoderate le armi... per un minuto sarà inoffensivo...che volete farne? Se avete una corda potremmo legarlo ben bene e poi... beh..potreste interrogarlo a vostro piacimento...

Inviato

Tenete conto che non devono sospettare il nostro intervento in nessun modo. Io continuo a recitare la mia parte. Agite di conseguenza.

Queste parole silenziose eccheggaino nella mente di tutti i miei compagni mentre mi dò velocemente alla fuga urlando come previsto da qualcuno che non si aspettava una situazione del genere e cerca solo di salvarsi più velocemente possibile.

Chiunque voi stiate ve la faremo pagare! A te soprattutto strega !

Ospite Boendal
Inviato

Mi rivolgo a Silas

hai una corda? in alternativa, potrei caricarmelo in spalla e portarlo via...

Inviato

Mentre un ghigno diabolico rimane stampato sul mio viso, mi chino e rapidamente estraggo dal mio zainetto un lungo rotolo di corda, che porgo a Ifrid.

Vedi di fare in fretta; le urla di questo sgorbio potrebbero aver attirato attenzioni indesiderate. Prima lo portiamo via e prima possiamo interrogarlo.

Detto questo mi posizione all'inizio del vicolo, tenendo bene d'occhio la situazione.

@ DM

Spoiler:  
se serve Osservare +16
Inviato

Mentre Ifrid lega con poca difficoltà lo gnomo ancora mezzo catatonico, Silas indaga sull'eventuale conseguenza delle urla.

x Silas

Spoiler:  
Ti sporgi leggermente, guardando in entrambe le direzioni: vieni subito attirato dalla porta di entrata della Locanda: vedi un omone pasciuto con grossi baffi neri che sta dicendo qualcosa ad un ragazzo ...e sbrigati. Digli che le urla erano molto forti, probabilmente stavano ammazzando qualche pover uomo! CORRI. Il ragazzo perciò comincia a correre nella tua direzione, non notandoti nel vicolo, e sia avvia verso il Rivergate(non avete più di 5 minuti per allontanarvi)
Inviato

Maledizione! Quel moccioso finirà per richiamare la milizia locale.. Meglio allontanarsi da qui..

Presto, sbrighiamoci! dico tornando rapidamente dagli altri Le urla di questo sgorbio hanno attirato attenzioni indesiderate e tra meno di 5 minuti qui pullulerà di guardie cittadine!

Cerchiamo un posto dove poter interrogare lo gnomo senza essere disturbati

Detto questo, stringo la presa su Murasame ed avanzo fino all'ingresso del vicolo, pronto a muovermi non appena anche gli altri sono pronti.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...