Ospite Boendal Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Mentre finisco di legarlo, mi soffermo qualche secondo ...si, si, ora ti portiamo a casa nostra ma sempre a casa con un movimento secco e poco delicato, lo carico in spalla dai.. fai strada...
dalamar78 Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Finalmente siamo pronti a muoversi.. Era ora.. Con un movimento secco, strappo una piccola parte dell'abito dello gnomo e glielo lego intorno alla bocca. Ecco.. Così non dirà proprio niente.. Sto per mettermi in movimento quando un pensiero mi attraversa la mente. Dove lo portiamo per interrogarlo? Non credo sia saggio portarlo alla nostra locanda.. dico rivolto a tutti i presenti Qualche idea?
Psion Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Vi porto io in un edificio che potrebbe fare al caso nostro... dico scortandoli verso la casa dei due maniaci
dalamar78 Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Era ora.. Bene dico inespressivo alla proposta della giovane donna, limitandomi a seguirla. Speriamo che sia un luogo appartato..
Ospite Boendal Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 faccio un gesto di assenso con la testa muoviamoci, prima di attirare l'attenzione di qualche guardia o curioso
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.