dalamar78 Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 Meglio controllare subito la "nostra" stanza.. Scoccando rapide e furtive occhiate ai pochi avventori presenti, avanzo fino al bancone. Cerco Mekh dico senza troppi fronzoli rivolto a quello che immagino sia l'oste Sei te?
Dair Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 L'oste, un omone di quasi due metri dalle braccia nerborute e i lunghi baffi neri dice Si... prendo uno straccio e comincia a pulire un boccale Se sei qui per una camera, siamo al completo, per pranzare dovrai aspettare ancora. Nel frattempo se vuoi posso servirti una pinta della nostra ottima birra nanica
dak'kon Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 Ecco, questa potrebbe essere una grande idea ! esclamo trionfante. Ho sentito che la vostra birra è eccellente ... Proprio come ci assicurano da molto in alto. Aggiungo sottovoce dopo essermi assicurato che nessuno tranne i miei compagni ci stia ascoltando o guardando.
Dair Inviato 12 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 L'oste osserva il variopinto Oalwen con sguardo leggermente interrogativo Ah bene... se lo dice lei... si volta, prende un boccale e mescia lo scuro liquido Ecco un boccale della nostra migliore birra
Ospite Boendal Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 Guardo l'oste e dopo la risposta ricevuta mi intrometto nel discorso Salve, abbiamo una prenotazione per una camera e a breve chi ha prenotato per conto nostro dovrebbe farci recapitare anche una cassa. mi avvicino meglio all'oste proseguendo a bassa voce non voglio fare il nome di chi ha prenotato, serebbe scortese scomodare un nano irascibile... concludendo con un occhiolino
dak'kon Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 Olwaen Grazie mille! Dico rivolto all'oste e levando il boccale al soffitto. Alla salute!
dalamar78 Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 Alle parole del mago scuoto la testa. Secondo me fa finta... Non può essere così stupido... Il mio stupore però aumenta quando sento parlare anche Ifrid. Comincio a credere che sono solo io quello che pensa tra questi qua.. Ignorando completamente sia il massiccio umano che il mago, mi rivolgo direttamente all'oste. Siamo gli ospiti della camere 12
Dair Inviato 12 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 L'oste guarda ancora più alllibito Ifrid Ma ceeeeerto... a (non tanto) bassa voce aggiunge ...già belli 'mbriachi.... Per loro fortuna, interviene Silas: Mekh sgrana gli occhi e dice Acc... ehm... ma certo, certo... ero stato avvertito... ma non è che avessi ben inteso i suoi amici. Dalla tasca della parannanza estrae una chiave d'ottone E' al terzo piano, subito a sinistra delle scale. vi fa cenno di avvicinarvi e dice a bassa voce La stanza è già sistemata, c'è anche del materiale che vi potrebbe servire. Per quanto riguarda il vitto, naturalmente anche quello è già compreso: quando vorrete mangiare o avrete bisogno di acqua calda per lavarvi, basta che tiriate la corda vicino alla porta e la mia cameriera verrà ad esaudire le vostre necessità
Psion Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 Una domanda dico all'oste ma le camere sono separate? O dobbiamo dico indicando me e l'amichetta di oalwen dormire nella stessa camera di questi signori? Che zotico che è questo oste...
Dair Inviato 13 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Mekh ridacchia sotto i suoi baffoni Oh signorina... non si preoccupi, è stato tutto organizzato. Vi mostro subito la stanza... HANIA! urla in direzione della cucina; una ragazza dai begli occhi blu ne esce e si avvicina al bancone Porta questi signori alla dodici. La ragazza annuisce e vi fa cenno di seguire: percorrete i due piani di scale, passando per corridoi anonimi. Arrivati al terzo piano, c'è una porta, su cui sono incastonate i due numeri della vostra stanza; essa si compone di una piccola anticamera in cui è presente un armadio; sorpassata, vi ritrovate in un salottino dove il mobilio è composto da due divanetti, una poltrona, uno scrittoio, un tavolino basso e tavolo su cui è poggiato un pacco. Eccoci di la cameriera con il volto abbassato quella a sinistra è la camera di lor signori mentre la porta sul lato opposto e di lor signore. Posso servirvi in qualche altro modo? x tutti Spoiler: giusto per velocizzare: le camera degli uomini sono composti da quattro letti singoli mentre la stanza delle ragazze è composta da un letto matrimoniale(le porte sono nell'anticamera. In origine erano due stanze singole, ma che sono state riunite, quindi l'organizzazione non è esattamente congeniale ad un luogo di quelle dimensioni. In ognuna è presente una tinozza per il bagno posta nell'angolo interno- ossia, lontano dalle finestre. Nel salottino ci sono altre due piccole finestre. Il baule è posto dietro il divanetto che da le "spalle" alla porta di ingresso
dalamar78 Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Non male come sistemazione.. Di sicuro ho alloggiato in posto molto più scomodi e molto meno puliti.. COn un abile quando rapido gioco i mano estraggo un paio di monete d'oro che porgo alla giovane. Per te le dico facendole cadere le monete nella mano Adesso lasciaci. Una volta che la giovane cameriera se ne è andata, mi avvicino al baule e lo esamino in cerca di eventuali trappole o simili. Avrebbe poco senza eliminare coloro che si è appena assoldato.. Ma se sono sopravvisuto fino ad ora in questo mondo ostile è solo perchè sono prudente.. @ DM Spoiler: Cercare +16; dato che nessuno mi corre dietro, prendo 20
Ospite Boendal Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 non è male, sempre meglio di una tenda o di una grotta guardo un pò in giro, giusto per familiare con l'ambiente. Poi quando vedo Silas esaminare il contenitore penso per fortuna ho tutto con me. Diffidente il nuovo compagno... ma meglio così. Se dovo lavorare con qualcuno di cui non ho fiducia, meglio stare da solo appoggiato lo zaino in terra, mi siedo su uno dei divani bene, almeno abbiamo un posto riservato dove poter parlare in tranquillità
dak'kon Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 Si, la cameriera non è male e la birra è ottima ... rispondo sedendomi a mia volta sul letto. Piano di battaglia ?
Dair Inviato 14 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 La ragazza strabuzza gli occhi vedendo la mancia di Silas Grazie messere! Grazie! dice inchinandosi più volte prima di uscire e chiudere la porta della stanza. Lo stesso Silas, poi, si avvicina al baule con aria diffidente, si inginocchia e comincia a fare i suoi "rilevamenti". Ifrid lascia la sua roba e si abbandona beatamente sul divanetto, che scricchiola sotto il suo peso, seguito subito da Oalwen che si siede sull'altro divano. x Silas Spoiler: Il baule è ok, non hai rilevato nessun pericolo x Oalwen Spoiler: ho scritto che ti sei seduto sul divano perché se ti fossi messo nella tua camera sul letto avresti dovuto urlare
Psion Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 ....Almeno è un posto pulito e non puzza.... e più che altro le camere sono separate, mi dispiace messeri ma non avrei mai acconsentito a dormire con voi Dico con un sorriso ironico
Ospite Boendal Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 volgo lo sguardo verso Oalwen non guasta avere un piano o una strategia da seguire e visto che abbiamo tempo meglio chiarire eventuali ruoli e abilità. ...non tutto sono tolleranti nei confronti di chi parte e carica a testa bassa...
dalamar78 Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 Muovendo leggermente la testa, annuisco tra me e me. Molto bene.. Sembra che qui sia tutto a posto.. Alle parole di Ifrid, mi alzo in piedi e mi sposto in modo da avere le spalle rivolte verso una parete e tutti i miei compagni davanti. Ottima idea, Ifrid dico ignorando completamente le parole della giovane quanto avvenente ragazza. Per quanto mi riguarda, prediligo le azioni mordi e fuggi dico spostando lo sguardo tra tutti i presenti E devo dire che sono molto abile nel farlo Complice anche la mia particolare natura.. Ma questa è una cosa che non vi riguarda.. Quindi, in caso di combattimento, sparirò dalla vista per poi colpire il nemico.. o chi voglio io.. alle spalle o quando meno se lo aspetta; voi non mi vedrete ma io ci sarò.
dak'kon Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 Suvvia carissima Rimia ... dico sorridendo, un sorriso caldo e cordiale al contrario di quello della ragazza, quel sorrisetto ti dona ancora di più di quanto non faccia di solito e farebbe veramente perdere la testa a chiunque ... non privarci della tua ammaliante presenza! Io sono uno stregone votato al combattimento. Le mie imprese contro L'Orda e i Maghi Rossi sono celebrate in tutto il mondo conosciuto ... e non apprezzo i tipi sguscianti come te che assaltano da dietro le spalle ma so per esperienza delle vostra abilità ad apparire nei momenti meno opportuni. Preciso rivolto verso Silias che nel frattempo si è addossato alla parete.
dalamar78 Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 Senza scompormi più di tanto "incasso" le parole del mago con un vago cenno della testa, limitandomi a sorvolare sull'argomento. La cosa è reciproca mago.. E forse farai meglio e tenere a freno la lingua..
Psion Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 La mia abilità consiste nel combattere e nell'ispirare i cuori dei miei alleati attraverso il canto... E posso vantare di una discreta abilità nel persuadere e nel raggirare Non mi piace molto questo Silas... non reputo onerevole combattere nell'ombra
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.