dak'kon Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Comuque sappiamo talmente poco di questi spacciatori ...il ragazzo è stato trovato in una stradina vicino alla Sala dell'Eterna Giustizia ed alla Locanda di Baldiver ... c'è un giro nelle vicinanze dell'Eastgate, la Locanda della Polvere Nera, così ha detto il nano. Tanto per cominciare bisognarebbe almeno andare a dare un'occhiata a quei posti. In un modo o nell'altro: io posso farlo attraverso la magia, o meglio sono abbastanza sicuro di riuscirci ma non certo dopo quel che è successo a Palazzo.
dalamar78 Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Credo che sia meglio andare fisicamente sul posto per verificare di persona nei luoghi indicateci dal nano dico in risposta alle parole del mago. Potremmo camuffarci e fingerci degli ignori clienti provo a suggerire per lo meno all'inizio. Oppure potrei andare solo io; grazie alle mie capacità di muovermi senza essere visto posso facilmente avvicinarmi dove e a chi voglio senza che nessuno si accorga della mia presenza.
dak'kon Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 é un luogo malfamato ... io preferirei controllare a distanza prima.
Ospite Boendal Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 mmm... le mie abilità non si basano ne sulla magia ne sull'ombra. Sono nato per lo scontro corpo a corpo, o meglio faccia a faccia dove posso fare affidamento sulla mia forza e la frenesia da battaglia. Ma se hanno inserito anche me nel gruppo, e marcando un pò il tono della voce proseguo un motivo c'è e non voglio restare in disparte. faccio una breve pausa aspettando di vedere o sentire le risposte del gruppo. Poi continuo la gente chiama quelli come me "barbari" o "bestie feroci", ci può stare, ma non significa che se sono barbaro devo essere anche stupido. La mia proposta è questa: "esploriamo" la zona senza fare troppe domande in giro, se passiamo inosservati potremo individuare i possibili "bersagli", senza allertarli, e per voi avere tempo sufficiente per sfruttare a pieno le vostre abilità. Io posso restare con voi o nelle vicinanze per coprirvi le spalle. Quando avremo un "mappa" chiara della zona e della situazione, potremo concentrarci su i "bersagli". Non ho voglia di trascorrere troppo tempo in questa città, mi opprime, ma è anche vero che se non ci organizziamo bene, potremmo non vedere mai la fine di questo incarico ...nessuno di noi è del posto, giusto? quindi nessuno di noi conosce bene questo "campo di battaglia" e chi si muove al suo interno. Se perdiamo il "fattore sorpresa" daremo la possibilità a "questi topi" di nascondersi nelle loro tane ed operare per altre vie o peggio di organizzarsi per toglierci di mezzo... finito il discorso, appoggio la punta del mio spadone sul pavimento e utilizzo l'elsa per appoggiarci il mento MA COME HAI PARLATO?...IFRID SEI TU? non ti riconosco riconosco... sembri uno di quei detestati damerini, che chiusi nelle loro armature sfoggiavano l'aria di chi "tutto saperva sulle strategie" e poco dopo raccoglievi "schiacciati" in battaglia... scuoto la testa e sospiro profondamente
dalamar78 Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Senti senti.. Sembra che qui la "mente" non appartenga al mago ma alla montagna di muscoli.. Nessuno vuole metterti da parte o lasciarti indietro, Ifrid.. almeno fino a che non mi sei d'intralcio.. dico in risposta alle parole del massiccio guerriero. Appoggio comunque la tua idea di un'esplorazione sul campo
dak'kon Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Inviato 17 Dicembre 2011 A quanto pare la prudenza non è mai troppa vero ... ? Bah, in qalche modo farò lo stesso, uno con la mia classe non si fa certo emttere sotto da un gruppo di pivelli anche se devo dire che Rimia e Ifrid non sono male. Brrr invece il tipo ombroso e strisciante ... Allora abbiamo deciso: si va a dare un'occhiata / e speriamo di non fare frittata ... Ogniouno per conti suo o in gruppo ?
dalamar78 Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 Se ta la fai sotto puoi anche stare qui.. A quanto pare solo io e Ifrid appoggiamo l'idea di un'esplorazione sul campo dico rivolto a tutti in generale. Sposto lo sguardo sul mio compagno muscoloso. Facciamo così: io sono in grado di alterare il mio aspetto a mio piacimento, per cui mi camufferò da soldato come te, magari con qualche anno in più; potremmo fingere che io sia alla ricerca di un qualcosa che mi permetta di stare al passo con i più giovani, che ne pensi?
Psion Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 Direi di fare gruppi di due persone per non dare troppo nell'occhio
dak'kon Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 Sembra sensato ... chi viene con me ? ... i migliori ovviamente!
Dair Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 x tutti Spoiler: scusate se mi "intrometto", ma è giusto per velocizzare un attimo l'azione La discussione si protrae a lungo e una ragionevole fame vi assale: dopo aver richiamato l'oste, vi vengono portate parecchie portate; zuppa di legumi, maiale con patate, bistecche di Rothé, vino e birra a volontà, frutta e dolci. Hania vi chiede se può spostare il pacco sul tavolo, che fino a quel momento avete snobbato. Lo aprite: dentro ci sono fogli di pergamena, inchiostro, pennini, una corda, un cannocchiale, due lanterne, piccole sfere- che Silas riconosce come oggetti che se lanciati sprigionano un denso fumo-, dei trucchi per camuffare, un kit da scasso ed una lettera che vi avverte che nell'armadio ci sono dei cambi di abito. Mentre vi godete dopo parecchio tempo un lauto pasto, capite che è il momento di decidere. Spoiler: Vi ripeto le varie opzioni: la Locanda di Baldiver, La Locanda della Polvere Nera e il tempio
Ospite Boendal Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 aahhhhh, ci voleva proprio un bel pasto. Sicuramente molto meglio di quello che ho mangiato ultimamente. Allora ci dividiamo in due gruppi per "esplorare" le varie zone? Si può fare, ci ritroveremo qui per aggiornarci. da chi saranno composti gruppi? per ora non ho preferenze o simpatie, decidete voi
Psion Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 Che bel pasto Si diviadiamoci in due gruppi. Io proporrei io, olwen e la sua amica e Silas con Ifrid. In questo modo in ogni gruppo c'è almeno un combattente...
dak'kon Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 Una bella idea Rimia hai avuto / e di Beliver il loco mi sento voluto. / Or che aspettiamo di lauto pasto / a rimirar i tavoli oscuri / di si cotali bettole / e ... e ... Mannaggia non mi viene, non mi viene la rima! Esclamo con aria tra lo stizzito e l'implorante rivolto a tutti i composenti del gruppo. qualche idea? Odio lascire le cose a metà ... prima o poi dovrò mettermei a scriverle altriemnti mi sfuggono. Un libro, un diario! Ormai è evidente che ho completamente perso il filo del discorso e mi stò divagando tra i miei pensieri ma del resto la prudenza consiglia di fare attenzione: poco prima il mago ha minacciato il nano di trasformarlo in rospo per molto meno.
Ospite Boendal Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 bene Silas, da dove preferisci iniziare? La polvere nera o il tempio?
dalamar78 Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 Meglio così.. Il mago non lo sopporto.. Iniziamo dalla Locanda della Polvere Nera dico in risposta alle parole del mio compagno Credo che sia il luogo migliore in cui cercare al momento Osservo poi un attimo il guerriero. Di certo non puoi modificare il tuo aspetto più di tanto..Potremmo fare così: io mi camuffo il mio aspetto da nobile sprovveduto e te fingi di essere la mia guardia del corpo. Che ne dici?
Ospite Boendal Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Ottima idea almeno non ci dovremo separare caro compagno di battaglia e mentre penso ciò accarezzo il mio spadone come se fosse la cosa che più mi sta a cuore Strada facendo decideremo eventuali strategie, anche se credo che parlerò molto poco. In compenso mi concentrerò per osservare e ascoltare, ambiente e persone, senza abbassare la guardia
Dair Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 x tutti Spoiler: topic d servizio... LOS! Benché le tenebre siano già scese, valutate di aspettare la vera sera per agire. x Silas e Ifrid Spoiler: Silas, utilizzando le sue grandissime abilità si camuffa d audace nobilotto, mentre Ifrid non ha bisogno di grossi cambiamente. Nel giro di una ventina di minuti raggiungete la Locanda della Polvere Nera. L'edificio non è nelle condizioni migliore, ma dal chiasso che sentite, dentro deve essere pieno. Se entrate Spoiler: Appena aprite la porta, cala il silenzio: tutti vi squadrano con fare sospettoso. A qualche metro di distanza vedete l'oste, un mezzo'orco con un lungo sfregio che attraversa tutta la parte destra del volto. Spoiler: descrivete il vostro camuffamento x Oalwen e Rimia Spoiler: Con poche difficoltà vi camuffate- tra gli sbuffi di Oalwen che deve rinunciare al suo variopinto vestiario. In circa venti minuti raggiungete la Locanda di Baldiver: è un bell'edificio con una grande insegna su cui è disegnata la testa di un uomo rubicondo. Se entrate Spoiler: La locanda è gremita e c'è anche un bardo che sta intrattenendo gli astanti. A pochi metri da voi vedete l'oste, un uomo ben pienotto, con una gran sorriso, due piccoli baffetti e un "bel" riporto. Spoiler: descrivete il vostro camuffamento
dalamar78 Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Inviato 23 Dicembre 2011 @ DM & Ifrid Spoiler: La strategia di combattimento è semplice amico: sguscio alle spalle del mio avversario e lo uccido. Fine del combattimento. E' con questi pensieri in testa che lascio la locanda in compagnia di Ifrid; tuttavia, prima di uscire dalla stanza, mi concentro un attimo e muto notevolmente il mio aspetto. Adesso non sono più l'umano nero vestito dal fisico asciutto e scattante, ma sono un uomo di mezza età, con una calvizie incipiente, pingue e più basso di una quindicina di centimetri rispetto alla mia altezza normale. @ DM Spoiler: per far ciò uso il potere del "Cappello del Camuffamento"
dak'kon Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Oalwen Che facciamo Rimia? io dico di entrare e vedere cosa c'è ... d'altro canto anche se non ho più il mio mantello speciale, affermo scrollando disgustato il semplice mantello marrone che copre un semplice tabarro da soldato semplice con gambali di cuoio, questa polvere comincia a stancarmi.Senza poi aspettare entro vigorosamente sbattendo la porta e recuperando da un borsellino una moneta d'argento, un vago gesto sfiora il pugnale alla cintura e la sacca dimensionale nascosta sotto i vestiti dove tengo riposto il bastone, unico oggetto che non ho assolutamente voluto abbandonare. Ah! Caldo e cibo finalmente! OSTE! una birra e un pezzo di pane speziato per favore ... dopo un mese di servizio mi merito qualcosa di meglio del rancio fetido! Fatte le ordinazioni mi guardo intorno per "valutare il tono" dell'ambiente provocato dal mio turbolento ingresso.
Psion Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Si, entriamo entriamo... Vestita da semplice soldato con un'armatura sporca, un elmo inzaccherato di fango tenuto sotto il braccio, un paio di stivali di cuoio ed un mantello marroncino simile a quello del mio compagno entro nella locanda Una birra anche per me oste! Tendo l'orechio per sentire i discorsi degli altri avventori e aguzzo la vista per notare strani comportamenti @ Dm Spoiler: Gli slippers of battle dancing possono essere stivali? Perchè non mi va molto andare a giro con delle ciabatte... Ascoltare e osservare +3
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.