Psion Inviato 15 Gennaio 2012 Segnala Inviato 15 Gennaio 2012 @ Dm, Oalwen Spoiler: Bene, appena puoi testa il tuo incantesimo io sono molto brava nel raccogliere informazioni però potrei rischiare di farmi scoprire da quei loschi individui... Forse so cosa potrei fare... Mi avvicino al bardo Salve anche io sono una cultrice del canto e della danza.... potremmo fare un pezzo insieme? Magari tu potresti accompagnare la mia voce con le tue dolci note mentre io ballerei per il pubblico... @ Dm Spoiler: Diplomazia +38 per rendermelo più amico
Ospite Boendal Inviato 15 Gennaio 2012 Segnala Inviato 15 Gennaio 2012 @DM e Silas Spoiler: seguo subito Silas fuori dalla locanda. Una volta usciti, mi guardo intorno per accertarmi che non ci sia nessuno nelle vicinanze e con voce bassa mi rivolgo al mio compagno come inizio non c'è male. Speriamo che la fortuna ci segua e ci sorrida
Dair Inviato 15 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2012 x ifrid e silas Spoiler: Sommessamente la cameriera comunica il prezzo- due monete di rame-, poi entrambi vi alzate e uscite. La strada è libera e non pare esserci nessuno Spoiler: ditemi che fate; per l'incontro dovrete aspettare lo svolgersi delle azioni dei vostri compagni x rimia e oalwen Spoiler: Il bardo fa un leggero inchino, poi rivolge immediatamente la propria attenzione a Rimia E' per me un onore, splendida rugiada del mattino. Il bardo quindi attacca con la ballata della rosa delle montagne; Rimia comincia a danzare al ritmo della musica e in men che non si dica gli astanti rimango ammaliati. I movimenti sinuosi di Rimia lasciano trasparire la sua grandissima abilità, lasciando meravigliato perfino il suo compagno. Quando la musica cessa, la locanda risuona degli applausi degli avventori che si protraggono a lungo. Parecchie persone si alsano per portare i soldi al bardo-nonché per osservare da vicno la ragazza. Il bardo è raggiante Mia cara, siete stata fantastica, devo assolutamente sdebitarmi con voi. Vi prego, prendete metà di questo denaro, è vostro di diritto
dak'kon Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 rimia, DM Spoiler: Ancor più bella d'un volo di fuoco al rimutar di fiamme ardenti d'ira e passione danza selvaggia sul palco d'onore da note sorretta, da musica spinta la bella Rimia e ... ACCIDENTI! Non vuole venirmi la rima! NON DI NUOVO! Un pò imbronciato ascolto gli applausi e bevo lentamente la mia bevanda, puntando gli occhi sui due personaggi che Rimia mi ha indicato per vedere quanto sono distratti e nel frattempo incidendo una moneta d'argento con una piccola ruma arcana usando la punta di un coltello. La soppeso e la fisso intensamente, cercando di ricordarmene ogni dettaglio per poterla ritrovare in seguito. Se sono distratti: Spoiler: Approfittando della momentana distrazione dei due figuri mi avvicino di soppiatto e, prima che mi possano fermare, mi siedo al loro tavolo appoggiando le mani sul tavolo sussurrando con aria da cospiratore. Psss ... che ne pensate di quella ragazza? Meravigliosa vero? Non avrei mai creduto che sapesse ballare così bene, eh.
Psion Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 @ Dm, Oalwen Spoiler: Comportandomi come se fossi imbarazzata mi rivolgo al bardo: Grazie, grazie siete molto gentile ma non posso prendere questo denaro, è frutto della vostra meravigliosa musica! Con una fugace occhiata guardo i due loschi individui per vedere se sono ancora nella sala o se si sono spostati @ Dm Spoiler: Ascoltare e osservare +3
Dair Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 x Rimia e Oalwen Spoiler: Il bardo fa un inchino e dice La vostra signorilità eguaglia la vostra bellezza. Nel frattempo, Oalwen si avvicina sornione ai due sospetti. L'elfo guarda il mago e dice Piuttosto gradevole ai sensi, non v'è dubbio e aggiunge a bassa voce x Oalwen Spoiler: Puoi intercedere per noi? Le nostre tasche sono colme, non aver timore, la tua percentuale sarà buona per questa stupenda odalisca dice facendo sobbalzare la scorsella
dak'kon Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Dm e Rimia Spoiler: Mentar parlo giocherello nervosamente con la moneta di rame, passandola da una mano all'altra con lanci piuttosto goffi e facendola rimbalzare contro i boccali di birra e i piatti. Beh, questo non può che farmi piacere ... purtroppo per me invece le mie tesche sono piuttosto vuote ultimamente ed il lavoro non rende granchè. Sapete ... una volta colla paga che ci potevi andare in taverna quattro volte alla settimana ed avere anche la grana per qualche "extra" se volevi ma adesso ... ah! il mito dei soldi facili. Soddisfazione di tutti i desideri! Impossibile adesso. E scuoto la testa con un'aria desolata e poi borbotto a bassa voce. Parlando di percentuale invece?
Dair Inviato 20 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 x Oalwen Spoiler: Il mezzelfo si passa una mano tra i capelli Beh, ci sentiamo abbastanza generosi... Direi dieci monete d'oro alla ragazza e quattro... anzi, sei monete d'oro a te. Stasera vogliamo esagerare.... Poi l'elfo si avvicina all'orecchio e ti dice E se poi vuoi, potremmo avere qualcos'altro per farti passare una bella situazione anche a te Spoiler: Ruola la prossima mossa realisticamente: in fondo si parla di due mensilità per te e più di tre per rimia x Rimia Spoiler: Quando ti volti verso Oalwen lo vedi parlare con i criminali: dopo essere rimasta un pò basita, tendi l'orecchio e senti che parlano di un compenso per te e per lui, ma non riguardo che cosa
dak'kon Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 dm e Rimia Spoiler: Dieci e sei? D'oro? Beh ... direi, direi affare fatto! Dico sottovoce ma con entusiasmo tendendo una mano per ricevere la ricompensa, o almeno quella parte di essa che mi aspetto che mi diano in anticipo. E mi dici che in più addirittura c'è qualcos' altro? Avanti spara. Con sei monete d'oro in tasca sono l'uomo più ricco del mondo!
dalamar78 Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 @ DM & Ifrid Spoiler: Direi di appostarci nei paraggi e di aspettare l'orario dell'incontro con lo gnomo dico al mio compagno. Ci andrai solo tu dallo gnomo, ma io ti seguirò da molto vicino, anche se ne tu ne chiunque altro non mi potrai vedere suggerisco Contratta un pò e vedi se riesci ad estercergli qualche informazione utile; altrimento interverrò io @ DM Spoiler: Per me possiamo aspettare l'incontro con lo spacciatore
Dair Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 x Rmia e Oalwen Spoiler: L'elfo dice con fare sornione Oh beh... possiamo fornire quel tipo di intrattenimento psichedelico che ci piace tanto... E direi che ci siamo capiti si fruga in tasca tirando fuori quattro piccoli sacchetti Qui ho un pò di roba, ma il nostro collega arriverà tra un'oretta e potrà fornirti tutto quello che vuoi
dak'kon Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 Dm + Rimia Spoiler: Affare fatto! Per due monete d'oro quanto puoi darmi? Per ora questo poi vedrò dal tuo collega ... vorrei qualcosa di potente ad un prezzo accettabile ... diciamo una serata diversa tra amici. Erba del Diavolo o Sannish se ne hai. Spoiler: Erba del Diavolo confonde ma aumenta la forza e da sensazione di ebbrezza e leggerezza, Sannish costa un pò di più ma rende immuni al dolore per circa 1d4 ore e toglie la stanchezza. Dovrebbero essere droghe abbastanza comuni e conosciute ... un pò come Cocaina e Marijuana.
Dair Inviato 22 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2012 x rimia e oalwen Spoiler: L'elfo mugugna per qualche secondo e dice Beh, con i tue due scintillanti, posso darti al massimo tre grammi e mezzo, non di più. Per una dose di Sannish invece non posso dartela a meno di tredici infila i sacchetti in tasca naturalmente sarebbe un prezzo di favore. Comunque, qualunque sia la tua decisione, l'affare dobbiamo concluderlo fuori, qui siamo troppo in vista
Psion Inviato 22 Gennaio 2012 Segnala Inviato 22 Gennaio 2012 @ Dm, Oalwen Spoiler: Vedendo che Oalwen sta contrattando con i tipi loschi prendo un pezzetto di carta e dopo averci vergato poche parole lo consegno ad Oalwen con disinvoltura dirigendomi poi fuori dalla locanda Arriverderci dico all'oste la sua locanda è molto bella, complimenti! Biglietto Spoiler: Oalwen di a questi due che non voglio farmi vedere con loro in pubblico, chiedigli se mi potete raggiungere fuori, vi aspetterò in un vicolo laterale...
dak'kon Inviato 22 Gennaio 2012 Segnala Inviato 22 Gennaio 2012 dm, Rimia Spoiler: Stà bene. Mugugno anche io sembrando un pò contrariato. Allora andiamo ... la mia amica ci aspetta fuori e non vorrei che si impazientisse. Così non se ne trovano mica tutti i giorni e bisogna tenersele strette. Detto ciò mi allontano e pago l'oste con un pò dei soldi che mi hanno dato i due spacciatori avendo cura che al pagamento mi vengano restituite la monete d'oro in pezzi più piccoli, argento e rame, ai quali mescolo senza farmi vedere la mia particolare moneta. Mi riavvicino poi ai miei due nuovi "amici" e faccio cenno di seguirmi fuori dalla locanda, nei viicoli alla ricerca della mia Rimia ... Non appena la vedo, nascosta in una piccola stradina tortuosa che si inoltra tra due alti edifici le faccio cenno di aspettarmi e chiedo all'elfo e al mezzelfo di aspettare, con una vigorosa strizzata d'occhio (a buon intenditor poche parole), mentre concludo la contrattazione. Rimia Spoiler: Quei due sono spacciatori e mi hanno chiesto di "divertirsi" un pò con te con un cospicuo pagamento in oro ... sussurro facendo balenare sul palmo della mano le monete appena guadagnate. Ora, preferirei non si giungesse a tanto ma riusciresti a recitare la parte almeno per un pò? Hanno detto che tra un'ora arriva un carro con altra roba e che devono dare una mano ... potremo catturarli o convincerli a farsi sfuggire altre informazioni tipo i posti e le persone da cui recarsi per avere altra droga. Mi credono un compratore accanito ... sogghigno.
Psion Inviato 22 Gennaio 2012 Segnala Inviato 22 Gennaio 2012 @ Dm, Oalwen Spoiler: E dove pensano di "divertirsi" i miei lineamenti si induriscono per un attimo con me? Spero non in mezzo alla strada... convicili a portarmi in un luogo al chiuso e solitario... qui è troppo sporco... Che esseri abietti dovrebbero pagare con la vita i loro atti, ma purtroppo servono vivi... Poi aggiungo a bassa voce A quel punto potrò usare le mie capacità per carpire qualche informazione senza che se ne accorgano
Dair Inviato 23 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 x rimia e Oalwen Spoiler: Oalwen torna dalla coppia e gli comunica le volontà della ragazza; inizialmente paiono stizziti, bisbigliano l'un l'altro nell'orecchio, poi l'elfo si gira e dice Va bene. La nostra abitazione è qui vicino. Cominciate a camminare e non impiegate più di cinque minuti per arrivare ad una vecchia e fatiscente abitazione. Entrate: un lungo corridoio attraversa l'entrata, su cui danno due porte. Il mezz'elfo vi sorpassa e velocemente si avvicina ad una di esse per chiuderla a chiave. L'elfo quindi dice ad Oalwen Beh, la signorina può seguirci, se tu lo desideri puoi accomodarti nella sala da pranzo Spoiler: spero che vada bene, ho solo velocizzato per i vostri compagni che attendono
dak'kon Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Oalwen Stà bene. Dico accomondandomi su una sedia imbottita e spazzolandomi il bordo del mantello con aria seccata ... nonostante tutto non riesco proprio ad abituarmi a questa fastidiosissima polvere. Poi aspetto che il trio si giri ed esca dalla stanza e punto il dito verso la schiena di Riimia ed sussurrando un paio di parole in draconico senza che nessuno se ne accorga. Il secondo incantesimo, sempre sussurrato a voce più bassa possibile è l'incantesimo di invisibilità che mi consentirà di seguire questi due senza essere visto e di intervenire nel caso la situazione inizi a sfuggire di mano. Sono qui, ti seguo, se hai bisogno chiamami. Sussurrro pianissimo in modo che soltanto la mia compagna possa sentirmi per mezzo dell'incantesimo mentre mi muovo con molta cautela per seguirla ma tenendomi il più distante possibile che mi è concesso dal raggio dell'incantesimo del messaggio.
Psion Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 @ Dm, Oalwen Spoiler: Abbastanza schifata dalla situazione seguo i due, segretamente felice del supporto di Oalwen. Se Oalwen rimane troppo vicino rischia di essere nell'area del mio potere... beh comunque non dovrebbe esserne più di tanto influenzato quindi.... Appena i due mi hanno condotta in una stanza comincio a togliermi i pezzi dell'armatura rimanendo solamente con un paio di pantaloni di pelle ed una casacca leggera... Ora comincia il divertimento... Ora delizierò i vostri occhi dico con una voce suadente Comincio a cantare con voce sensuale e mentre canto mi metto a ballare una danza erotica svelando la mia vera bellezza. @Dm Spoiler: Attivo la capacità bellezza accecante quindi nel raggio di 9 metri se non si supera il ts sulla volontà di 26 si rimane scossi (-2 a tutte le prove) inoltre uso un uso di musica bardica per affascinarli cd 36 + 1d20 sulla volontà
Dair Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 x Rimia e Oalwen Spoiler: Tutto sembra filare liscio. Mentre il trio entra nell'angusta stanza, dove un pagliericcio è posto al centro della stanza a mo' di giaciglio, Oalwen entra nella stanza. Rimia quindi, mandando giù un bolo di disgusto per i due abietti, comincia una stupefaciente danza. Le movenze sinuose sembrano aumentare notevolmente la sua bellezza, rendendola quasi soprannaturale; la danza è accompagnata da un canto che sembra provenire dai Reami Superiori stessi. I due criminali sono inermi di fronte a tanta meraviglia e paiono essere totalmente distaccati dalla realtà che li circonda.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.