Psion Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 @ Dm, Oalwen Spoiler: Bene Oalwen... ora che facciamo? Rimarranno in questo stato per circa un minuto... potremmo legarli...comunque resta invisibile Dico mentre comincio a vestirmi velando il mio fascino sovrannaturale @ Dm Spoiler: Disattivo il potere da mezza ninfa. La spada usa il potere della risonanza e quindi la musica dura per 10 round
dak'kon Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 dm, rimia Spoiler: Prova ad interrogarli, ho visto che hanno chiuso una porta a chiave prima che entrassimo.
Psion Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 @ Dm, Oalwen Spoiler: Rapidamente cerco nella stanza una corda robusta e lego i due @ Dm Spoiler: Prendo un 20 ad utilizzare corde, in totale 24 Poi estraggo la spada e puntantola alla gola dei due li faccio rivenire ed attivando nuovamente il potere del mio fascino comincio ad interrogarli Sveglia!!!! Ascoltate attentamente le mie parole e rispondetemi! Ditemi dove vi procurate la droga, chi ve la procura e quando!!!!!! @ Dm Spoiler: intimidire +29 e loro hanno un -2 se falliscono la cd 26 sulla volontà
dak'kon Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 RIMIA Spoiler: Ma provare ad essere gentile ogni tanto? Fingere di essere un compratore intenzionato a farsi scontare i prezzi avrebbe provocato meno problemi per esempio. E ad essere sincero qualcuno dei loro prodotti mi interessava pure ... Sussurro sottovoce.
Dair Inviato 26 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 x oalwen e rimia Spoiler: I due criminali, risvegliatisi legati come delle capre e intimiditi da Rimia, rimangono un attimo interdetti. Dopo qualche secondo, l'elfo comincia a parlare ******a tr0ia, appena mi liberi ti sgozzo!. Il mezz'elfo, invece pare essere più "collaborativo" Il materiale ce lo porta Soil. Una volta a settimana ci fa portare dei soldi ai beccamorti e in cambio ci da tutto quello che ci serve... Ma non sappiamo nulla di più. Soil verrà da Baldiver tra meno di un'ora e noi... Il mezz'elfo si interrompe bruscamente, sbianca e comincia a contorcersi; gli occhi ruotano all'indietro e una densa schiuma bianca esce dalla sua bocca. L'elfo urla e dice E' IN ASTINENZA! BLOCCATEGLI LA LINGUA!/B]. Ma il suo consiglio è vano: in pochi attimi il mezz'elfo smette di contorcersi e rimane immobile. E' morto. L'elfo sbraita CANI MALEDETTI! L'AVETE UCCISO! L'AVETE UCCISO!. Continua emettendo dei mugugni incomprensibili, mentre il suo compagno giace inerme, con piccoli rivoli di bava che continuano ad uscire dalla sua bocca
Psion Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 @ DM, Oalwen Spoiler: Allora suppongo che starai per molto tempo legato, idiota! Rispondo irritata alle parole dell'elfo Bene, l'altro è più collaborativo... Il mezzelfo comincia a contorcersi e muore prima che possa reagire Che p***e è morto quello che collaborava... sarebbe meglio se fossi morto tu dico al sopravvissuto e per inciso IO NON L'HO UCCISO, è STATO LUI A PROVOCARE LA SUA MORTE ASSUMENDO QUELLE DIABOLICHE SOSTANZE....! HA PAGATO PER IL MALE CHE HA FATTO AGLI ALTRI SPACCIANDO! Tu hai intenzione di dirci quello che il tuo compagno stava per dirci o ti lasciamo qui a morire per l'astinenza?
Dair Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 x rimia e oalwen Spoiler: L'elfo guarda con astio Rimia, poi sputa sui piedi della ragazza. Non lo so str0nza e anche se lo sapessi,di sicuro non avreu intenzione di aiutare degli pseudo-investigatori. Lasciami qui a morire come hai fatto con lui signora della misericordia
Psion Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 Dm, Oalwen Spoiler: Se è la tua scelta... Idiota! dico freddamente Su Oalwen andiamocene.... e lasciamolo morire in modo atroce... così almeno pagherà per i mali che ha commesso... detto questo aspetto che Oalwen esco dalla stanza e poi, dopo aver preso le chiavi. esco dalla stanza e chiudo a chiave la porta Penso che ora dovremmo andare da questi beccamorti... dobbiamo cercare qualcuno che ci dica dove trovarli... a meno che tu non riesca a convincere il nostro caro amico a rivelarcelo...
Dair Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 x Rimia e Oalwen Spoiler: Uscite dalla piccola abitazione. I beccamorti, ossia gli adepti del culto che si occupano delle salme, sono sicuramente rinchiusi nel loro "monastero" e non sarà possibile accedervi fino al mattino. L'unica opzione che vi rimane è andare all'appuntamento dei due spacciatori. Tornate quindi alla locanda e vi avvicinate al retro, quando sentite alcune voci: sporgendovi, vedete uno gnomo in compagnia di Ifrid, mentre di Silas non vi sono tracce. Sentite lo gnomo dire Ben arrivato amico... ma dov'è il tuo signore? Spoiler: per i prossimi dialoghi potete leggere i post di ifrid e silas x Silas e Ifrid Spoiler: Passa un'ora e quindi il piano ha inizio. Raggiungete quindi il retro della Locanda di Baldiver-con Ifrid visibile e Silas, non visibile-, dove lo gnomo è in attesa. Fa un cenno all'omone e dice Ben arrivato amico... ma dov'è il tuo signore? Spoiler: postate senza spoiler
Ospite Boendal Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 il mio signore arriverà presto. E' compito di ogni guardia del corpo accompagnare il proprio padrone e qualche volta anticiparlo. Ne converrai con me, che non sarebbe molto saggio un simile atteggiamento, soprattutto al nostro primo incontro. Ma non è un problema, anzi, potremmo trarre entrambi un tornaconto dal suo ritardo. Accenno un sorriso, mi avvicino a lui e proseguo a bassa voce anche io sono interssato a qualsiasi cosa che mi permetta di svolgere al meglio il mio lavoro: in questo periodo, dietro ogni angolo, c'è qualcuno pronto a soppiantarti, perciò ho anche io qualche moneta da spendere, in attesa del mio padrone
Dair Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Lo gnomo annuisce, poi si siede su uno scalino e tira fuori una piccola carta marrone. La poggia sul ginocchio e tira fuori un sacchetto da una tasca Questa dice tirando fuori una cima rossa-marrone con venature nere è erba del diavolo: senti che aroma Poi comincia a sbriciolarla, tira fuori del tabacco e li mischia insieme Questa sta tre pezzi d'argento al grammo... Ma se il tuo capo farà una grossa spesa posso pure farti uno sconto sul totale. Mette la mista nella cartina e rolla, poi la chiude. Si alza in piedi e avvicina la punta ad una delle lanterne, emettendo grossi sbuffi di fumo. Se poi preferisci qualcosa di più rilassante dice prima di fare alcuni tiri susseguenti ho la caramella del baccano, ma sono tre pezzi d'oro ogni dose Tira fuori una poltiglia modellata a forma di moneta, dai numerosi colori e un forte aroma speziato. Consumata circa metà delle cicca la passa a Ifrid Fuma pure te. Nel frattempo estrae l'ennesimo sacchetto. Per il tuo capo invece ho trovato il meglio di quello che può girare in questa città
dalamar78 Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Quando finalmente entriamo in azione la mia pazienza era quasi esaurita. Questo gnomo di m***a mi stava facendo irritare non poco.. Poco distante da Ifrid, osservo la scena di lui che finge di mercateggiare con il piccolo spacciatore. Vediamo come si evolve la cosa.. Posso sempre intervenire a breve.. Rimango quindi poco distante da Ifrid, nascosto dalle ombre delle notte.
Ospite Boendal Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Con un gesto della mano rifiuto l'offerta. non sono un appassionato consumatore. Quello che mi stai proponendo l'ho testato, ma senza grossi risultati... Silas maledizione! Dove sei? perchè devo contrattare proprio io? Nel gruppo dovrei essere il braccio, non la mente o la bocca... Mi guardo intorno, come per assicurarmi che non ci veda o senta nessuno e mi avvicino ulteriormente a lui per bisbigliare al suo orecchio. In realtà sto solo accorciando le distanze...almeno se tenti di scappare ho la possibilità di acchiapparti per il collo o un braccio... ...Speravo di trovare qualcosa di meglio... anche se potrebbe comportare qualche rischio
Dair Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Lo gnomo alza le spalle e continua a fumare Boh... forse quegli altri due hanno qualcosa... se si degnassero di arrivare.... Fa segno a Ifrid di fare silenzio e fissa il vicolo: mette due dita in bocca e fa un lungo fischio. Niente. Lo gnomo si gratta la barba, aggrottando un sopracciglio Mmm... non sono nemmeno per strada... si volta verso il guerriero Aspettami qui, tornò tra qualche minuto. Detto ciò, si volge verso il vicolo. x silas Spoiler: sei a conoscenza che dietro l'angolo ci sono Rimia e Oalwen
dalamar78 Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 A quanto pare ci sono anche gli altri due.. Silenzioso come la notte, mi avvicino il più possibile a Ifrid e gli sussurro nell'orecchio in modo che solo il guerriero possa sentirmi. Qui dietro l'angolo ci sono il mago e la donna.. Detto questo mi ritiro di un paio di metri, sempre protetto dal manto di ombre che mi circonda.
dak'kon Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Eccomi. Dico in maniera tranquilla mentre cammino velocemente verso lo gnomo uscendo dal mio riparo dell'angolo. Non c'è bsogno di preoccuparsi, solo un potenziale acquirente alla taverna e una rapida sbattuta con una. Il mio aspetto è ora del tutto uguale a quello dell'elfo affascinato da Rimia compreso di abiti ed espressione. Immagino che il signore abbia un buon motivo per essere qui ... vero? Esordisco rivolto al grosso barbaro. usato Alterare se stesso
Psion Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Seguendo l'esempio del mio compagno prendo la forma del mezz'elfo e mi affianco a Oalwen Si...scusaci per il ritardo... dico con una voce leggermente affannata come se mi fossi stancato Speriamo non si insospettisca... @ Dm Spoiler: Uso anche io alterare se stesso
Dair Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Lo gnomo vi guarda un attimo accigliato, vi verrebbe da sospettare che non abbia abboccato alla vostra esca; vi accorgete poi che è semplicemente stordito dalla droga. Ah bene... bene indica Ifrid quello è la guardia del corpo di uno che voleva la roba ma cercava pure qualcosa per se. Non è che hai ancora un pò di Sannish? dice rivolto all'elfo/Oalwen
dak'kon Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 Non qui, ma possiamo portarlo di la. Il tuo padrone ? Cosa desiderava?
Ospite Boendal Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 Guardo accigliato i due arrivati. il mio signore, desiderava acquistare qualcosa, ma non ho ben preciso cosa. Io sono solo una guardia del corpo e mi limito a svolgere il mio lavoro.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.