81sandro Inviata 15 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviata 15 Novembre 2011 Ragazzi/e potete darmi un consiglio? Dovrei scegliere trà Residual metamagic o incantesimi intensificati,quale può essere più utile per lo stregone-incantatrix-arcimago? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Torrim Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Ragazzi/e potete darmi un consiglio? Dovrei scegliere trà Residual metamagic o incantesimi intensificati,quale può essere più utile per lo stregone-incantatrix-arcimago? grazie in anticipo a mio avviso residual :-/ metamaggizzare a gratis un turno si ed uno no è SEMPRE utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
81sandro Inviato 15 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2011 a mio avviso residual :-/ metamaggizzare a gratis un turno si ed uno no è SEMPRE utile non capisco se ricrea l'incantesimo es palla di fuoco potenziata,massimizzata con tutti e due i talenti di metamagia o solamente con 1 dei 2 gratis....ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Torrim Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2011 non capisco se ricrea l'incantesimo es palla di fuoco potenziata,massimizzata con tutti e due i talenti di metamagia o solamente con 1 dei 2 gratis....ciao se applichi più di un talento puoi riutilizzarne gratuitamente solo uno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Io preferirei incantesimi intensificati, residual magic significa che devi usare per due round consecutivi lo stesso incantesimo, e a meno di particolari combo non mi sembra la tattica più utile da sfruttare in combattimento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Io preferirei incantesimi intensificati, residual magic significa che devi usare per due round consecutivi lo stesso incantesimo, e a meno di particolari combo non mi sembra la tattica più utile da sfruttare in combattimento... Allora nessuno dei due, incantesimi intensificati è quasi inutile, per uno stregone, mentre residual metamagic, forse potrebbe avere un qualche utilizzo, se lo stregone è da danno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Allora nessuno dei due, incantesimi intensificati è quasi inutile, per uno stregone, mentre residual metamagic, forse potrebbe avere un qualche utilizzo, se lo stregone è da danno. Io ho sempre trovato che fosse un ottimo incantesimo per uno stregone invece, visto che non sceglie di preparare gli incantesimi in precedenza, portarne su uno di slot per aumentargli le CD può solo fare del bene (ovviamente se si punta ad incantesimi di quel tipo).... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Io ho sempre trovato che fosse un ottimo incantesimo per uno stregone invece, visto che non sceglie di preparare gli incantesimi in precedenza, portarne su uno di slot per aumentargli le CD può solo fare del bene (ovviamente se si punta ad incantesimi di quel tipo).... Mah, a parità di livello, se è solo per aumentare la cd, hai incantesimi ben più efficienti che non uno di basso livello intensificato. Residual metamagic per uno stregone tende a essere più utile perchè ha pochi incantesimi, quindi in genere tira sempre quelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
81sandro Inviato 16 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Con incantesimi intensificati potrei aumentare il liv della cd di wings of flurry,disintegrazione ,globo di fuoco..................!!!!altri talenti utili per la metamagia non me ne vengono in mente...(ho già inc potenziati,massimizzati,dividere raggio,inc raddoppiati,rapid metamagic,creare inc contingenti,talento bloodline e un practical metamagic) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Con incantesimi intensificati potrei aumentare il liv della cd di wings of flurry,disintegrazione ,globo di fuoco..................!!!!altri talenti utili per la metamagia non me ne vengono in mente...(ho già inc potenziati,massimizzati,dividere raggio,inc raddoppiati,rapid metamagic,creare inc contingenti,talento bloodline e un practical metamagic) Ribadisco, incantesimi intesificati lo trovo utle in ben poche situaizoni. Preferisco usare uno sciame di meteore piuttosto che una palla di fuoco intensificata al 9. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
81sandro Inviato 16 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Ribadisco, incantesimi intesificati lo trovo utle in ben poche situaizoni. Preferisco usare uno sciame di meteore piuttosto che una palla di fuoco intensificata al 9. l'inc palla di fuoco non c'è nella mia lista,sarebbe più utile a wings of flurry e disintegrazione!!!!!!! il talento ocular spell non mi sembra male !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2011 l'inc palla di fuoco non c'è nella mia lista,sarebbe più utile a wings of flurry e disintegrazione!!!!!!! Santa miseria, ho fatto un esempio a caso. Per intensificare disintegrazione, tanto vale avere orrido avvizimento, decisamente più massivo come danno anche passando il ts. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
81sandro Inviato 16 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Santa miseria, ho fatto un esempio a caso. Per intensificare disintegrazione, tanto vale avere orrido avvizimento, decisamente più massivo come danno anche passando il ts. ok capito !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Ribadisco, incantesimi intesificati lo trovo utle in ben poche situaizoni. Preferisco usare uno sciame di meteore piuttosto che una palla di fuoco intensificata al 9. Meh. Diciamo allora che dipende dal pg e, soprattutto, dagli incantesimi che conosce. Perchè se (esempio) di 7°-8° livello non ho incantesimi da danno, trovo che intensificare una disintegrazione o un globo sia più performante che lanciarne 2, ma con una CD più bassa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
81sandro Inviato 16 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Meh. Diciamo allora che dipende dal pg e, soprattutto, dagli incantesimi che conosce. Perchè se (esempio) di 7°-8° livello non ho incantesimi da danno, trovo che intensificare una disintegrazione o un globo sia più performante che lanciarne 2, ma con una CD più bassa... quello che pensavo anche io,dato che nel 7° e 8° liv ho solo inc che non fanno danno.........quindi se intensifico un wings of flurry ,un globo o una disintegrazione penso che il talento non sia così sprecato........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KAZAO DES Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2011 io dico residual metamagic, giochi sulle metamagie, se vuoi fare danno un round spari la massimizzata e il round dopo una potenziata e massimizzata pagando 2 livelli invece di 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato