frey24 Inviata 15 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviata 15 Novembre 2011 ciao ragazzi mi servirebbe una mano a creare un pg. Partiamo di livello 15, io ho sempre giocato il nano guerriero di ignoranza pura. però questa volevo giocare o un druido o un chierico e non ho lo più pallida idea di come costruirli. Invoco nel vostro aiuto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galeth88 Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2011 ciao ragazzi mi servirebbe una mano a creare un pg. Partiamo di livello 15, io ho sempre giocato il nano guerriero di ignoranza pura. però questa volevo giocare o un druido o un chierico e non ho lo più pallida idea di come costruirli. Invoco nel vostro aiuto!!!!! Costruzione suggerita: Spoiler: Umano guerriero1/chierico14 Divinità:custom stile Dio nordico del freddo e della guerra (domini:guerra e forza) Talenti: attacco poderoso, scacciare extra, inc. estesi, inc. persistenti, metamagia divina(inc persistenti), vigore divino, incantatore provetto+talento a scelta(volendo avendo 1 talento libero puoi anche cambiare la razza) Stile di comb: armatura pesante+spadone. Sei un chierico da mischia, per cui ti lanci qualche buff e poi entri in mischia e uccidi con attacco poderoso, inoltre avrai un bel pò di inc a disposizione sia di offesa che per difesa. Ovviamente devi abusare di metamagia divina (perfetto combattente) per avere potere divino e favore divino persistenti (24h). Come costruzione è molto classica, piottosto ottimizzata, e come manuali sono richiesti solo base+perfetto sacerdote e perfetto arcanista. Inoltre è facile da giocare ma non troppo come un classico guerriero, in modo da avere un personaggio che ti permetta di divertirti, senza doverti uccidere di lavoro per imparare come usarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Manuali disponibili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Torrim Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2011 se ti piace il nano e vuoi rimanere comunque un melee direi che la build che ho postato qualche giorno fa è proprio adatta a te http://www.dragonslair.it/forum/threads/53786-Retenor-l-Obelix-nanico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2011 ciao ragazzi mi servirebbe una mano a creare un pg. Partiamo di livello 15, io ho sempre giocato il nano guerriero di ignoranza pura. però questa volevo giocare o un druido o un chierico e non ho lo più pallida idea di come costruirli. Soprattutto lo vuoi fare comunque da mischia, o ti vuoi spostare più sul lato incantatore? Invoco nel vostro aiuto!!!!! Sigh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abuna Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2011 anche io ti suggerisco un chierico picchiatore con i talneti di incantesimi persistenti Spoiler: chierico3/guerriero2 / chierico Umano caratterisciche [ Cos>For>Sag>Car>Des>Int ] Divinità helm [domini pianificazione e forza] Livello 1 CHIERICO -talento bonus del dominio pianificazione: incantesimi estesi -talento: incantesimi persistenti -talento umano: metamagia divina su (persistenti) livello 2 GUERRIERO -talento bonus: att poderoso Livello 3 GUERRIERO -talento bonus: incalzare -talento: scacciare extra Livello 4 CHIERICO Livello 5 CHIERICO livello 6 CDP=(sacerdote guerriero/esorcista sacro/cheirico/purificatore sacro) -talento: scacciare extra/incantare in combattimento/incantesimi massimizzati immediati/inscrivere rune/ livello 9 -talento: scacciare extra livello 12 -talento: scacciare extra livello 15 -talento: scacciare extra livello 18 -talento: scacciare extra gli incantesimi da persistere saranno: -resistenza superiore +6 ai TS -armatura luminosa (visto che non puoi indossarne una vera perchè sei monaco) -giusto potere -potere divino -favore divino -volto della divinità comunque ti consiglio di prendere una divinità che abbia il dominio della PIANIFICAZIONE (cosi ti da incantesimi estesi e puoi prendere subito all'1 incantesimi persistenti) poi ti suggerisco di prendere i DIFETTI (arcani rivelati) in modo da avere talenti bonus all'1 (2 difetti = 2 talenti) e cosi da prendere gli scacciare extra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farsight Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2011 dovresti indicare - i manuali a disposizione - l'allinemento del tuo chierico l'idea del chierico nordico picchiatore a me è sempre piaciuto. ho giocato tempo fa un pg neanderthal chierico devoto di aengrist (divinità LB con dominio della guerra e spada bastarda come arma preferita ). sia neanderthal sia aengrist li trovi su frostburn. hai pensato anche a qualche CdP che ti piacerebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato