Torrim Inviata 15 Novembre 2011 Segnala Inviata 15 Novembre 2011 Salve a tutti, devo creare 3 PNG(Guerriero-Guerriero-Caster da decidere)non morti, vorrei evitare cose come vampiro, lich ecc. e semplicemente farli "rialzare" senza concedere particolari poteri/capacità ma neanche facendoli diventare inutili(come succede con scheletri e zombie). Avete consigli/idee?
KlunK Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Non sono tantissimi gli archetipi non morti con livelli di classe... Fantasma mezzo vampiro (Liber Mortis) cavaliere della morte (Manuale dei mostri II) Ghoul della tomba (Liber Mortis) Necropolitano (Liber Mortis)
Torrim Inviato 15 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Non sono tantissimi gli archetipi non morti con livelli di classe... Fantasma mezzo vampiro (Liber Mortis) cavaliere della morte (Manuale dei mostri II) Ghoul della tomba (Liber Mortis) Necropolitano (Liber Mortis) Vabbè mi sa che ripiegherò sul necropolitano anche se in teoria il rituale necessario per crearlo non è molto fattibile per i PNG che voglio usare
Demian Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Ce ne sono anche altri, ma talmente sparsi sui manuali che non saprei dirti dove. Mi viene in mente un Ju Ju Zombi, che mi pare possa avere livelli di classe, ma su dove sia, boh, forse creature di Rokugan, o forse in qualche manuale pubblicato dalla Green Ronin o dalla Sword & Sorcery Edit:Accendendo un cero a santa Wikipedia: C'è lo Ju Ju zombi di Unapproachable East, ma non è che uno zombi un po' più forte. Uno come quello che dicevo io è lo Ju Ju Zombi di Pathfinder, anche se a dire il vero ho il sospetto di averlo visto in qualche altro manuale della 3.5, probabilmente non un manuale pubblicato dalla Wizard
tamriel Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Devi per forza partire da non morto? Perchè per un gish divino la cdp del walker in the waste è una manna dal cielo per i chi vuole giocare un non morto, visto che all'ultimo livello conferisce l'archetipo del dry lich (che per quanto ne sò è l'unico modo per un pg non morto di avere il carisma ai pf)
Montecristo Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Se prendi il manuale Vile Darkness viene spiegato come creare scheletri/zombie etc.. intelligenti. Lo so perche' avevo lo stesso problema. Il manuale e' 3.0, ma il rituale e' abbastanza simile a quello del Necropolitano.
KlunK Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Vabbè mi sa che ripiegherò sul necropolitano anche se in teoria il rituale necessario per crearlo non è molto fattibile per i PNG che voglio usare C'è anche il senzamorte, ma mi pare sia solo per i buoni e del non morto ha poco niente. Altrimenti ce ne sono altri sulle varie riviste, trovi l'elenco completo qui.
Messaggio consigliato