Garham Inviata 16 Novembre 2011 Segnala Inviata 16 Novembre 2011 Salve a tutti, ho letto vari topic su quale sia l'effigie migliore da realizzare, il problema è che avere un drago di taglia mastodontica lo rende buono si per i campi aperti ma come la mettiamo per dungeon castelli e posti comunque "di taglia media"? Considerando proprio questa taglia, o tutt'al più grande, secondo voi quale sarebbe l'effigie migliore da realizzare?
cortesse Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 ho un pg che è attualmente un maestro dell'eefige le effigi migliori che ho visto per ora sono il leone l'idra il drago anche il grifone è bello tosto
Garham Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Ma invece pensando in grande anche altre bestie provenienti da altri manuali di mostri, fosche tenebre ecc... qualcuno ha avuto esperienza? Avrei anche un'altra domanda, ci sono modi di migliorare l'effigie tipo facendole acquisire dei talenti, aumentando le stats o cose simili?
Messaggio consigliato